Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."

Post in rilievo

della BBBC intellettivamente parlando si salva solo il Barza che infatti si tiene ben lontano dagli incarichi che invece gli alti agognano.

Chiellini è sempre stato abbastanza ridicolo, in ogni dichiarazione fatta, peggio di Buffon che è limitato...su Bonucci non mi esprimo, lui sposta gli equilibri...

insomma non è per criticare a prescindere ed ad oltranza, ma davvero, ci sono persone piu' capaci di loro che son li solo non si sa perchè....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pino47 ha scritto:

della BBBC intellettivamente parlando si salva solo il Barza che infatti si tiene ben lontano dagli incarichi che invece gli alti agognano.

Chiellini è sempre stato abbastanza ridicolo, in ogni dichiarazione fatta, peggio di Buffon che è limitato...su Bonucci non mi esprimo, lui sposta gli equilibri...

insomma non è per criticare a prescindere ed ad oltranza, ma davvero, ci sono persone piu' capaci di loro che son li solo non si sa perchè....

Bonucci li avrebbe appesi tutti al muro e davanti ai microfoni avrebbe detto che facciamo pena, lui parla da vero senatore e tifoso, il buon Giorgione parla da dirigente diplomatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è un ex giocatore che dimostra di essere tifoso vero di questo club… tutti chiacchieroni che dicono quello che devono dire ai microfoni poi vanno a casa tranquilli tanto non succede niente… teste di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato da dirigente sta rovinando il ricordo che ha lasciato come giocatore. Forse sono dichiarazioni di circostanza ma mi ricorda le tante interviste di Locatelli quando dice " la prossima volta andrà meglio" 😂 

La prossima volta è andata peggio, rendetevi conto che siamo la Juve e ogni anno diventa una sofferenza anche arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, bravi, grandi

bahbahbah

Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Quindi vivremo solo un giorno ancora 

Qui siamo morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Uno così è da cacciare,  non serve a niente 

Ricordo ancora dopo la sconfitta in casa contro l empoli, il labiale con Allegri rivolto alla mediocrità in campo " questi sono" .

E questi siamo ancora dopo 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Bonucci li avrebbe appesi tutti al muro e davanti ai microfoni avrebbe detto che facciamo pena, lui parla da vero senatore e tifoso, il buon Giorgione parla da dirigente diplomatico.

Purtroppo per stare attaccati alle poltrone diventano tutti servi del padrone quello è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spank ha scritto:

Ricordo ancora dopo la sconfitta in casa contro l empoli, il labiale con Allegri rivolto alla mediocrità in campo " questi sono" .

E questi siamo ancora dopo 5 anni

Ma sai perché?  perché alla società, alla fine, economicamente anche se poi magari deve fare degli aumenti di capitale , a Livello di stadio di odiens, va benissimo anche se la juve perde. Perché la voglia di vincere,   a volte , supera l'appagamento della vittoria. Ed è per questo che la ferrari non vince e anche la juventus adesso ha iniziato a non vincere mai. Perché comunque ai botteghini e le vendite paradossalmente porta un gran vantaggio. Quest'anno, la juventus ha fatto i ringraziamenti ai tifosi per come hanno sempre riempito lo stadio e lo faranno anche l'anno prossimo , anche nei gran premi i tifosi della ferrari nonostante tutto sono sempre tra i più numerosi. Nonostante non vinciamo niente da anni. Usano  delle politiche simili in cui ti prendono dei grandi nomi alti sonanti tipo hamilton nella ferrari, Openda, Koop, spalletti ,da farti credere che sarà un anno vincente, ma in realtà poi dietro non c'è alcuna organizzazione che non potrà mai portare i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Quest'anno, la juventus ha fatto i ringraziamenti ai tifosi per come hanno sempre riempito lo stadio e lo faranno anche l'anno prossimo 

perchè è una malattia .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche vostra, perché in Champions in realtà ci saremmo anche arrivati senza la decina di punti che ci hanno rubato, ma state sempre zitti, accettate tutto e forse istruite pure i giocatori a fare i santi in campo. Il gol regolarissimo annullato a McKennie contro la viola è solo l'ultimo degli episodi. Lui zitto, con una faccia da ebete. I compagni, come se nulla fosse successo. Dichiarazioni dei dirigenti a fine di un match vitale per le nostre sorti, zero al cubo. Vittime di un sistema che esegue gli ordini di Marotta, e poi andate pure a fare i complimenti ai ratti per le vittorie. Mi sale il crimine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Gente come Moggi e Giraudo. Il problema è che non ce ne sono di dirigenti di questo spessore.

Finché resteremo ancorati a un passato che non può tornare, non vinceremo più un piffero. I due che citi appartengono a un calcio che non c'è più e mai più tornerà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pino47 ha scritto:

Quando si perde, quando si fallisce un obiettivo decisivo per salvare una stagione già negativa in sé, non esistono dichiarazioni giuste e dichiarazioni sbagliate.

Per caso hai apprezzato "Siamo in Europa League, potevamo essere fuori anche da quella..."?
Oppure ""Do un giudizio molto positivo alla stagione della Juventus. Degli episodi ci hanno condannato a una stagione solo grande e non grandissima"?

No, dopo un fallimento non ci sono dichiarazioni accettabili e dichiarazioni da condannare, io sarei per un dignitoso silenzio, che purtroppo non si può attuare dato che ci sono degli obblighi contrattuali nei confronti dei media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti