Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche io ho un figlio della stessa età più o meno, mi dispiace tanto per loro...quante volte gli ho detto che vorrei mettere la bandiera sul balcone, ma questa bandiera rimane in soffitta...

Gli ho spiegato che non ne vale più la pena. Anche questo deve fare un padre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levati la fascia se hai un briciolo di dignità. 

scemo io ad avervi applauditi dopo il galatasary

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe volte vengono dette le stesse parole, forse un'esame di coscienza andrebbe fatto sul considerarsi da juve o meno dopo anni e anni di risultati più o meno uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai superare la pressione, allora è meglio se vai a fare un bel tirocinio da aspirante gommista, piuttosto che fare il capitano della Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino a 15 anni fa mi occupavo di giovanili tra dilettanti e semiprofessionisti e vi assicuro che più forti di Pippatelli ne ho visti a bizzeffe. Senza dubbio il più scarso capitano degli ultimi 75 anni di Juve. Lo specchio perfetto di quello che siamo a livello societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

quando si gioca qua c'è questo tipo di pressione, però evidentemente non siamo riusciti a sopperirla, a superarla

Piu' dimostrazione di questa che non sono da Juve... Ma cosa si vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono in grado di sopportare la pressione di una partita simile che vadano all’oratorio, non è solo a farsi pagare milioni di euro. E se si ritrovano in qualche partita veramente importante cosa fanno, vanno a piangere dalla mamma? Mi sarei vergognato anche solo a pensarle certe cose, vigliacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano specchio di questa squadra.

Insulti peggiori di questo non ne trovo.

Indegno di vestire questa maglia e ancora più la fascia da capitano.

Vattene se ci tieni.

8 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

il nostro capitano che asserisce che "non sono stati capaci di superare la pressione" per una partita in casa con la fiorentina, mi sanguinano le orecchie.

Oltretutto Una fiorentina che tra l'altro ha raggiunto la salvezza due partite fa, insomma, una squadraccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da inizio anno si sentono sempre le stesse cose

Fuori dalle balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Ai piani alti va bene così per gli accordi del ridimensionamento 

tutto studiato a tavolino, rinnovi di paracarri e  ct bollito

con theter demonizzato appositamente per non farci sognare in grande e rimanere incatenati al cordone incancrenito della famiglia addams

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Sì, io dico sempre che quando si gioca qua c'è questo tipo di pressione, però evidentemente non siamo riusciti a sopperirla, a superarla

Per me è tutto racchiuso in questa frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti