Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

guarda...se una squadra ha il secondo attacco e la seconda difesa e i singoli regalano un gol ogni tre partite e il centravanti non segna nemmeno con le mani mi pare evidente che la squadra, in fondo, gira ma sono i singoli a fare danni.

Mi sembra abbastanza pacifico, al netto di qualche errore che Spalletti ha indubbiamente fatto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

se si libera la nostra panchina arriva impennando col Ciao da Napoli

Come l'anno scorso? Ne dubito. Però sarebbe la sua classica sfida eh, prenderci sesti e riportarci a giocarci lo scudetto (sacrificando l' EL). Non credo aspetti altro sefz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Allora è diverso, non facciamone una questione economica, parliamo di ben altro, perché se tu sei attaccato e scegli di non difenderti puoi anche qualificarti alla CL ogni anno 

Il Focus andrebbe spostato su ben altro, perché uno se è competente ci sa fare anche con pochi soldi, se uno è competente tutela a dovere il proprio brand

Sono anni che è palese sta cosa

Qualsiasi proprietario avrbebbe difeso l'immagine del suo Club

noi non lo abbiamo mai fatto

poi cerchiamo risposte ad altre mille domande in merito ai nostri problemi, ma il punto centrale è questo qui

La Juve ha deciso di non far nulla per difendersi,poi, a cascata, in ogni dove (campo, mercato,politica) tutti ne hanno approfittato

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Forse non mi sono spiegato, non ho detto che ha avuto partite più semplici. Ho detto che, se fosse stato l'allenatore della Juve anche a inizio stagione, probabilmente la sua media punti non sarebbe stata così alta, avendo saltato diversi big match all'andata (Big match che, al ritorno, non ci hanno portato punti, praticamente, se non con l'Atalanta).

Che poi parliamone...

1.89 fra tutte le competizioni su 37 gare

1.89 in seria a su 28 gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, secondo me, ci va Max. Però può essere.

Allegri se si qualifica in CL resta al Milan almeno un altro anno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha colpe ? Assolutamente sì. 
Lo terrei ? Non lo so, sinceramente. 

Ma occhio a parlare di Spalletti, perché qua sono 6 anni che si danno le colpe agli allenatori e i giocatori mediocri continuano a restare qui. 

Chi fa la guerra oggi a Spalletti, sbaglia tanto quanto chi ha fatto la guerra ad Allegri, dicendo che Vlahovic senza Allegri avrebbe fatto 30 goal e tante altre stronzàte. 

I calciatori vanno venduti tutti , sono mediocri, questo deve essere il focus principale 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non vorrei riportarvi alla realtà ma Spalletti se non arriva 4° (e non ci arriva) ha FALLITO.

La Juve è da 15 anni che arrivava tra le prime 4, altre parole diverse da "fallimento" non sono utilizzabili.

Guardare la pagliuzza e non vedere la trave.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non lo so perciò la dico come l'ho letta: una Europa league fatta bene ( almeno semifinali) vale poco meno di un sedicesimo di finale...

Poi vabbè appeal e altre cose non le calcoliamo ovviamente 

in EL arrivando in semifinale prendi 25M, cioè nulla rispetto alla champ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

.quoto

vergongoso..

sia in campo che ai microfoni 

Sono mesi che dico che si tratta di una figura imbarazzante.

Qua rispondono con i dati.

A me non frega un * di quanti passaggi in avanti, indietro, di lato o in tribuna fa. È inadeguato per il ruolo che ricopre, stop, fine. Non sono ammesse discussioni.

E fino a quando lo spogliatoio sarà in mano a medioman simili continueremo a fare figure di *. Anzi quella di ieri è solo l’inizio.

Big, vittorie e locatelli capitano e titolare sono un ossimoro per eccellenza.

Prima tutti ne prendono atto e prima si potrà tornare a vincere.

Il problema è solo lui? No.

È comunque un problema importante? Si.

Il De Sciglio del centrocampo che però ha avuto la fortuna (per lui) di trovarsi nella Juventus più scarsa e infarcita di subumani di sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Manchester City

Locatelli è il sostituto ideale di Rodri

Carisma, tecnica e acume tattico ai livelli di Rodri pre crociato, è cresciuto a pane e Yaya Toure 

Scambio con Savinho o Marmoush, o Ake + 40 milioni 

Ripeto, occasione once in lifetime, come dicono i giovani inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se si separano, penso che rescindano e Conte è libero, De Laurentiis se riesce a risparmiare su un anno di contratto di Conte ha fatto tombola.

Conte durerebbe tre mesi a Torino.

Aumenterebbe solo la tossicità dell'ambiente.

Posto che con questi mediocri manco Guardiola riuscirebbe a fare un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

ok, ma il mio discorso era vs chi si augurava l'apocalisse senza considerarne le conseguenze, tenendo conto del clima politico avverso e dei limiti di manovra che ci sono oggi in uefa.

imho, non ne usciamo più

Tenendo conto soprattutto dell’incompetenza che c’è dalla proprietà in giù 

E sai che ti dico? Che io sono uno di quelli, meglio l’Apocalisse che risveglia un popolo dormiente che il continuo vivacchiare

Aoooo, e si svegliassero tutti, i tifosi delle altre si fanno valere pure nei propri contesti lavorativi e da noi c’è pure un J club parlamento che dorme, ma basta, ma dove sono capitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CL è ormai andata, non bisognava perdere per tenere il como dietro, cmq mettere di Gregorio ci è costato la stagione, goal col Verona e ieri sono tutti suoi capolavori , era chiarissimo a tutti che avessimo una sedia in porta e lui ha insistito, ora si goda l EL...Yldiz sulla linea laterale che non si regge in piedi altra perla perpetrata...non serviva moltissimo per arrivare quarti, bastava lasciare in panca chi faceva danni evidenti, compreso il serbo, dal suo rientro non si fanno piu 4 passaggi di fila stranamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Mi sembra abbastanza pacifico, al netto di qualche errore che Spalletti ha indubbiamente fatto.

Mah, la Juve non fa più di 2 gol a partita da marzo. Il secondo miglior attacco l'abbiamo preso segnando tanto da gennaio ai primi di marzo (con un febbraio dove abbiamo preso 2 gol di media a partita), poi al max abbiamo vinto 2-0.

La Juve è calata a livello di gioco e risultati negli ultimi mesi. Il bel calcio l'abbiamo visto per un mese e mezzo. Non si può dire che il posto CL non l'abbiamo preso per colpa di Di Gregorio e David se non segni 2 gol contro Sassuolo, Verona e Fiorentina..

Certo, se avessimo preso una punta a gennaio, forse qualcosa sarebbe cambiato, vedi la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, secondo me, ci va Max. Però può essere.

Secondo me nonostante il piazzamento Allegri a Milano rischia comunque, potrebbe effettivamente essere una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, peter parker said:

ma ci si rende conto che senza il denaro della CL si rischia di finire in un buco nero dal quale difficilmente se ne uscirà ??

sperare in una apocalisse o deliri del genere che leggo da tifosi di una squadra senza preoccuparsi delle conseguenze REALI di ciò è da matti.

senza CL o interviene qualcuno che mette le spalle al muro a Elkann e lo copre di soldi per rilevare la società oppure finiremo ad essere un parma qualsiasi vivacchiando a metà classifica.

E' questo che volete ??

Per me alcuni adesso dicono così come allegoria della volpe e l'uva.. perché con una partita dal termine e stante la situazione attuale è praticamente sfumata la qualificazione in Champions..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma io mi domando senza polemica, al di là di quanto sia vero e giusto o meno in questa occasione, ma chi è Spalletti per chiedere teste e robe varie dopo solo 8 mesi a Torino di cui almeno 4 a fare figure di *? Perche dovrebbe avere piu voce in capitolo di altri? E perche le sue eventuali idee o richieste dovrebbero essere piu efficaci di altre?

E soprattutto, perche non dovrebbe avere alcuna responsabilità in quello che si sta vedendo?

Perchè il tuo dirigente non ti ha preso una catzo di centravanti che chiedevi a gran voce.

Poi è chiaro che anche Spalletti ha le sue colpe.

Ma prendere un Palladino qualsiasi senza cambiare i giocatori e senza avere un centesimo non serve a nulla. Nulla. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

@Manchester City

Locatelli è il sostituto ideale di Rodri

Carisma, tecnica e acume tattico ai livelli di Rodri pre crociato, è cresciuto a pane e Yaya Toure 

Scambio con Savinho o Marmoush, o Ake + 40 milioni 

Ripeto, occasione once in lifetime, come dicono i giovani inglesi 

Bisogna sperare nel Tottenham. L'unica possibilità è quella. Ma Locatelli se ne va se la Juve lo mette sul mercato e gli fa capire che, a Torino, è fuori rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve oggi è una tragedia il non ingresso in champions, perché hai un buco di 80 mil a bilancio,come lo risani? Devi vendere quelli con lo stipendio alto e non c’entra il cartellino ,non rinnovi vlahovic e fai un mercato di sopravvivenza 

Il delta più realistico si aggirerà intorno ai 40-50mln, perché comunque non è che prenderai 0 dall'EL (considerando l'ultimo bilancio in cui abbiamo fatto 75,3 milioni legati alle competizioni UEFA).

Drammatico è non giocarla del tutto per prestigio più che altro. Ma non è che la Juve non deve risanare x milioni come se fosse una fattura da pagare domani sefz Deve rifare il budget principalmente su tre voci -> ricavi UEFA più bassi, costo rosa, mercato. 

Un passivo un po' pesante, certo, ma non troppo tragico e non assolutamente drammatico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Manhattan said:

Provocazione (prendetela come tale)

Ma una decisione forte non potrebbe essere sganciarsi da Spalletti e virare su Conte?

Sarebbe uno sbaglio clamoroso?

maurizio-mosca-marisa.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

in EL arrivando in semifinale prendi 25M, cioè nulla rispetto alla champ

Se un club con una proprietà multi miliardaria ha bisogno delle generose mance di Nyon per vivacchiare il problema è ben altro, lo capiamo mi auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

sarebbe bello se Spalletti iniziasse a sputtanarli tutti dal primo all'ultimo...

Non lo ha fatto fino adesso, anzi si è adeguato a loro

perche dovrebbe farlo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti chiederà la testa di comolli e modesto oltre a garanzie vediamo cosa risponderà elkan, mi aspetto resti sia lui che Chiellini anche se spererei se ne vada pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.