Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

In tutto questo, e nonostante le porcate degli ultimi mesi, Chiellini diventa sempre più importante a livello societario .ghgh solo alla Juve si vedono ste cose 

Fosse stato francese volevamo anche la sua testa sefz Chiellinì

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Corsa fanno capire benissimo perché la Juve non vince e soprattutto non vincerà mai più nulla finché rimarranno quegli smidollati di Locatelli, Cambiaso, Bremer e simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La Roma ha vinto la Conference e ha fatto una finale di Europa League.

Magari.

Oddio, spero di non veder mai la Juve giocare la Conference sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Forse non è chiaro. Io non sono un contabile della Juventus fc, ma questi giocatori lo spogliatoio della Juve non DEVONO VEDERLO NEMMENO IN FOTO. 
Poi come si voglia fare non lo so, per me possono girare in prestito fino alla scadenza contrattuale basat che non li trovo piu in squadra

Non sarai un contabili ma da quei tre volevi farci 80 mln.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Stiamo arrivando ai livelli tipo " mettiamo nedved allenatore e pogba attaccante " bei ricordi 

Credo che oggi i tifosi juventini accetterebbero anche Pol Pot presidente pur di tornare a vincere.

Questa mediocrità ormai ci ha intossicato. E noi, tifoseria abituata a ben altro, non meritiamo questa gente che disonora i nostri colori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A breve mi sa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide ha scritto:

Come mai, va via Inzaghi dall'inter, arriva Chivo (che si e no aveva come esperienza 10 partite da allenatore) e nonostante tutto, vince?

Per la squadra....

Se hai una squadra forte, l'allenatore ti può aiutare sicuramente.

Se hai una squadra che è scarsa, l'allenatore ti può dare qualcosa in più, ma nulla di eccezionale....

Eppure non è complicato... Si continua a prendersela con l'allenatore di turno quando è evidente che i problemi sono al 95% dentro il campo, e non serve neanche stare a elencarli tanto sono cose dette e ridette da anni. Sono almeno 5 anni che fatichiamo a fare 70 punti in un campionato ridicolo come quello italiano. La costante è sempre la stessa: punti buttati via con squadre piccole o medie, cioè il percorso tipico della "grande" squadra che arranca perché priva di  campioni e di giocatori adeguati al peso della maglia. I giocatori più rappresentativi e schierati dell'ultimo biennio/triennio (Bremer, Locatelli, Vlahovic, Mckennie, Cambiaso, e lasciamo perdere Koop e gli altri * a pedali che hanno strapagato) sono chiaramente inadeguati a lottare per qualcosa di più di quello che vediamo. Poi anche Spalletti non sarà esente da colpe (come non lo erano allegri, motta e tudor), ma non esiste allenatore al mondo capace di far diventare questa squadra qualcosa che non è e che non può essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a qualcuno quello che succede sta bene eh…. 

“ Kelly meglio di Calafiori “

” Locatelli ad oggi è imprescindibile “ 

“ McKennie miglior centrocampista della Serie A “

” Cambiaso vale Dimarco “ 

“ Thuram è un grande giocatore “ 

“ Kalulu è ai livelli di Dumfries “ 

.ghgh 

Poi è normale che arrivano i bastoni sui denti eh. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Troy94 said:

Credo che oggi i tifosi juventini accetterebbero anche Pol Pot presidente pur di tornare a vincere.

Questa mediocrità ormai ci ha intossicato. E noi, tifoseria abituata a ben altro, non meritiamo questa gente che disonora i nostri colori. 

Non sono totalmente d'accordo.

Se continui a fare sold out allo stadio per andare ad applaudirli dopo prestazioni imbarazzanti con squadre retrocesse, forse meriti proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

in parte, perchè se non altro si è usciti da ciò

il problema principale è veramente l'eradicarsi nella squadra dei portatori di quella dinamica malsana che ancora oggi dura

o li dismetti in qualche modo o è dura uscirne 

Allora, da un lato secondo me l'identità bianconera va mantenuta (certamente non favorendo gli amichetti), dall'altro vorrei tanto che venisse qualcuno da fuori a spalancare le finestre e far entrare aria nuova, un modo di vedere diverso, dinamiche differenti sul mercato, una visione a breve e lungo termine, in tante cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Chissà i nostri eroi come affronteranno il derby…con gli occhi del cuore 

Te lo dico io, perché io questa banda di ipocriti la conosco. Vinceremo col Torino, giocheranno per 30 min come dei dannati perché toccati nell’oroglio, Vlahovic farà da capo banda, incitando il pubblico. Poi ad inizio secondo tempo inizieremo a passare palla a conceicao, due tocchettini e scarico su kalulu, scarico su locatelli e scarico su yldiz e questo fino a fine partita, nel mentre ovviamente primo tiro a di gregorio sul suo palo, gol. Poi quel senza pal** di capitano metterà un post su Instagram “stagione non alla nostra altezza” bla bla bla.
Tutte parole inutili e vergognose, come loro

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Giupolfour said:

Ragazzi con tutto il bene, ieri nemmeno Guardiola la vinceva la partita…

Fosse stato un episodio, ti direi che hai ragione. Ma la partita di ieri non era altro che la continuazione di alcune prestazioni oscene in casa con squadre nettamente inferiori preparata male.

Non possiamo sempre scusare la qualunque.

E cmq anche Guardiola è uno di quelli che se si gioca sul filo di lana spesso fa vaccate. Non sono allenatori che riescono a tirare fuori il meglio sotto pressione da delle cime di rapa come i nostri.

Rimane il fatto che un tecnico come Spalletti è quello che ci serve ora, ma scordiamoci che ci riporti a vincere in breve tempo. Secondo ma anche questo era il discorso che faceva ieri nel post partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti non capisco chi parla di calcio propositivo e bel calcio. Siamo durati un mese, ciò vuol dire che, probabilmente, era solo un periodo di brillantezza fisica. La stagione della Juve, allenatori compresi, non è positiva.

Non siamo durati un mese, la squadra rispetto al passato ha dimostrato più volte di sapere “meglio” cosa fare in campo, paradossalmente pure in partite poi non vinte, gli errori dei singoli per il loro livello mediocre di non saper calciare o parare ha poi fatto il resto assieme a certe formazioni discutibili, ma non siamo durati un mese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ti piacciono le trasferte in Armenia e Kazakistan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

si ma penso che nessuno dica che locatelli sia l'unico colpevole di questa situazione eh, quello è ovvio

Intanto 9 commenti su 10 sono su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma Elkan mica ha scelto Andrea..gli ha solo passato la juve...

elkan è incapace..totlamente incapace

lo dimostra da anni alla juve e alla ferrari 

Bisogna vedere se ha intenzione di fare ancora una volta quel passaggio con un'altra persona simile. 

Io la sua foto con la torta celebrativa dello scudetto del Napoli non l'ho dimenticata.

Ormai bisogna ragionare con lui proprietario, la Juve non la venderà mai, su questo puoi starne certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Son d'accordo, però quelli ci sono...ma se neppure sono in grado di fare il loro...

Perché un conto è non avere i gradi di begiristain, per dire...e va beh, non abbiamo dirigenti da grande juve...ma un altro è non saper comunque tenere il ruolo, e lì è molto peggio..

Purtroppo oggi se un esterno al mondo Juve mi chiedesse di spiegare chi si occupa di cosa lì dentro non saprei da dove partire...

Alla fine:

AA

Mazzia

Marotta

Paratici (+ squadra scout forte)

Ci metto un Nedved così tanto per....

Boh. Semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, oggettivamente, noi, in Champions, che ci andiamo a fare?

A prendere 5 gol a Istanbul come una Rometta qualsiasi?

IL nostro livello, A.D 2026, è la Europa League, dove alla partenza saremo la squadra favorita e che DOBBIAMO giocare PER VINCERE.

Dopo 30 anni dall'ultimo successo europeo, sarebbe arrivato il momento di riprendere le buone abitudini.

I soldi del mancato accesso alla Champions?

Li mettesse Elkann!

Ne sta buttando tanti in Ferrari che è giusto che cominci a fare altrettanto alla Juve.

Se vincere è l'unica cosa che conta, la nostra partecipazione alla Champions League è qualcosa che va contro la nostra storia, perhè è una competizione a cui partecipiamo già sapendo che non la possiamo vincere.

Concordo in pieno. Il nostro livello è l’Europa League, io una competizione per riempirmi solo la bocca non voglio farla quando non ho la minima possibilità di vincere. Per di più dei soldi non me ne frega niente, se ad Elkann no. Importa di metterli lui per rifare la squadra figuriamoci se dobbiamo roderci il fegato. Che poi con i soldi della Champions avessimo fatto gli anni passati un mercato decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A Chiellini andrebbe fatta una lavata di capo dicendogli chiaro e tondo cosa conta per lui e prendere una scelta

bisogna uscire da questa ambiguità 

conta la Juventus o garantire il posto caldo ai tuoi amichetti? cosa?

Elkann dovrebbe chiedergli ciò, però capisco che è come chiedere a Stephen Hawking di vincere i 100 metri piani per cui avanti così

Per capire eh. Ma perchè Locatelli (tra l'altro quest'anno uno dei meno peggio) dovrebbe essere un "amichetto" di Chiellini? Sai che glie ne frega a Chiellini di Locatelli, mica stanno all'asilo. Mi sembra di essere tornati a 10 anni fa, quando il problema erano della squadra erano i "vecchi" (nove scudetti di seguito, nove) e non si vedeva l'ora che Rugani panchinasse Bonucci. E cosa  c'entra Chiellini con la campagna acquisti di Comolli ? Vogliamo dire che Tudor, David, Openda e Zhegrova sono farina del sacco di Chiellini e/o Orsolini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ballack said:

Esatto.

Da tempo si è ritornati in quella modalità per cui, guardando la partita, hai quella simpatica sensazione di poter attaccare 300 minuti senza combinare nulla. Accompagnata dal gradevole brivido che alla prima mezza palla in zona 'nostra area' ti prendi il gol...

Che è poi la medesima sensazione che si aveva con motta..

Squadra mai dominata, basta comprare hancko a gennaio che sistemeremo il binario difensivo, bla bla bla...eppure in campo vedevi una squadra estremamente e abulicamente compatta che segnava col contagocce...che alla fine non faceva punti quando serviva (anche perché poi con motta, Danilo out, giuntoli a nascondersi, Bremer rotto... è andato tutto sempre peggio...ma tant'è)

Adesso magari siamo più propositivi (che poi per me lo siamo stati i primi mesi dell'anno, ma da un pezzo che si arranca), ma sempre non fai punti...

Due espressioni di gioco diverse, si legge di seconda miglior difesa e secondo miglior attacco (dato che preso così non significa né certifica nulla, ma va beh), ma che non segnano, che sono fragili, che si sciolgono per ogni momento decisivo e che sempre a 70 arriviamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Allora, da un lato secondo me l'identità bianconera va mantenuta (certamente non favorendo gli amichetti), dall'altro vorrei tanto che venisse qualcuno da fuori a spalancare le finestre e far entrare aria nuova, un modo di vedere diverso, dinamiche differenti sul mercato, una visione a breve e lungo termine, in tante cose. 

l'identità bianconera ad oggi non esiste, o meglio, nessuno ne è portatore sano

forse Barzagli e Marchisio, ma per il resto stenderei veramente un velo pietoso

altrimenti dobbiamo andare molto indietro, ai Bettega e Platini

troppi interessi personali e voglia di ballare nel manico nei nostri "eroi" recenti

e il capoccia a 50 anni non ha la capacità/voglia per comprendere ciò che pure dietro uno schermo uno riesce a capire

(ora arriva @garrison e son azzi .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Fosse stato un episodio, ti direi che hai ragione. Ma la partita di ieri non era altro che la continuazione di alcune prestazioni oscene in casa con squadre nettamente inferiori preparata male.

Non possiamo sempre scusare la qualunque.

E cmq anche Guardiola è uno di quelli che se si gioca sul filo di lana spesso fa vaccate. Non sono allenatori che riescono a tirare fuori il meglio sotto pressione da delle cime di rapa come i nostri.

Rimane il fatto che un tecnico come Spalletti è quello che ci serve ora, ma scordiamoci che ci riporti a vincere in breve tempo. Secondo ma anche questo era il discorso che faceva ieri nel post partita.

Io ad oggi semplicemente non vedo nessun allenatore meglio di Spalletti, ma dico proprio nel mondo, per noi. 
Il real prende Mourinho….per farvi capire il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.