Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No, semplicemente se con vlahovic risparmi 40 milioni cerchi di prendere un sostituto (e stavolta azzeccarlo), openda speriamo di piazzarlo almeno in prestito, koop speriamo lo voglia qualcuno in Turchia.

idem Bremer, con i suoi soldi devi prendere un sostituto e con quelli di cambiaso il terzino.

tutto sta nella competenza, abbiamo ceduto giocatori ben più forti, non mi strapperei i capelli per nessuno di loro.

Li accompagno personalmente, possono andarsene tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Oltretutto sarà una EL in tono abbastanza "minore" perché le 5 migliori inglesi e spagnole vanno in CL e le inglesi attualmente qualificate dovrebebro essere Bournemouth e Brighton, mentre spagnole Celta e Real Sociedad, Germania mi pare Hoffenheim.

Tutte squadre con cui puoi comunque soffrire, ricordo 3 anni fa come il Nantes quat'ultimo in Francia ci fece un po' ballare a Torino, ma é una competizione accessibile e se arrivi a semi o finale, comunque una quarantina di milioni li porti a casa.

Non é il sogno di nessuno ma é un trofeo europeo e va onorato al meglio.

da quando non ci sono più i gironi Champions e non ci sono più le terze dei gironi champions è diventata una competizione ancora di minor livello...comunque vincerla dopo trentunanni dall'ultimo trofeo europeo male non farebbe

31 anni...fa male anche solo a scriverlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è andata cosi perchè questa volta dovevano per forza infilarci la Roma, con i suoi oltre 100 mln di debiti avevano bisogno della qualificazione

non si spiegano altrimenti gli arbitraggi scandalosi dell ultime giornate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Eh questo lo sappiamo. 
Ma perché la reazione e il cambio di comunicazione, se tanto non vuoi vendere e l’offerta di Tether era ridicola ?

Bah…

Per far capire che la Juve è roba sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esplode il caso #Spalletti in casa #Juve: il tecnico avrebbe chiesto un confronto diretto con #Elkann, bypassando #Comolli e la dirigenza per ottenere garanzie. Una mossa che può portare a una rivoluzione societaria

[Romeo Agresti]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque devo smentire Spalletti, comolli la punta l aveva presa e lo so per certo, era Mauro icardi ed è stato lui a dire no 

justjuve

Just chi? Dai ma per favore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é il sogno di nessuno ma é un trofeo europeo e va onorato al meglio.

Mah ti dirò che in questo momento sarebbe un sogno vincere l'EL, dopo trent'anni in cui non vinci nulla in europa e almeno 5 o 6 anni di uscite ai gironi o agli ottavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mai non hai finito di prenderci e prenderti in giro ? È da inizio anno che parli di buoni risultati da conseguire ora alla fine di una delle peggiore annate di sempre già stai all’Europa League 2026/27 dove ben figureremo? 
Ma dillo che sei Jettamen !!! 

Che buoni risultati da conseguire?

Ma poi se ho scritto che anche se é più accessibile comunque ho anche scritto con queste squadre ci devi giocare, ovvio, nessuna vittoria é assicurata manco contro il Bournemouth o il Brighton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Esplode il caso #Spalletti in casa #Juve: il tecnico avrebbe chiesto un confronto diretto con #Elkann, bypassando #Comolli e la dirigenza per ottenere garanzie. Una mossa che può portare a una rivoluzione societaria

[Romeo Agresti]

Quando sarebbe questo confronto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mailke ha scritto:

Nessuno, per questo dico che bisogna cercare gente di questo tipo... Basta i Locatelli e i Thuram, se ne vadano 

Fratello,

Io lo dico da anni.

Ma qui dentro mi hanno insegnato che locatelli ha (anche) delle qualita'.

Purtroppo la rosa e' male assortita e limitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Comunque devo smentire Spalletti, comolli la punta l aveva presa e lo so per certo, era Mauro icardi ed è stato lui a dire no 

justjuve

Direi che questo qualifica definitivamente Comolli. Fosse vera una cosa del genere, sarebbe da mandare via a calci in c... domattina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann prenderà parola lunedì post derby

momblano

vorra` fare i complimenti ai prescritti per il double

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Mah ti dirò che in questo momento sarebbe un sogno vincere l'EL, dopo trent'anni in cui non vinci nulla in europa e almeno 5 o 6 anni di uscite ai gironi o agli ottavi.

Metterei ora la firma per vincerla, temo non passeremo gli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

[Romeo Agresti]

Mamma mia…. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo forse arrivati nuovamente all'anno zero...e questo deve passare da epurare tutti i senatori e giocatori non adeguati: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio, Gatti, Rugani, Bremer, Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, Vlahovic.

La pazienza è finita. Nucleo "storico" da estirpare.

Come diceva Edgard "Alla Juve si deve vincere, se non sei in grado devi togliere il disturbo".

Questi la Continassa non la devono più vedere nemmeno in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

justjuve

per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

tu sei dissociato dalla realta`.

Bournemouth, Brighton, sociedad ecc ci piallano senza storie.

Hai questa visione che la serie A e` seconda solo alla Premier come livello, il giro in EL con le squadre "scarse" forse ti fara` aprire gli occhi sulla realta` dei fatti.

Il Bournemouth questa Juvetta la batte 3-0 in Inghilterra e magari pure 2-0 a Torino.

La Juvetta di Jaki ♥️♥️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornello ha scritto:

Metterei ora la firma per vincerla, temo non passeremo gli ottavi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

da quando non ci sono più i gironi Champions e non ci sono più le terze dei gironi champions è diventata una competizione ancora di minor livello...comunque vincerla dopo trentunanni dall'ultimo trofeo europeo male non farebbe

31 anni...fa male anche solo a scriverlo....

Sì ma abbiamo tutto l'anno prossimo per pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann prenderà parola lunedì post derby

momblano

speriamo annunci la cessione

così potremo festeggiare il nostro 25 aprile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

No, semplicemente se con vlahovic risparmi 40 milioni cerchi di prendere un sostituto (e stavolta azzeccarlo), openda speriamo di piazzarlo almeno in prestito, koop speriamo lo voglia qualcuno in Turchia.

idem Bremer, con i suoi soldi devi prendere un sostituto e con quelli di cambiaso il terzino.

tutto sta nella competenza, abbiamo ceduto giocatori ben più forti, non mi strapperei i capelli per nessuno di loro.

Dimmi quali giocatori terresti degli 11 .

Perchè già si parlava di 

Portiere

Centrale sinistro 

Centrocampista 

Centrocampista di riserva

Portiere di riserva

Terzino destro di riserva

Terzino sinistro di riserva

Ala di riserva

Punta di riserva 

Mettiano anche Punta, difensore centrale e terzino 

Sono 12 cambi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono squadre che fanno aumenti di capitale, Atletico, per il mercato.. 

Noi siamo l’unico club al mondo che ha una delle proprietà piu’ ricche ma che ripiana e basta.. Alla lunga non se stancano?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.