Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, kaedes ha scritto:

certo è una cosa che viene dopo. Perchè io da proprietario non sono tenuto ad essere competente, ma se ho passione e interesse verso le mie cose cerco di piazzarci i migliori e i più competenti, adeguati al livello che voglio raggiungere. se non me ne frega un * di quello che succede in quell'azienda allora metto un annuncio su instagram e vedo chi si presenta.

però Giuntoli due anni fa a detta di tutti era il miglior dirigente sul mercato...per provarci ci ha anche provato secondo me 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

domanda: ma se restassimo fuori da ogni competizione, potremmo spendere di più senza paletti particolari? tipo il Como in questi due anni?

credo che essendo quotati in borsa abbiamo comunque i controlli della consob da rispettare (motivo per cui molti sostengono che per una società di calcio, i benefici della quotazione in borsa sono praticamente nulli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi parliamoci chiaro. 

Se Spalletti e la Juventus rinnovano un contratto, vuol dire che le parti devono essere d’accordo su tutto e che questo rinnovo debba esserci a prescindere dalla qualificazione Champions oppure no. 

Ma se tu, dopo la sconfitta con la Fiorentina, dici chiaramente che incontrerai Elkann, Romeo parla di clima teso ecc ecc. allora la domanda sorge spontanea

Ma questa gente, allenatore dirigenti e proprietà, ma hanno rinnovato sulla base di cosa ? Ma questi prima di firmare di cosa hanno parlato ? 

Ma andatevene via tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, WiseJoe said:

Lo possiamo dire adesso non quando è arrivato. Neanche Marotta aveva il CV da Juve ma fu scelta azzeccata.

Il CV ce l'aveva Giuntoli. .ghgh

Più che CV bisogna avere intuito nello scegliere i dirigenti, cosa che JE non ha né per la Juve né per la Ferrari.

No spe paragonare Marotta a Comolli è assurdo, Comolli è arrivato alla Juventus avendo esperienza quasi zero...leggetevi bene il suo percorso lavorativo, Marotta aveva lavorato all'Atalanta e fatto benissimo alla Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Non ci sono spifferi o voci sul fatto che Spalletti si dimetta...

Sara' dai tempi di Lippi che non vedo uno al Juve che rinuncia ai soldi...( Anche se lui aveva già un contratto pronto con i cartonati )

Deschamps. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se Spalletti si dimette, delusione totale

In parte si,ma se io Spalletti vado da elkann a chiedergli garanzie per cambiare un po di cose e mi viene risposto che non è possibile, mi dimetto seduta stante.

Perché Spalletti credo siano mesi ormai che ha capito che con questi giocatori non si può fare di più,non tanti tecnicamente ma a livello caratteriale e di personalità,lo ha detto fin troppo spesso,magari edulcorando il concetto...tra l'altro quando disse quella cosa della rosa che sarebbe stata confermata in blocco a me sembrava più rassegnato che convinto.

Nel fallimento attuale Spalletti c'è dentro fino al collo, c'è anche la sua firma e l'anno prossimo non avrebbe neanche l'alibi della rosa non costruita per lui quindi ci sta che voglia garanzie almeno sulla rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

È ovvio che Spalletti si interfacci con Elkann.

il francese capisce di calcio meno di JE.

Ho detto tutto

Uno che in casa tra Lecce, Verona e Fiorentina ha fatto ben 2 punti dovrebbe andare a scusarci da Elkann e dimettersi senza pretendere 1€ o dimezzarsi lo stipendio del contratto firmato un mesetto fa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quando non si raggiunge l'obittivo MINIMO le dimissioni sarebbero cosa giusta....poi sta alla società accettarle o meno

sarebbe un uomo onesto.............non contarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Magari lo richiamiamo 😁 

Non ci scherziamo troppo, che questi sono capacissimi. 

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se il contratto era di 3 anni è confermato quello che hai detto.

Fino al 2027, mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions al 80 percento l'unica cosa che salta è il rinnovo di Vlahovic. 

Senza Champions è necessario fare spazio totale. Dare via tutti. Vlahovic ,Openda, David, Milik. Con varie formule (prestito, rescissione, titolo definitivo)

La mia proposta Kolo più Lukaku la faccio a questo punto. (Per chi storcerà il naso sul belga anche se senza Champions si vive lo stesso alla faccia di chi si sta divertendo a fare terrorismo mediatico, ma i costi vanno limitati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ci sono spifferi o voci sul fatto che Spalletti si dimetta...

Sara' dai tempi di Lippi che non vedo uno al Juve che rinuncia ai soldi...( Anche se lui aveva già un contratto pronto con i cartonati )

Conte nel 2014. Ma aveva già avuto contatti con la Nazionale.

Ma come hai ricordato pure Lippi rinunciò a 5 mesi di stipendio perché aveva già firmato per l'Inter.

Diciamo che nessuno rinuncia ai soldi senza avere in mano niente. E ci sta pure, eh. Per loro è una professione, mica sono tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

in realtà state facendo tutto voi perché per ora non ci sono notizie

Veramente lo ha detto Romeo su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io il primo giorno ho letto il suo cv e a chi diceva che aveva lavorato in top club spiegavo che in realtà era stata una toccata e fuga, in ruoli minori, e uno che fa bene non fa una toccata e fuga.

A me non passa fin quando qualcuno non ci dice da dove è saltato fuori Comolli, perché io vorrei ricordare che l'anno scorso tutti quanti cademmo dal pero 

quindi io ESIGO che mi venga detto chi ***** ha consigliato ad Elkann di mettere Comolli, ci deve essere stato un intermediario, voglio sapere CHI

e denunciarlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, 32sulcampo said:

Prevedo che passeremo il maxigirone sprecando un mucchio di energie giocando il giovedì per poi farci buttare fuori in qualche turno a eliminazione diretta. Tipo quarti o semifinale...

Questo sempre se non cambiano le cose e arriva una dirigenza assennata (ma la vedo dura fino a quando sceglie il felpato proprietario).

Ridotti a cacarci addosso per una coppa che quest’anno si giocheranno Friburgo e Aston Villa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Veramente lo ha detto Romeo su youtube

Cosa avrebbe detto Romeo? Che Spalletti pensa alle dimissioni? Non mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, WiseJoe said:

Per poi richiamare Motta o Tudor?  bah

Spalletti è arrivato a novembre e come minimo aveva il dovere di portarci in champions, ti ricordo che quando è arrivato parlava di scudetto, ed è inutile che date la colpa ai calciatori scarsi, se non ce l’ha fatta a formare la sua squadra di 11 fidati in 7 mesi, non ha avuto le palle di panchinare Locatelli e Cambiaso, ha fallito, se rimane lo dovrai cacciare a ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Deschamps. 

Deschamps e la Francia sono come Leclerc e la Ferrari ma al contrario.. 
La Francia è Leclerc un gruppo di giocatori fenomenali mentre Deschamps è la Ferrari: un catorcio 

Ci serve un allenatore serio con cui pianificare su più anni e che migliori i giocatori.. Deschamps ha vinto pochissimo con i fenomeni figuriamoci con i Locatelli, i Cambiaso ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però Giuntoli due anni fa a detta di tutti era il miglior dirigente sul mercato...per provarci ci ha anche provato secondo me 

Ma infatti Giuntoli penso sia stato allontanato per altre situazioni. A me stava sul * per le poche cose che sapevo, ma certo aveva competenza in merito. Il problema è che doveva fare il DS e basta, e sopra di lui doveva esserci un altro che tesseva rapporti dove serviva. Come Marotta e Paratici a suo tempo. Invece ancora una volta si diede tutto nelle mani di uno. E chiaramente poi lo abbiamo rifatto con Comolli. E niente, non impariamo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Spalletti è arrivato a novembre e come minimo aveva il dovere di portarci in champions, ti ricordo che quando è arrivato parlava di scudetto, ed è inutile che date la colpa ai calciatori scarsi, se non ce l’ha fatta a formare la sua squadra di 11 fidati in 7 mesi, non ha avuto le palle di panchinare Locatelli o Cambiaso, ha fallito, se rimane lo dovrai cacciare a ottobre 

ma per chi? i loro sostituti sono ancora peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dispiace che questa nuova maglia è veramente bella. Peccato che sarà perdente pure questa 

.ghgh

23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Una volta che viene fatta una maglia bella, andiamo a mostrarla in EL...

Immagino pure la felicità in casa Adidas!!! XD

Oddio le maglie belle sono altre però. Questa è molto semplice e pulita, forse troppo, poco carattere . Come la Juve di oggi.

Che vi devo dire ragazzi la speranza fioca fioca è che gli Alisson Bernardo eccecc vengano ugualmente e che senza Champions Elkan tiri fuori i soldi per il mercato. 

IMG_5001.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Spalletti è arrivato a novembre e come minimo aveva il dovere di portarci in champions, ti ricordo che quando è arrivato parlava di scudetto, ed è inutile che date la colpa ai calciatori scarsi, se non ce l’ha fatta a formare la sua squadra di 11 fidati in 7 mesi, non ha avuto le palle di panchinare Locatelli o Cambiaso, ha fallito, se rimane lo dovrai cacciare a ottobre 

Ma chi doveva schierare al loro posto? Holm che si era rotto? A centrocampo chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque ragazzi parliamoci chiaro. 

Se Spalletti e la Juventus rinnovano un contratto, vuol dire che le parti devono essere d’accordo su tutto e che questo rinnovo debba esserci a prescindere dalla qualificazione Champions oppure no. 

Ma se tu, dopo la sconfitta con la Fiorentina, dici chiaramente che incontrerai Elkann, Romeo parla di clima teso ecc ecc. allora la domanda sorge spontanea

Ma questa gente, allenatore dirigenti e proprietà, ma hanno rinnovato sulla base di cosa ? Ma questi prima di firmare di cosa hanno parlato ? 

Ma andatevene via tutti. 

hanno rinnovato Loca a 4 milioni sulla base della fava di Aronne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha il filo diretto con la proprietà tutto fa tranne che dimettersi.

Manco Allegri che ormai stava pure lui con Elkann lo ha fatto.

Oltretutto Spalletti ha quasi finito di allenare e non gli conviene farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di EL,riflettevo sul fatto che nelle due volte che l'abbiamo giocata dal 2011 in poi,non siamo stati neanche in grado di arrivare in finale...una coppa dove pure la Roma è riuscita a giocarsi una finale e che ha vinto persino l'atalanta...speriamo di non farci il sangue amaro pure l'anno prossimo va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa avrebbe detto Romeo? Che Spalletti pensa alle dimissioni? Non mi pare

non stavate parlando di scavalcare Comolli per parlare con JE?  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.