Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

Cercare quantomeno di trattenere Yildiz

Per me può partire Bremer che non è ancora tornato ai livelli pre-infortunio e quest'anno non è stato inappuntabile

Tornando a Yildiz, molto a mio avviso dipenderà dal Mondiale; se lo gioca da protagonista sarà dura respingere le offerte estive

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una pazzia.Riporterei alla Juve Marotta o mi prenderei Ausilio

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Cercare quantomeno di trattenere Yildiz

Per me può partire Bremer che non è ancora tornato ai livelli pre-infortunio e quest'anno non è stato inappuntabile

Tornando a Yildiz, molto a mio avviso dipenderà dal Mondiale; se lo gioca da protagonista sarà dura respingere le offerte estive

Io invece terrei sia Bremer che Yldiz che Thuram e anche Vlahovic come riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrificare? Vista la qualità, non se ne salva uno. Il migliore dei nostri oggi, non sarebbe in grado di essere nella rosa di nessuna Juve decente. Siamo tornati ai livelli della Juve di Ferrara e Zaccheroni.

Indecenti. Via tutti quelli che si possono dare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche tutti...Yldiz meglio lasciarlo andare se arriva un'offerta da 100 m, così come Bremer se ne arriva una da 50 e Conceicao a 40.....gli unici 3 con mercato Gli altri facciamo quello che vogliono, tanto sono tutti ugualmente inutili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

ma anche tutti...Yldiz meglio lasciarlo andare se arriva un'offerta da 100 m, così come Bremer se ne arriva una da 50 e Conceicao a 40.....gli unici 3 con mercato Gli altri facciamo quello che vogliono, tanto sono tutti ugualmente inutili..

Poi dai quei soldi a comolli e ti tira fuori dal cilindro bidoni inenarrabili al triplo del loro valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Conceicao va ceduto finché qualcuno ci casca. 

L unico da Juve a mio parere con yildiz e Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un problema secondario, finché rimane sta proprietà andrà ogni anno peggio perché gli sta bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'idiozia. Anche perchè se tu fai cassa e fai spendere i soldi a degli incompetenti ti ritroverai senza un giocatore decente e con un openda in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thauros ha scritto:

Poi dai quei soldi a comolli e ti tira fuori dal cilindro bidoni inenarrabili al triplo del loro valore

comolli deve essere defenestrato insieme a tutta la banda che hanno messo su quest'anno.Per come sta andando il calcio italiano, cominciate a rivedere le vostre aspettative, la Juventus puo' aspirare ad essere il Lipsia , una squadra che investe su giovanissimi e li fa crescere.I soldi devono servire a quello, esclusiva mente al settore giovanile.

che poi parliamoci chiaro, i nomi citati cosa hanno dimostrato quest'anno?!bremer va in difficoltà con ogni attaccante del campionato ed ogni tanto fa * galattiche, Conceicao gioca 60 palloni , tenta 60 dribbling e viene fermato l'80% delle volte..quando salta l'uomo poi crossa contro l'avversario.Yldiz purtroppo in questo contesto non puo' rendere e Comunque non è sto fenomeno che pensiamo.se ti danno 100 milioni fidati, son da prendere perchè non te li daranno mai piu'...

c'è da azzerare ogni contesto...sportivo e dirigenziale.repulisti vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tuo parere,dici bene. Per me è il problema principale.Controlla qual'è stato il periodo in cui abbiamo giocato meglio e vedrai che coincide col periodo in cui e mancato.

Troppo leggero in fase difensiva, che rapportato ai numeri in fase offensiva lo rende dannoso per l'equilibrio di squadra.

Chiedi a Spalletti perché a un certo punto ha tolto McKennie dalla trequarti,dove stava facendo bene, per metterlo a correre sull'esterno.

Edit.tolto il quasi ( prima di dannoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda, David, Cambiaso, Locatelli ( ne carne ne pesce ) Koopmeiners, Kelly, Bremer, Conceicao, Di Gregorio 😩

Stagione pessima.. purtroppo è difficile vender tutti ed altrettanto acquistare roba decente. Buona fortuna a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è qui da tanti anni e ha sempre faticato, per esempio Locatelli, deve andare via. Yildiz è giovane e bisogna aspettare che cresca, ma con chi è il capitano della Juve e fa schifo da anni, nessuna pietà. Via via.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io cederei Elkann, quanto può valere? 

Non lo vuole neppure sua mamma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

Chi è qui da tanti anni e ha sempre faticato, per esempio Locatelli, deve andare via. Yildiz è giovane e bisogna aspettare che cresca, ma con chi è il capitano della Juve e fa schifo da anni, nessuna pietà. Via via.

Non farmi pensare a quel fresco rinnovo...una sciagura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bremer , che oggi è riuscito a farsi ammonire (da diffidato) per non essere in grado di contenere Piccoli, non Lewandowski , Piccoli. 
Insieme a Cambiaso e al citofono uno dei peggiori quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendano chi gli pare ma prima voglio Platini presidente e un DS con i contromazzi...Via tutti i dirigenti interdetti che ci ritroviamo,ad incominciare dal francese amm.del. preso dalla strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti