Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Il peggior gruppo dirigente dal post triade

Post in rilievo

Credevo che nessuno avrebbe mai potuto superare Giuntoli.

Ma il team di Comolli, quantomeno come risultati, ci sta riuscendo.

Complimenti vivissimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ma infatti credo che salterà. Però chi arriverà al suo posto? Chi tirerà fuori dal cilindro dei suoi amichetti il buon John?

un altro francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ora è uno solo: qual è la prospettiva?

Va via Comolli e lasciamo la Juve in mano a Chiellini e Ottolini? Il primo, non ha ancora esperienza vera da dirigente ad alto livello, e lo abbiamo visto a livello comunicativo; il secondo, sinceramente, cosa ha dimostrato al Genoa?

Ah già, poi possiamo sempre contare sulla “supervisione” di John Elkann, che si farà vedere a 10 partite l’anno giusto per far passare il messaggio che ci tiene davvero.

A questo punto viene da dire: vendetela a Tether e basta. Almeno avresti la sensazione di un progetto, di qualcuno che vuole costruire e investire, non di una società che naviga a vista da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore gruppo dirigenza/allenatore/squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Avevo letto Elkann in festa 

E credo che lo sia in questo momento, primo anti-juventino tra tutti 

Ma non credo... È solo incapace... Almeno per quanto riguarda la gestione delle "sue" aziende lato sportivo, per il resto non me ne intendo.

Se la Ferrari vincesse e la Juve perdesse ti direi che forse forse lo fa apposta con noi... Ma probabilmente è più clamoroso ancora quanto riesca a fallire sempre con la Ferrari... È solo Re Mida al contrario come qualcuno ha già detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve essere spedito su Plutone, ma al tempo stesso non si può in alcun modo lasciar dirigere l'intera baracca a gente che ha ancora tutto da dimostrare come Ottolini ed i gemelli Chiellini. Spero che Elkann non caschi ancora di più per il secondo anno consecutivo nel giogo del nasone livornese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comolli dove l'hanno scovato in una sala di assaggiatori di rane in Provenza.

Non ho mai sentito nessuno tra i tifosi avallare la sua nomina. 
Un collezionista di fallimenti, ed infatti ….

A Chiellini sono bastati due anni da dirigente per cancellare quanto di buono fatto da calciatore.

Qualcuno poi mi dovrà spiegarne ruolo e competenze, se fino a ieri giocava negli USA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4ur0 ha scritto:

Per me possono pure vendere, non vedo altre vie di uscite.

Non ce ne sono.

Questa proprietà ha fallito in ogni modo possibile dimostrando di non essere in grado di portare avanti con costrutto una qualsiasi gestione (mi voglio limitare a società sportive).

E ha dimostrato di non avere neanche le giuste conoscenze per scegliere manager ai quali delegare.

Se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior gruppo dirigente della storia, altrochè.

Ma non me la prendo con loro. La colpa è di quell'ameba che ha in mano la proprietà della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non ce ne sono.

Questa proprietà ha fallito in ogni modo possibile dimostrando di non essere in grado di portare avanti con costrutto una qualsiasi gestione (mi voglio limitare a società sportive).

E ha dimostrato di non avere neanche le giuste conoscenze per scegliere manager ai quali delegare.

Se ne vada.

Purtroppo è così e mi dispiace per l'importanza che la  famiglia Agnelli ha avuto nella storia di questo club. Ho vissuto gli anni bui del dopo Platini, ma c'era l'Avvocato e Boniperti, ero confidente che ne saremmo usciti. Stavolta non ho più speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il declino non inizia certo oggi, e se non si pone rimedio, non sarà questo il punto più basso raggiunto.

La mediocrità della classe dirigenziale attuale è figlia della politica inaugurata anni fa...

Si creano cariche dirigenziali dai nomi improponibili, per piazzare parenti, amici e amici di amici a fare non si sa cosa...

Nessuno è responsabile di nulla, e soprattutto nessuno è capace di fare nulla.

Ci vuole una figura dirigenziale apicale, e deve essere un uomo di esperienza nel mondo del calcio.... con competenze specifiche.

Non ragionieri, non ex calciatori con il codazzo di parenti, non personaggi riciclati da qualche altro consiglio di amministrazione della famiglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M4ur0 ha scritto:

Purtroppo è così e mi dispiace per l'importanza che la  famiglia Agnelli ha avuto nella storia di questo club. Ho vissuto gli anni bui del dopo Platini, ma c'era l'Avvocato e Boniperti, ero confidente che ne saremmo usciti. Stavolta non ho più speranze.

Ci sarebbe ancora Andrea come ultima spe .... ma é pieno di nemici. Davvero non riesco a pensare a una Juve senza Agnelli, ma credo che dovró cominciare a farlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini che prima sputtana Comolli e poi gli soffia il 4 posto.

Devi sparireeeeeeeee francese incapace.

Non voglio più sentirlo nominare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un ringraziamento a Spalletti per aver messo una parte di tifoseria contro di loro, con le sue esternazioni sul centravanti, glielo daranno in privato.

Comunque Marotta il primo anno arrivò settimo poi vinse in serie,segno che il problema non sempre è la dirigenza ma chi ne gestisce il lavoro.

Se Del Neri avesse avuto più dialettica chissà come sarebbe andata.

Spallettiout.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini che prima sputtana Comolli e poi gli soffia il 4 posto.

Devi sparireeeeeeeee francese incapace.

Non voglio più sentirlo nominare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non saprei più come fare per uscire da questo vortice negativo in cui ci siamo cacciati. Pensavo che Spalletti, scelto da Chiellini, fosse l'uomo della svolta..ma probabilmente sbagliavo. Ci aspetta un nuovo, ennesimo, anno zero. Basta, sono stanco e deluso. E poi i giocatori pagati come campioni affermati, ma che di campioni veri non hanno niente. Niente. Portiere mediocre, da bassa classifica, Bremer che dopo l'infortunio non è più così decisivo, centrocampo va be mi astengo dal commentare e attacco com Vlahovic, Openda, David che è il più costoso della serie a e allo stesso tempo il più scarsi che ho visto alla Juve e la seguo dal '95...non so più cosa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti