Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non lo so perciò la dico come l'ho letta: una Europa league fatta bene ( almeno semifinali) vale poco meno di un sedicesimo di finale...

Poi vabbè appeal e altre cose non le calcoliamo ovviamente 

in EL arrivando in semifinale prendi 25M, cioè nulla rispetto alla champ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

.quoto

vergongoso..

sia in campo che ai microfoni 

Sono mesi che dico che si tratta di una figura imbarazzante.

Qua rispondono con i dati.

A me non frega un * di quanti passaggi in avanti, indietro, di lato o in tribuna fa. È inadeguato per il ruolo che ricopre, stop, fine. Non sono ammesse discussioni.

E fino a quando lo spogliatoio sarà in mano a medioman simili continueremo a fare figure di *. Anzi quella di ieri è solo l’inizio.

Big, vittorie e locatelli capitano e titolare sono un ossimoro per eccellenza.

Prima tutti ne prendono atto e prima si potrà tornare a vincere.

Il problema è solo lui? No.

È comunque un problema importante? Si.

Il De Sciglio del centrocampo che però ha avuto la fortuna (per lui) di trovarsi nella Juventus più scarsa e infarcita di subumani di sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Manchester City

Locatelli è il sostituto ideale di Rodri

Carisma, tecnica e acume tattico ai livelli di Rodri pre crociato, è cresciuto a pane e Yaya Toure 

Scambio con Savinho o Marmoush, o Ake + 40 milioni 

Ripeto, occasione once in lifetime, come dicono i giovani inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se si separano, penso che rescindano e Conte è libero, De Laurentiis se riesce a risparmiare su un anno di contratto di Conte ha fatto tombola.

Conte durerebbe tre mesi a Torino.

Aumenterebbe solo la tossicità dell'ambiente.

Posto che con questi mediocri manco Guardiola riuscirebbe a fare un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CL è ormai andata, non bisognava perdere per tenere il como dietro, cmq mettere di Gregorio ci è costato la stagione, goal col Verona e ieri sono tutti suoi capolavori , era chiarissimo a tutti che avessimo una sedia in porta e lui ha insistito, ora si goda l EL...Yldiz sulla linea laterale che non si regge in piedi altra perla perpetrata...non serviva moltissimo per arrivare quarti, bastava lasciare in panca chi faceva danni evidenti, compreso il serbo, dal suo rientro non si fanno piu 4 passaggi di fila stranamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

ok, ma il mio discorso era vs chi si augurava l'apocalisse senza considerarne le conseguenze, tenendo conto del clima politico avverso e dei limiti di manovra che ci sono oggi in uefa.

imho, non ne usciamo più

Tenendo conto soprattutto dell’incompetenza che c’è dalla proprietà in giù 

E sai che ti dico? Che io sono uno di quelli, meglio l’Apocalisse che risveglia un popolo dormiente che il continuo vivacchiare

Aoooo, e si svegliassero tutti, i tifosi delle altre si fanno valere pure nei propri contesti lavorativi e da noi c’è pure un J club parlamento che dorme, ma basta, ma dove sono capitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Mi sembra abbastanza pacifico, al netto di qualche errore che Spalletti ha indubbiamente fatto.

Mah, la Juve non fa più di 2 gol a partita da marzo. Il secondo miglior attacco l'abbiamo preso segnando tanto da gennaio ai primi di marzo (con un febbraio dove abbiamo preso 2 gol di media a partita), poi al max abbiamo vinto 2-0.

La Juve è calata a livello di gioco e risultati negli ultimi mesi. Il bel calcio l'abbiamo visto per un mese e mezzo. Non si può dire che il posto CL non l'abbiamo preso per colpa di Di Gregorio e David se non segni 2 gol contro Sassuolo, Verona e Fiorentina..

Certo, se avessimo preso una punta a gennaio, forse qualcosa sarebbe cambiato, vedi la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, secondo me, ci va Max. Però può essere.

Secondo me nonostante il piazzamento Allegri a Milano rischia comunque, potrebbe effettivamente essere una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, peter parker said:

ma ci si rende conto che senza il denaro della CL si rischia di finire in un buco nero dal quale difficilmente se ne uscirà ??

sperare in una apocalisse o deliri del genere che leggo da tifosi di una squadra senza preoccuparsi delle conseguenze REALI di ciò è da matti.

senza CL o interviene qualcuno che mette le spalle al muro a Elkann e lo copre di soldi per rilevare la società oppure finiremo ad essere un parma qualsiasi vivacchiando a metà classifica.

E' questo che volete ??

Per me alcuni adesso dicono così come allegoria della volpe e l'uva.. perché con una partita dal termine e stante la situazione attuale è praticamente sfumata la qualificazione in Champions..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma io mi domando senza polemica, al di là di quanto sia vero e giusto o meno in questa occasione, ma chi è Spalletti per chiedere teste e robe varie dopo solo 8 mesi a Torino di cui almeno 4 a fare figure di *? Perche dovrebbe avere piu voce in capitolo di altri? E perche le sue eventuali idee o richieste dovrebbero essere piu efficaci di altre?

E soprattutto, perche non dovrebbe avere alcuna responsabilità in quello che si sta vedendo?

Perchè il tuo dirigente non ti ha preso una catzo di centravanti che chiedevi a gran voce.

Poi è chiaro che anche Spalletti ha le sue colpe.

Ma prendere un Palladino qualsiasi senza cambiare i giocatori e senza avere un centesimo non serve a nulla. Nulla. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

@Manchester City

Locatelli è il sostituto ideale di Rodri

Carisma, tecnica e acume tattico ai livelli di Rodri pre crociato, è cresciuto a pane e Yaya Toure 

Scambio con Savinho o Marmoush, o Ake + 40 milioni 

Ripeto, occasione once in lifetime, come dicono i giovani inglesi 

Bisogna sperare nel Tottenham. L'unica possibilità è quella. Ma Locatelli se ne va se la Juve lo mette sul mercato e gli fa capire che, a Torino, è fuori rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve oggi è una tragedia il non ingresso in champions, perché hai un buco di 80 mil a bilancio,come lo risani? Devi vendere quelli con lo stipendio alto e non c’entra il cartellino ,non rinnovi vlahovic e fai un mercato di sopravvivenza 

Il delta più realistico si aggirerà intorno ai 40-50mln, perché comunque non è che prenderai 0 dall'EL (considerando l'ultimo bilancio in cui abbiamo fatto 75,3 milioni legati alle competizioni UEFA).

Drammatico è non giocarla del tutto per prestigio più che altro. Ma non è che la Juve non deve risanare x milioni come se fosse una fattura da pagare domani sefz Deve rifare il budget principalmente su tre voci -> ricavi UEFA più bassi, costo rosa, mercato. 

Un passivo un po' pesante, certo, ma non troppo tragico e non assolutamente drammatico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Manhattan said:

Provocazione (prendetela come tale)

Ma una decisione forte non potrebbe essere sganciarsi da Spalletti e virare su Conte?

Sarebbe uno sbaglio clamoroso?

maurizio-mosca-marisa.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

in EL arrivando in semifinale prendi 25M, cioè nulla rispetto alla champ

Se un club con una proprietà multi miliardaria ha bisogno delle generose mance di Nyon per vivacchiare il problema è ben altro, lo capiamo mi auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

sarebbe bello se Spalletti iniziasse a sputtanarli tutti dal primo all'ultimo...

Non lo ha fatto fino adesso, anzi si è adeguato a loro

perche dovrebbe farlo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti chiederà la testa di comolli e modesto oltre a garanzie vediamo cosa risponderà elkan, mi aspetto resti sia lui che Chiellini anche se spererei se ne vada pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sono anni che è palese sta cosa

Qualsiasi proprietario avrbebbe difeso l'immagine del suo Club

noi non lo abbiamo mai fatto

poi cerchiamo risposte ad altre mille domande in merito ai nostri problemi, ma il punto centrale è questo qui

La Juve ha deciso di non far nulla per difendersi,poi, a cascata, in ogni dove (campo, mercato,politica) tutti ne hanno approfittato

Infatti, alcuni sbagliano dove puntare il focus.

Per quanto Elkann magari non sia un innamorato della Juve e un amante del calcio, i soldi e anche tanti li ha immessi.

Io che non sono juventino da ieri, posso dire che forse mai come recentemente la Juve ha speso sul mercato. 

Come non facevano nemmeno i veri Agnelli, direi.

Il problema è che la famiglia, vera, aveva ben altro peso, ben altra competenza, ben altro interesse.

E dove non arrivavano loro, cercavano di mettere il meglio ad amministrare. Il problema è lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, secondo me, ci va Max. Però può essere.

vadano entrambi dove vogliono

nel 2026 stiamo ancora a parlare di conte allegri..

siamo in un incubo senza fine 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

se si libera la nostra panchina arriva impennando col Ciao da Napoli

anche la scorsa stagione lo si diceva e invece ci ha fanculizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fa ridere che oggi magicamente non c'è nessuno che scriva "Locatelli non si discute, uno dei migliori in Europa per statistiche, voi parlate ma lui gioca con qualsiasi allenatore, non vedete il lavoro che fa, pretendete da lui dribbling e gol ma è un mediano, pretendete da lui assist e lanci ma è un mediano, lo rinnovi perché sennò rischi di perderlo a zero, lo rinnovi così se lo cedi puoi chiedere 40 milioni facili, ecc"

ciao caro, a me fa ridere anche considerare JE la quinta essenza della finanza perche' ha raddoppiato il valore di exor, e poi di mostra quotidianamente tutta la sua inadeguatezza...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spalletti ha colpe ? Assolutamente sì. 
Lo terrei ? Non lo so, sinceramente. 

Ma occhio a parlare di Spalletti, perché qua sono 6 anni che si danno le colpe agli allenatori e i giocatori mediocri continuano a restare qui. 

Chi fa la guerra oggi a Spalletti, sbaglia tanto quanto chi ha fatto la guerra ad Allegri, dicendo che Vlahovic senza Allegri avrebbe fatto 30 goal e tante altre stronzàte. 

I calciatori vanno venduti tutti , sono mediocri, questo deve essere il focus principale 

Diciamo che su 3 blocchi dirigenza, calciatori, allenatore il terzo è quello su cui si potrebbe discutere serenamente. 

Sugli altri due blocchi direi che siamo tutti razionalmente allineati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come l'anno scorso? Ne dubito. Però sarebbe la sua classica sfida eh, prenderci sesti e riportarci a giocarci lo scudetto (sacrificando l' EL). Non credo aspetti altro sefz 

l'anno scorso secondo me pensava di potersi ripetere in campionato, quest'anno come dici te ha tutto quella che cerca per rilanciarsi come suo solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ArturoFC93 said:

Eh capirai l’appeal ad uscire sempre ai playoff 

l’Atletico Madrid ha più o meno appeal? No perché di EL ne hanno vinte pure loro e non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati, c’è proprio una narrazione tutta italiana e appositamente esagerata attorno a sta storia della qualificazione, poi ovvio che se arrivi sesto è una stagione fallimentare se ti chiami Juventus ma non si può far passare il messaggio che equivalga ad una retrocessione o una bancarotta, per me ribadisco su questo concetto premeva Spalletti ieri nella poca lucidità dimostrata, hanno caricato troppo su sto gruppo di mediocri

Cioè ma Locatelli l’anno scorso piangeva per un quarto posto vi rendete conto?

L'atletico equivale alla Roma o al Napoli però...parte sempre dietro real e barca, per cui vincere qualcosa da loro è sempre eccezionale...

Fattura come noi alla fine, ma le aspettative sono completamente diverse..e chi va all'Atletico lo sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Infatti, alcuni sbagliano dove puntare il focus.

Per quanto Elkann magari non sia un innamorato della Juve e un amante del calcio, i soldi e anche tanti li ha immessi.

Io che non sono juventino da ieri, posso dire che forse mai come recentemente la Juve ha speso sul mercato. 

Come non facevano nemmeno i veri Agnelli, direi.

Il problema è che la famiglia, vera, aveva ben altro peso, ben altra competenza, ben altro interesse.

E dove non arrivavano loro, cercavano di mettere il meglio ad amministrare. Il problema è lì.

Son anche cambiati i tempi. Una volta un Locatelli ti costava 1 miliardo, ora ti costa 25 + 12 di bonus. 

Però, non hai torto. Certo, da quando JE è alla guida di Ferrari e Juventus, salvo il periodo di AA, ha sempre sbagliato manager/team principal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come l'anno scorso? Ne dubito. Però sarebbe la sua classica sfida eh, prenderci sesti e riportarci a giocarci lo scudetto (sacrificando l' EL). Non credo aspetti altro sefz 

È quello che penso anche io. Aspetterà fino all'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.