Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

Post in rilievo

25 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Di Gregorio stasera stessa può lasciare Torino

Si, che vada a festeggiare il doblete della sua squadra del cuore e non metta piu' piede da noi. Neanche come secondo lo voglio vedere, per favore. Preferisco giocare con Pinsoglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, Di Gregorio fa un errore tecnico. Gravissimo. Non è la prima volta che prende gol sul primo palo. 
In quelle occasioni ci si mette con il corpo in modo tale da andare con i piedi basso sul primo pale, con le mani alti e pronti per un tiro sul secondo palo. 
Di Gregorio sul primo palo va sempre giù per andarci di mano, ma è impossibile? Non c’è spazio né tempo! È un errore tecnico. 
Guardate degea, stessa situazione tiro sul primo palo, anche più forte, lui para in scioltezza con i piedi. 

Ma questo è un errore da scuola calcio. Inconcepibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti nel mondo di quirk quork quark.  Durante la stagione 2025 2026 la società Juventus si è sottoposta ad un esperimento scientifico interessante: può una squadra competere per un trofeo o qualificarsi alla prossima Champions League utilizzando una sedia in porta?

Bene,  siamo quasi al termine della stagione e finalmente abbiamo i risultati dell'esperimento.  La risposta è no, non è possibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava preso De Gea 2 anni fa e non spendere 20 milioni per un portiere da Monza. 

Lo diciamo da quarto tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Andava preso De Gea 2 anni fa e non spendere 20 milioni per un portiere da Monza. 

Lo diciamo da quarto tempo?

Ringraziamo il grande Chef, ed il grande Motta 😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio è quel portiere scarso che a calcetto si sposta dalla direzione del tiro. In molti dei gol subiti gli sarebbe bastato rimanere fermo e li avrebbe presi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come finisce la stagione via subito, vendetelo, prestatelo, rescindete il contratto... basta che prendete un nuovo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Lago4 ha scritto:

Ma ragazzi, Di Gregorio fa un errore tecnico. Gravissimo. Non è la prima volta che prende gol sul primo palo. 
In quelle occasioni ci si mette con il corpo in modo tale da andare con i piedi basso sul primo pale, con le mani alti e pronti per un tiro sul secondo palo. 
Di Gregorio sul primo palo va sempre giù per andarci di mano, ma è impossibile? Non c’è spazio né tempo! È un errore tecnico. 
Guardate degea, stessa situazione tiro sul primo palo, anche più forte, lui para in scioltezza con i piedi. 

Ma questo è un errore da scuola calcio. Inconcepibile. 

Mi verrebbe anche da dire...ma che staff di allenatori dei portieri abbiamo??? Un mediocre se ben allenato qualche piccolo miglioramento può farlo però mi sa che qui abbiamo portiere scarso e staff scarso. Combo letale. Guardate il nostro ex Filippi come ha migliorato Maignan in una sola stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juve da 30 anni ed un portiere peggiore di questo non lo ricordo.

Anche se penso ai secondi portieri, fatico ad individuarne uno più scarso di questo.

Potrebbe andare a fare il terzo nella sua beneamata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Seguo la Juve da 30 anni ed un portiere peggiore di questo non lo ricordo.

Anche se penso ai secondi portieri, fatico ad individuarne uno più scarso di questo.

Potrebbe andare a fare il terzo nella sua beneamata...

guarda, io la seguo da 60 e ti garantisco che nemmeno Carmignani o Roberto Tancredi erano così scarsi

Giusto Piloni e Alessandrelli se la giocano con questa pippa immonda...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico Spalletti si era convinto a panchinarlo poi si è fatto male Perin e va bene...ma nelle ultime giornate perché non ha lo ha rimesso in panca???

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti