Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve oggi è una tragedia il non ingresso in champions, perché hai un buco di 80 mil a bilancio,come lo risani? Devi vendere quelli con lo stipendio alto e non c’entra il cartellino ,non rinnovi vlahovic e fai un mercato di sopravvivenza 

delusione totale su Spalletti, anche quest anno ha vinto il gruppetto, quello che il mister doveva far fuori e invece oggi comanda e  non sta nemmeno più a sentire lui e’ stato tirato nel vortice anche Spalletti.chi è il gruppetto? Facile, quelli che non c’erano a casa di yldiz, Spalletti ha fatto fuori il gruppo sbagliato e non è detto che i vari openda David e zhegrova vogliono andare via, a Torino ormai c è una comfort zone

l l incontro con elkann? Per me Spalletti chiederà mari e monti, il patron non gli assicurerà niente e si dimetterà 

dal mio punto di vista prepariamoci per il solito tam tam Conte che va via da Napoli e se va via Spalletti al100%ritornera’ il suo nome

cambiano allenatori , cambiano dirigenti ma alla fine il gruppetto è lì ed è stato anche premiato con il rinnovo(mckennie nn fa parte del gruppetto)

paradosso vi siete accorti che chiunque viene a Torino diventa un brocco ed estraneato dal gruppo? Ecco ci vuole un picchiatore in dirigenza e in panchina, ma purtroppo Spalletti non l ha fatto ha voluto fare quello che ha fatto in nazionale e ha sbagliato 

antonio corsa

A volte non capisco se parli per cognizione o per suo augurio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

"Prima vedo cosa accade, chi rimane e chi entra, le ambizioni e la volontà di vincere... e poi in caso mi abbono"!!!

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

De Gea nel secondo tempo ha fatto vedere chiaramente come era da parare il gol preso da quell'indolente del nostro portiere....

Se penso al fatto che hanno pagato Szczesny per mandarlo via e dato 18 milioni al Monza per questo io ti giuro che mi viene da piangere… a 35 anni mi viene da piangere per sta cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

la foto è una scemata

il gruppetto sono i 'senatori', quelli che ci sono da piu tempo, cioè gli italiani: Loca, Perin, Cambiaso, ecc

Italiani e pure scarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, però posso dirti che Mandzukic è stato rinnovato 1 volta. Poi la dirigenza è cambiata, l'allenatore è cambiato, è cambiato tutto insomma.

Rugani è ineluttabile. Sono cambiate non so quante dirigenze TUTTE lo hanno rinnovato.

Non mi sento neanche di prendermela con lui perché poi alla fine in prestito c'è pure andato. Quindi davvero non comprendo come sia possibile.

ma idem Locatelli. Che senso ha il rinnovo, a marzo, aumentandogli lo stipendio? Quando andava in scadenza tra 3 anni, se non erro? Continuo a pensare che la Juve sia in mano ai procuratori, specialmente quelli italiani. 

3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ragazzi scusate, ultimamente sto avendo un periodo terribile e seguo pochissimo... Cos'è sta storia di quelli che non c'erano a casa di Yildiz? Di che si tratta quando si parla di gruppetto? 

Una foto, durante Real-Bayern, di Kelly, Kalulu, Thuram, Openda, David, Weston, Zhegrova e Cabal a casa di Yildiz. Mancavano tutti gli italiani, Chico, Bremer e qualcun altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

E questi soggetti non avrebbero partecipato a una "festa" a casa di Yildiz? 

E' uscita una foto e c'erano i vari David, Openda, Thuram, Kalulu, Boga, mancavano invece gli italiani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

E questi soggetti non avrebbero partecipato a una "festa" a casa di Yildiz? 

questi soggetti, secondo alcuni, sono quelli che comandano nello spogliatoio

come detto... la foto a casa di Yildiz è una minkiata di Corsa perche erano in 5-6 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, però posso dirti che Mandzukic è stato rinnovato 1 volta. Poi la dirigenza è cambiata, l'allenatore è cambiato, è cambiato tutto insomma.

Rugani è ineluttabile. Sono cambiate non so quante dirigenze TUTTE lo hanno rinnovato.

Non mi sento neanche di prendermela con lui perché poi alla fine in prestito c'è pure andato. Quindi davvero non comprendo come sia possibile.

va in prestito con la "promessa" di tornare

se noti quando va in prestito non gioca mai, manco in squadre dove onestamente la concorrenza è pietosa

è evidente che c'è del malsano ed extra calcio nella gestione e nelle pretese di questo giocatore e del suo entourage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il post di Antonio Corsa, l unico nome che potrebbe risollevarci  e' Antonio Conte che pero' non accettera' il mercato di basso profilo consiiderato il notevole buco a bilancio 

Siamo veramente in una brutta situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Davide said:

Cambiaso, è passato da essere il terzino più forte in Italia, forse il secondo, ad essere ingardabile. 

Giocatore che se non fa qualche cappella a partita non è cpntento....

Conceicao, boh, giocatore inutile e inconcludente a mio avviso.

Cosa che ho già detto più volte ma che naturalmente altri utenti mi sono volati agli occhi....

Conceicao se lo vedi fa tantissime cose, giochini, doppi passi, finte... ma alla fine tutto questo non è mai servito ad un razzo.

Non per  nulla ieri, entrato Zeghrova, abbiamo segnato.

Giocatore molto più concreto, che non ho mai capito come possa stare in panca a rispetto di Conceicao.

Zhegrova ha giocato poco, ma ha fatto una stagione da 0 gol e 0 assist stagionali.

Con Di Gregorio, uno dei problemi principali di questa stagione è stata la resa imbarazzante del reparto offensivo.

Se Zhegrova, Openda, David e Conceicao fanno 10 gol messi insieme in campionato, è ovvio che perderai molto punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Conte ha tutti i difetti di questo mondo ma meritevole di denuncia qua è solo chi mette nella stessa frase Spalletti e Conte

Se il materiale è questo Conte puo fare ben poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, stamattina davanti alla Continassa non c’era nessuno come giustamente dite ma oggettivamente questa volta non mi sento di attaccare…

Anche noi tifosi ( e parlo anche di me!) siamo totalmente distaccati, siamo arresi, siamo in una situazione dove ci siamo messi l’anima in pace, “ accettando “ questa situazione, e dire che non è così sarebbe dire una bugia, siamo onesti. 

Io sono per la democrazia, ognuno è giusto che abbia le proprie idee su tutto, ci mancherebbe altro… ma se come tifoseria siamo anche “ spaccati “ quando si parla di Andrea Agnelli, ma allora di cosa vuoi parlare… 

Siamo totalmente allo sbando, dalla società alla dirigenza ai calciatori e fino ai tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Leggendo il post di Antonio Corsa, l unico nome che potrebbe risollevarci  e' Antonio Conte che pero' non accettera' il mercato di basso profilo consiiderato il notevole buco a bilancio 

Ma infatti Spalletti ha rinnovato perché tutti erano convinti che saremmo andati in CL e avremmo fatto un mercato decente...

Ora senza i soldi della CL è saltato il banco...

L'unico investimento che adesso può fare JE è uno stregone che faccia macumbe alle altre per farle perdere tutte all'ultima giornata... a patto di battere il Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ragazzi, senza offesa, ma cosa non vi è chiaro?

Conte è sotto contratto con il Napoli e sicuramente De Laurentis non lo libera con la consapevolezza che dopo 5 minuti torna alla Juve.

Poi possiamo parlare per anni (cosa che purtroppo già succede) sul fatto che sia giusto/sbagliato richiamarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

va in prestito con la "promessa" di tornare

se noti quando va in prestito non gioca mai, manco in squadre dove onestamente la concorrenza è pietosa

è evidente che c'è del malsano ed extra calcio nella gestione e nelle pretese di questo giocatore e del suo entourage

Ma capirei pure se il procuratore fosse un Mendes, un Raiola, insomma uno che ti devi tener buono per altri giocatori e quindi gli rinnovi Rugani per fargli un favore. Ma Torchia? Chi cacchio gestisce Torchia a parte Rugani?

Cioè Rugani è uno che facilmente in banca ha tipo 30 milioni di euro e non ha mai fatto nulla.

A me sta cosa fa uscire di testa. Te lo giuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Se il materiale è questo Conte puo fare ben poco. 

Implode dopo 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Spalletti gli imputo il fatto di far giocare gente che si sa da mesi che non sarà più alla Juve la prossima stagione....

Cosa speri che ti dia gente come Koop? Che sa già che non rimarrà la prossima stagione? Cosa gliene frega a sta gente?!

Perin è più scarso di Di Gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ecco, appunto....

zitti dopo calciopoli

zitti dopo aver capito cosa era stata davvero calciopoli

zitti dopo le plusvalenze

zitti dopo aver capito cosa erano state davvero le plusvalenze

zitti davanti a quello che è appena uscito sull'inter, sugli arbitri e soprattutto su chinè

ci meritiamo questo e altro...........ci meritiamo 100 anni di questo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

quello che ho scritto di Conte lo scorso anno è negli annali. Ma la verità non la conosciamo. Una cosa la conosciamo... è che con Comolli non c'entrava nulla e che ha annusato fallimento dall'inizio...

La spiegazione che gira qui è abbastanza semplice. Aprile 2025, Conte si è promesso, ha detto di vedersela lui con DeLaurentis, che c'era un gentleman agreement e ne avevano gia parlato, Giuntoli ha garantito che sarebbe stato fattibile, tutti ma proprio tutti in società erano sicuri dell'arrivo.
La manfrina va avanti fino a metà maggio, poi DeLaurentis dice: vuoi farmi perdere la faccia e tornare alla Juve? Sono 20 milioni. Conte lo comunica alla società, Elkann la prende sul personale e salta sia Conte che Giuntoli (nel suo caso la goccia che fa traboccare il vaso).

Conte, a meno di un cambio di proprietà, non avvicinerà più il suo sproporzionato ego alla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, senza offesa, ma cosa non vi è chiaro?

Conte è sotto contratto con il Napoli e sicuramente De Laurentis non lo libera con la consapevolezza che dopo 5 minuti torna alla Juve.

Poi possiamo parlare per anni (cosa che purtroppo già succede) sul fatto che sia giusto/sbagliato richiamarlo...

speravo di sbagliarmi a giugno 2025 scrivendo che a maggio 2026 avremmo riparlato di conte. E' un fallimento, non per conte, ma perché in primavera ogni stagione dobbiamo sperare in una rivoluzione... "sono stanco capo..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.

Contento che si rimanga fuori dalla Champions. Ed è giusto che ci vada chi sul campo lo ha meritato decisamente più di noi (vedi la Roma o il Como).

Erano già 2/3 anni che ci andavamo per il rotto della cuffia, senza meritarlo e con colpi di fortuna magistrale (veci Nicolussi Caviglia che azzoppa inutilmente Conceicao in area).

Per cosa poi? per fare figure barbine in giro per l'Europa e dire che va tutto bene? per portare a casa i famosi 80 mln e spenderli poi per gente come Openda, David, Cabal, Koopmeiners, Di gregorio ecc ecc?

Io sono contento che non ci siano più i famosi ricavi della Champions così saranno costretti a metter giù la testa e a iniziare a pedalare anzichè continuare a vivacchiare come fatto negli ultimi 5 anni.

Quando per troppi anni la tua unica risorsa sono i soldi, la miglior cosa che possa capitarti è finirli.

IMHO

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Groucho Marx said:

Suppongo Locatelli, Cambiaso, Perin, Pinsoglio, Vlahovic

Si chiedono sempre più italiani ma se la teoria del grupetto è vera, sono stati proprio loro a tradire la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma infatti Spalletti ha rinnovato perché tutti erano convinti che saremmo andati in CL e avremmo fatto un mercato decente...

Ora senza i soldi della CL è saltato il banco...

L'unico investimento che adesso può fare JE è uno stregone che faccia macumbe alle altre per farle perdere tutte all'ultima giornata... a patto di battere il Torino...

Per me le possibilità di entrare in champions sono pari allo zero....si organizzino velocemente in base a questa debacle

Primo steps capire se l allenatore ha l entusiasmo per proseguire, secondo steps valutazioni sui dirigenti e terzo steps decidere le cessioni obbligatorie da fare per gestire il mercato.

Questi punti devono avvenire massimo nelle prossime due settimane per non trovarci come sempre in forte ritardo nella gesttione della campagna acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Juve e Roma verso la volata CL sta tutta qui:

La Roma a gennaio ha fatto mercato, prendendo Malen che ha rivoltato la Serie A come un calzino, trascinando la Roma fino alla (quasi) qualificazione... inoltre hanno sistemato le beghe societarie che stavano influenzando i risultati della squadra, prendendo decisioni forti e mandando via Ranieri...

Noi a gennaio abbiamo fatto un mercato ridicolo, con Spalletti che prima aveva chiesto un regista e poi un attaccante... si è ritrovato con Boga che è stata una mezza-scula*a e Holm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.