Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Concordo

Pensiamo a Modric che ha scelto il Milan ottavo e senza nessuna coppa

Lukaku e McTominay sono andati al Napoli senza coppe ed erano andati via Osimen e Kvaraskelia

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non sarebbero venuti comunque. Non ci credevo nemmeno prima.

Sarà il classico mercato di mezze figure con l'obiettivo metà classifica. Tanto si è capito che il target è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Servono pure le riserve e un Miretti può essere una di queste, a meno che non si voglia rinnovare la squadra tenendo i vari quanto costosi Koopmeiners e non solo lui a fungere da riserve; con pochi soldi a disposizione sarà difficile fare mercato e serviranno come minimo quattro/cinque titolari garanti di qualità e specie di attributi.

una riserva vuol dire uno che lo metti in campo e sei tranquillo, uno che ti dà sicurezza, miretti è tutto il contrario non ti dà nessuna affidabilità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

una riserva vuol dire uno che lo metti in campo e sei tranquillo, uno che ti dà sicurezza, miretti è tutto il contrario non ti dà nessuna affidabilità. 

Certo, ma dubito che attualmente siamo nelle condizioni di fare scelte diverse; il centrocampo attuale va del tutto rifatto, a livello di titolari ne va tenuto forse uno (con formula dubitativa), vanno presi elementi di qualità tecnica quanto caratteriale e quelli costano e dal momento che servono pure le riserve e soldi per prenderne non ce ne sono o meglio vanno spesi per altro, mi ritrovo costretto a tenermi Miretti e Thuram per quei ruoli; se poi sono inseribili quali possibili contropartite tanto meglio, ma su questa eventualità nutro dei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io non penso che con 2-3 innesti di calciatori over 33/34 la Juve sarebbe cambiata molto

Al di là dei giocatori e della Champions, la Juve sono anni che non è più la Juve

C'è da ricreare uno spirito e una mentalità

Non è questione di età, serve gente di carattere e affamata. Due innesti over di alto livello tecnico naturalmente ci stanno bene, ma bisogna ricostruire una base di giocatori e uomini da Juve. Ieri ho ho visto 11 pulcini spauriti. Uso un'espressione di un allenatore che non sta simpatico a molti, ma sapeva cosa serviva alla Juve sicuramente, serve gente che il campo se lo mangia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Perfetto, rimaniamo con Chico a destra: l’inutilità fatta giocatore.

È l unico che fa qualcosa, pensa come siamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so se silva sfuma xchè vuole giocare la champions, x me farà una scelta di vita, nn è fondamentale giocarla, anche xchè se sceglieva noi nn è che andassimo così lontano negli ultimi anni 

Se nn arriverà sarà xchè mancheranno i money imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione è davvero la più grave che ci possa essere negli ultimi 30 anni. nel post 2006 avevamo ancora una struttura e dei giocatori che, anche se in la con gli anni, erano dei campioni che sapevano cosa fosse la juve. abbiamo avuto la fortuna di avere andrea agnelli e con delle congiunzioni astrali siamo tornati al essere una Juventus forte. oggi manca tutto questo: abbiamo una rosa che penso sia una delle più scarse degli ultimi 50 anni , con giocatori invendibili e con stipendi fuori dal mondo.un proprietario a cui frega meno di zero ( ma è sempre stato cosi) con l'aggravante che ora non c'è più AA. una situazione economica disastrosa che non ci permette di risollevarci. una crescita economica pari a zero: negli ultimi 10 anni non siamo cresciuti minimamente come fatturato anzi, nonostante lo stadio di proprietà dipendiamo ancora dagli introiti champions  segno che qualcosa non è stata fatta come doveva essere fatta. la questione sponsor ridicola,  le plusvalenze anche con una società che si fa distruggere senza opporre resistenza. ci ritroviamo un club senza appeal, senza giocatori senza dirigenza e senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Lo lasciano libero perché sanno che tanto non combina niente.

Infetti il povero Yldiz è sempre raddoppiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non c'è neanche l'ufficialità della mancata qualificazione champions e questi già sanno tutto

che ufficialità vuoi? a Torino la Juventus non vincerà contro il toro e alla roma e al Milan basta 1 punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Come ho scritto ieri fuori tutti, io non ricomincio da nessuno di questi, in primis il numero dieci, un bluff colossale(ci aveva visto giusto Giuntoli a volerlo vendere al Real, peccato sia stato fermato da Elkann).

pure di hujesn dicevamo così e poi...menomale che non siete voi a fare mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Cosa fa di preciso oltre a guardarsi le scarpe? Non mi ricordo qualcosa di utile nelle ultime 10 partite. E' sempre in terra, in superiorità numerica invece di crossare si ferma, punta l'uomo, si riferma, ripunta l'uomo e poi o tira addosso al portiere oppure 1 metro fuori. Se crossa, lo fa quando i precedenti 3 movimenti degli attaccanti sono stati vanificati (fermandosi e puntando l'uomo) e trova sempre gli attaccanti fermi o controtempo. E' una sciagura. Fa sempre la stessa inutile giocata e perde sempre tre tempi di gioco. Non segna e non fa assist. A cosa serve?

Ma soprattutto, possibile che l'allenatore non ti corregga? Giochi così da due anni e l'allenatore non ti prende a calci nel sedere come succedeva una volta? Ma cosa sta succedendo nel mondo calcistico?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bernardo Silva devi dare tanti soldi e sperare che non ci sia concorrenza.

Lui per non sbagliare sta cercando in Spagna, perché ha nostalgia di casa e già pensa al Benfica.

Sinceramente non ci ho mai creduto a prescindere dalla CL, e se siamo la terza scelta come fu per Di Maria forse è meglio se non arriva.

Ho seri dubbi anche su Allison, ma ad oggi è l'unico nome che si sta facendo per la porta. Tuttavia si infortuna spesso e quindi questo significa che una decina di partite potrebbe giocarle Di Gregorio, perché state certi che l'ex Monza non lo vuole nemmeno il geometra Galliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo prende Bremer a quasi 30 anni, con quell’ingaggio e reduce da un brutto infortunio dal quale non sembra essersi ripreso pienamente ? Solo Chelsea e United forse sarebbero tanto sprovvedute , ma purtroppo solo con i nostri non fanno mai follie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Sacrificherei il nostro big per eccellenza, capitan Locacessi

Lo hanno rinnovato con aumento a 2 anni dalla scadenza , evidentemente avevano paura arrivassero Real Madrid, Psg  e City a contenderselo a suon di rilanci ultra milionari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Bremer, dipende dal mondiale che fa

Mondiale al quale secondo me sta pensando da un po' 

Come yildiz probabilmente 

Lo farà dalla panchina il mondiale , ha sole 6 presenze in carriera in nazionale e ci sono 4/5 scelte prima di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Lo farà dalla panchina il mondiale , ha sole 6 presenze in carriera in nazionale e ci sono 4/5 scelte prima di lui 

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti