Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, iniesta ha scritto:

Può prenderli a calci nel * uno ad uno, facendo terra bruciata in uno spogliatoio di scarsi e senza spina dorsale. Ovvero può fare quello che andrebbe fatto da troppo tempo, poi voglio vedere Zhegrova se si presenta coi pantaloni caagati o se li tira in vita 

Forse non è chiaro. A questi giocatori non puoi prenderli a calci nel *. Ci hanno gia provato Motta, Tudor, Spalletti ed hanno fallito miseramente. Questi giocatori devono essere MANDATI VIA PRIMA DI SUBITO. Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli, Openda, Zhegrova, vlahovic, koop….li devi spedire su marte perchè queste m* non correranno con nessuno e faranno sempre terra bruciata a chiunque si sieda in panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Disastro sarebbe se per qualche strana congiunzione astrale si dovesse andare in Champions. 

Bisogna fallire per risorgere.

Io ho paura che finisca come l'Italia. Si diceva che il fallimento del primo mondiale a casa sarebbe stata utile per un reset. Adesso è il terzo mondiale di fila che si salta, ma non è cambiato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io a Spalletti gli imputo il fatto di far giocare gente che si sa da mesi che non sarà più alla Juve la prossima stagione....

Cosa speri che ti dia gente come Koop? Che sa già che non rimarrà la prossima stagione? Cosa gliene frega a sta gente?!

Perin è più scarso di Di Gregorio?

Non puoi giocare con Miretti che è inutile , Koopmainers deve chiaramente giocare perchè dietro di lui c'è gente ancora più inadatta. Abbiamo una rosa profonda al contrario, nel senso che un giocatore è più scarso/mediocre/privo di personalità dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Un allenatore che si presenta in ste condizioni con Verona e Fiorentina purtroppo non è da Juventus.

Se dai una Panda a Schumacher, diventa difficile vincere anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Cambiaso stava facendo defecare da mesi... ma fare una difesa Kalulu-Gatti-Bremer-Kelly???

Koopmeiners cammina e lo va a mettere di fianco a Locatelli, facendo il centrocampo più lento al mondo...

McKennie ha smesso di giocare da un mese... lo ripropone...

Poteva mettere Kostic che era in palla e sparito dai radar... poteva inventarsi qualcosa... invece nulla!!!

Concordo.

Lo stesso Mckennie, dopo il rinnovo, è andato in calando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io a Spalletti gli imputo il fatto di far giocare gente che si sa da mesi che non sarà più alla Juve la prossima stagione....

Cosa speri che ti dia gente come Koop? Che sa già che non rimarrà la prossima stagione? Cosa gliene frega a sta gente?!

Perin è più scarso di Di Gregorio?

è semplicemente disperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E siamo d’accordo. 

Il discorso è che il problema non è Spalletti così come non lo era Allegri, Motta e Tudor. 

Solo che riconoscerlo oggi, non è facile per qualcuno. 

Non torniamo ai soliti discorsi, al netto di errori dei singoli con Spalletti io ho visto un impianto di gioco che andrebbe rinforzato con giocatori decenti, con Tudor ho visto confusione anche tattica, con Motta ho visto confusione anche mentale sullo spogliatoio e con Allegri ho visto bollitura totale e stesse cose che vediamo al Milan, ergo lascerei almeno un santo anno intero con preparazione a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

Il problema della Juve è chi ha comprato giocatori non idonei 

Il problema della juve è chi ha messo a comprare giocatori non idonei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Un allenatore che si presenta in ste condizioni con Verona e Fiorentina purtroppo non è da Juventus.

dimentichi il sassuolo decimato dalla cacarella......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me le possibilità di entrare in champions sono pari allo zero....si organizzino velocemente in base a questa debacle

Primo steps capire se l allenatore ha l entusiasmo per proseguire, secondo steps valutazioni sui dirigenti e terzo steps decidere le cessioni obbligatorie da fare per gestire il mercato.

Questi punti devono avvenire massimo nelle prossime due settimane per non trovarci come sempre in forte ritardo nella gesttione della campagna acquisti 

l’unico modo per non farci trovare impreparati ed in ritardo sul mercato…..è non fare mercato.

Concentrarsi solo sulle uscite e sostituire quei pochi che si potrà cedere definitivamente coi Next Gen.
Stop, questo bisogna fare per ripartire, fare un ulteriore passo indietro per mettersi nelle condizioni di poterne fare due in avanti nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

se spalletti dovesse dimettersi a quel punto inizierà la girandola. Mi preoccupa amico mio, chi oggi sceglierebbe il nuovo mister

Lo sceglierà eventualmente la persona che dovrà essere da garante e mettere il mister sopra ad ogni cosa.

Se qualcuno rema contro può serenamente andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomonero ha scritto:

ma anche Yldiz ti fa capire quello che siamo...........

se lui è la stella............

Del Piero, Tevez, Pirlo, Platini, Trezeguet...... allora  quanti mila miliardi valevano?

si per carità, yildiz è sfortunato nel contesto in cui si trova. Se a 20 anni deve portare avanti una carretta con le ruote quadrate non potrà mai fare miracoli. Certo con i suoi gol negli ultimi due mesi forse saremmo più avanti, ma ha il diritto di infortunarsi.

Come dici tu servono in campioni affermati accanto i quali yildiz può crescere in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jotun ha scritto:

La spiegazione che gira qui è abbastanza semplice. Aprile 2025, Conte si è promesso, ha detto di vedersela lui con DeLaurentis, che c'era un gentleman agreement e ne avevano gia parlato, Giuntoli ha garantito che sarebbe stato fattibile, tutti ma proprio tutti in società erano sicuri dell'arrivo.
La manfrina va avanti fino a metà maggio, poi DeLaurentis dice: vuoi farmi perdere la faccia e tornare alla Juve? Sono 20 milioni. Conte lo comunica alla società, Elkann la prende sul personale e salta sia Conte che Giuntoli (nel suo caso la goccia che fa traboccare il vaso).

Conte, a meno di un cambio di proprietà, non avvicinerà più il suo sproporzionato ego alla nostra panchina.

la spiegazione non sta in piedi visto che Conte e Giuntoli non sono compatibili come profili. Tra l'atro se senti la versione di Brambati, amico di Conte, è molto diversa da questa.

La verità la conoscono solo i diretti interessati. solo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

Potrei essere sostanzialmente d'accordo, ma la Roma non ci è andata per il rotto della cuffia?
Ti sei già dimenticato cosa è accaduto a Parma?

Ti devo elencare gli episodi in cui il var è andato assurdamente contro di noi? Ne bastava uno a favore......

Noi meritiamo insulti e pomodori, ma dire che la Roma lo ha meritato decisamente più di noi....anche no...........

Be..la Roma ha avuto una faida tra Ranieri e Gassp che avrebbe affossato molte squadre, col Parma se la sono cercata con ferocia quella vittoria (ho visto la partita) e soprattutto quando c'era da vincere per riportarsi sotto (vedi 4-0 alla Fiorentina) lo hanno fatto senza sbagliare.

Noi, ogni qual volte c'era da farlo abbiamo sempre fallito facendocela addosso(spiace dirlo ma questo è stato)..vedi Lecce all'andata, Sassuolo, Verona..con squadre che non avevano nulla da chiedere.E di sicuro ne sto dimenticando parecchie..

Per me, merita molto di più la Roma.

imho naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Concordo.

Il problema è che è l'ennesimo allenatore che prende le fisse sui calciatori...

Le esclusioni di Gatti e Kostic, Adzic sparito dai radar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

sapete cosa vi dirò, in teoria BEN VENGA il fallimento. Solo un tonfo del genere può risvegliare chi credeva, ogni anno, di avere un ottima squadra solo perché si qualificava alla champion a cui bastavano solo 2-3 innesti per tornare a vincere. La qualificazione in champion sono anni che ci offusca le idee su una squadra composta da mediocri di tecnica e personalità. 

Ma pensate davvero che qualora venisse bernardo silva magicamente locatelli inizi a non sbagliare più costantemente passaggi sia per tempo che per misura? o che improvvisamente cambiaso la smette di credersi stocazzo  e di “rischiare la giocata” dentro l area piccola, o che vlahovic azzecchi uno stop? 

Il fallimento deve essere l occasione, il punto di partenza per un repulisti totale a tutti i livelli. Mi illudo che sia cosi, anzi sono sicuro che sia così, peccato le mani in cui siamo!

arrivare 4 sarebbe stato comunque un FALLIMENTO

solo un pelo meno costoso

ma considerarlo un successo mi fa capire cosa siamo diventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Non puoi giocare con Miretti che è inutile , Koopmainers deve chiaramente giocare perchè dietro di lui c'è gente ancora più inadatta. Abbiamo una rosa profonda al contrario, nel senso che un giocatore è più scarso/mediocre/privo di personalità dell'altro.

Eppure ha tagliato giocatori già da mesi, Openda e David per esempio. Vedremo, è abbastanza chiaro chi non ci sarà più l'anno prossimo. Forse rimarrà l'olandese, salvo offerte che non arriveranno.

Nell'ultimo mese, cmq, c'è stato un passo indietro notevole a livello di idee, di gioco e di forma fisica. Anche di grinta da parte dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma neanche il centrale e il terzino guarda. 

Migliore difesa.

Il problema non è il centrale difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma capirei pure se il procuratore fosse un Mendes, un Raiola, insomma uno che ti devi tener buono per altri giocatori e quindi gli rinnovi Rugani per fargli un favore. Ma Torchia? Chi cacchio gestisce Torchia a parte Rugani?

Cioè Rugani è uno che facilmente in banca ha tipo 30 milioni di euro e non ha mai fatto nulla.

A me sta cosa fa uscire di testa. Te lo giuro.

ripeto, c'è un problema italiani a Torino dal 2018 (e la colpa è di Marotta e Agnelli, il primo per aver riportato con una porcata da galera Bonucci a Torino perchè questo aveva deciso di tornare facendo il * che gli pareva, il secondo che ha stretto legami malsani con dei giocatori) dove questa cricca è diventata sostanzialmente la gestrice della Juventus

Locatelli, da buon ruffiano lecchino, si è preso il testimone (gli abbraccioni con Chiellini alla firma e altre robe da vomito) e Rugani ha sempre costeggiato questi stando li, di fatto quel gruppetto mai è finito sul mercato o in pubblica discussione a meno che non la facessero fuori dal vaso (Bernardeschi contestò apertamente Pirlo e si giocò il rinnovo, De Sciglio era li chiaramente per Allegri) 

son dinamiche da azienda malata ma frequenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

.... uno solo si può salvare in questa juve. Ed è l'allenatore.

Ne è la prova che per anni abbiamo cambiato mille allenatori (Sarri, Allegri, Motta, Tudor e ora Spalletti) e abbiamo sempre fatto abbastanza schifo.

Con Spalletti forse abbiamo visto del gioco.

Come mai, va via Inzaghi dall'inter, arriva Chivo (che si e no aveva come esperienza 10 partite da allenatore) e nonostante tutto, vince?

Per la squadra....

Se hai una squadra forte, l'allenatore ti può aiutare sicuramente.

Se hai una squadra che è scarsa, l'allenatore ti può dare qualcosa in più, ma nulla di eccezionale....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo sceglierà eventualmente la persona che dovrà essere da garante e mettere il mister sopra ad ogni cosa.

Se qualcuno rema contro può serenamente andare via.

in primis i calciatori, e non a campionato in corso ma prima dell'inizio. Serve chiarezza dall'estate. si rema tutti nella stessa direzione e ai primi segni di dissidio organizzato vai in tribuna a vedere le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non torniamo ai soliti discorsi, al netto di errori dei singoli con Spalletti io ho visto un impianto di gioco che andrebbe rinforzato con giocatori decenti, con Tudor ho visto confusione anche tattica, con Motta ho visto confusione anche mentale sullo spogliatoio e con Allegri ho visto bollitura totale e stesse cose che vediamo al Milan, ergo lascerei almeno un santo anno intero con preparazione a Spalletti

Proprio te stavo cercando. 

La settimana scorsa quando ho scritto “ fantastico, adesso arriviamo secondi !! “ mi avevi risposto “ fai occhio a non arrivare sesto “

Tacci tua ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Oh, va bene tutto.

Ma far passare Spalletti per un povero martire, anche no per favore

la Juventus è arrivata in questo ultimo mese in una condizione psico-fisica pessima...chi è il responsabile?

a me adesso tutto sto parlare di rosa da buttare va anche bene...ma siamo SESTI...SESTI...SESTI...e la rosa non è inferiore a quella di Como, Roma e Milan...quindi si faccia una bella riflessione anche su chi ha guidato questo gruppo e questa rosa 

leggo invece che andrebbe da Elkann a dettare legge su quel che deve fare la Juventus...

che poi con un portiere e senza il killeraggio arbitrale tutti sti discorsi non staremmo a farceli è anche quello un discorso importante da considerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Concordo.

McKennie fa 3 o 4 mesi bene ogni anno, poi evapora. Non so se c'entri neanche il rinnovo. È proprio il suo modo di essere.

Anche ad inizio stagione era indolente e svagato. Poi ha fato 3 mesi di alto livello e poi è ritornato ad essere un fantasma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.