Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

si ma mettiamoci d'accordo, qual è allora il nostro problema? se i giocatori non sono il problema, l'allenatore non è il problema.. ok la dirigenza e lo sappiamo, ma alla fine mica loro scendono in campo.. 
per me è pacifico sostenere che con una punta come si deve e un portiere normodotato questa squadra avrebbe avuto 10 punti inpiù

Attenzione, non dico che non sia un problema di giocatori, dico che c'è un problema di fondo nello spogliatoio che trascina in basso le prestazioni di tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me sinceramente è più sconfortante il fatto di ritrovarci qui per l'ennesima volta a parlare sempre dei soliti dannati problemi che vediamo da più di un lustro...

Nulla di nuovo...in loop siamo qui a parlare di gruppo tossico, giocatori inadeguati, divisioni in seno alla dirigenza, allenatore lasciato solo, rinnovi a caso...

(Che poi fa ridere pensare che si diceva già pre rinnovo di Rugani, mckennie, Locatelli che fossero degli errori ma, puntualmente, in quel momento andava bene perché l'americano era il top di Spalletti, Locatelli il top del centrocampo, Rugani economicamente non ti costa nulla, ecc...)

Mckennie era l'unico rinnovo con del senso. Prende poco, era in scadenza. Come giocatore nelle rotazioni ci sta. Tra l'altro, mi da l'idea di uno che va d'accordo con tutti. Poi, se lo vendiamo a 30 mln, non mi piange il cuore.

Su Rugani qualcosa di strano c'è. Non rinnovi per poi metterlo alla porta. Idem su Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

mettici anche il peggior portiere degli ultimi 50 anni......

fate un giochino semplice...

chiudete gli occhi

pensate a tutte le partite di quest'anno...poi mettete Allison + Malen al posto di Di Gregorio e David........

poi aprite gli occhi

e magicamente scoprirete la Juve con ALMENO 10 punti in più

Poi possiamo parlare di Spalletti e allenatore da cambiare quanto volete...ma la verità è questa...nuda e cruda!

Mettici pure le ruberie arbitrali eclatanti..eravamo lì a giocare la coi prescritti.. nonostante tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Fa sempre eurogoal contro noi .doh 

Aldilà di ciò, è forte forte..mi dà le stesse vibes di Quagliarella come personalità 

Assurdo come sia stato estromesso in questi anni nche dalla nazionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Gente che non ha procuratori e agganci giusti, altrimenti avrebbero fatto tutt'altra carriera 

Orso come riserva di un top non mi dispiace

Mandragora invece potrebbe persino giocarsi la titolarità se non prendono grandi giocatori in quella zona

Entrambi nostri ex che finalmente avrebbero la chance di chiudere il cerchio...

Mandragora ripeto nel giocatore e ragazzo con le giuste qualità morali

Inoltre vorrei rimanesse Spalletti, per me con il gruppo giusto sarebbe il profilo ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Gente che non ha procuratori e agganci giusti, altrimenti avrebbero fatto tutt'altra carriera 

Mandragora invece potrebbe persino giocarsi la titolarità se non prendono grandi giocatori in quella zona

D'accordo mandragora che da giovane al Genova imbavagliò niente popò di meno che il grande Pogba

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Inoltre vorrei rimanesse Spalletti, per me con il gruppo giusto sarebbe il profilo ideale.

Ma vedi che Spalletti chiede sei sette acquisti mentre Comolli massimo due o tre e ritiene che poi lottare per lo scudetto roba assurda.. al netto di tutto ha ragione Spalletti E se fosse per Spalletti ne caccerebbe almeno una dozzina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

D'accordo mandragora che da giovane al Genova imbavagliò niente popò di meno che il grande Pogba

A me piace molto, sono anni che lo vedo eccellere ma nessuno se lo fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Non lo so, potrebbe essere anche come dici tu, sia chiaro. Ma son anni che cambiamo dirigenti e lavoriamo sempre nello stesso modo. Quindi le mazzette potrebbe prenderle solo JE, a sto punto (Non credo ne abbia bisogno sefz). 

non è proprio così: ci mangiano solo i procuratori. Chiunque "arriva" si trova davanti un sistema consolidato e si deve adeguare. Ovvio non conosco tutti i dettagli ma mi sembra abbastanza evidente che ci sia un sistema in piedi. E chi ne tira i fili ne ha i maggiori vantaggi e sappiamo tutti oggi chi tira quei fili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

La testa fa tantissimo in determinati casi.

Io fatico a credere che David e Openda, 300 gol in 2, ora siano diventati attaccanti di terza categoria. Il discorso vale anche per Locatelli che, appena arrivò da Sassuolo, era tutt'altro giocatore (decise anche un derby).

La testa sicuramente, ma io sono convinto che sia l'ambiente Tossico!! serve un manico come si deve, la revisione di tutto il management individuando 2/3 figure centrali, non 400.000 come negli ultimi anni....
1 Presidente credibile per immagine e personalità

1 direttore generale con esperienza e capacità

1 direttore sportivo con i *

Poi va benissimo Luciano Spalletti............personalmente fossi Elkann andrei a Bologna da Sartori e chiederei quanto costa, sarebbe la spesa migliore di tutto il suo ciclo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero, ma costarci 10 punti significa buttarsi la palla in porta al 90' per 5 match. 

Detto questo, una squadra che non è capace di ribaltare una partita, merita di non fare la Champions. 

Li fai così scaltri? 😄 

si, che sia una squadra "misera" sia mentalmente che tecnicamente lo lasciamo sottinteso

ma quante partite quest'anno sono state platealmente farsate da decisioni arbitrali che tagliano le gambe...se nella partita che devi ribaltare segni il gol del pareggio o del vantaggio e te lo annullano per il fuorigioco di un millimetro scelto col frame apposito, col leggero tocco in area tipo quello di Domenica, col rigore netto non dato...cioè, qua bastavano tre punti in più per essere trranquilli, aldilà dei nostri demeriti ma quanti ce ne hanno portati via? poi ci aggiungi un portiere che sistematicamente prende gol al primo tiro che gli fanno....e il risultato è quello che vediamo

poi è vero che se hai la squadra con Del Piero, Trezeguet, Tevez, Vidal, Pogbà, Pirlo, Higuain, Mandzukic etc. riesci anche ad andare oltre a tutto questo, ma noi ormai quella squadra non ce l'abbiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Mandragora panchina tutti i nostri cc e non per il goal che ha fatto contro di noi ...ma perche' ogni volta che lo vedo giocare si vede che ha qualita' e che non si tira mai indietro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, potrebbe essere anche come dici tu, sia chiaro. Ma son anni che cambiamo dirigenti e lavoriamo sempre nello stesso modo. Quindi le mazzette potrebbe prenderle solo JE, a sto punto (Non credo ne abbia bisogno sefz). 

Si, però è una cosa che io penso da parecchio ormai.

Non vorrei mai apprendere qualcosa da Corona, ma il pensiero che certe cose avvengono per giri strani con i procuratori, onestamente non può non esistere.

Santa competenza, ma certe valutazioni su certi calciatori sono incomprensibili anche da chi non sa nemmeno che a calcio si gioca in 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

per me assurdo che ancora si parli di allenatore comunque. nel senso, è stato rinnovato spalletti con la qualificazione in bilico, quindi la volontà della società era chiara, puntiamo su spalletti a prescindere.
ora ste voci di dimissioni, di conte (again..)  rappresentano tutta la mala gestione.
e non perché per me spalletti sia intoccabile, ma perché non c'è una idea, non c'è stabilità, non c'è niente di niente. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti anche a me spiace sta situazione. Poi, visto che difficilmente lascerà, spero che, quest'estate, faccia piazza pulita. Certo, se, come penso, Locatelli sarà ancora in mezzo al campo, a settembre, anche sul mister andrebbe fatta qualche considerazione.

Locatelli a memoria ha rinnovato dopo Spalletti, quindi codesto rinnovo è stato fatto senza chiedere al mister pareri in merito??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Mckennie era l'unico rinnovo con del senso. Prende poco, era in scadenza. Come giocatore nelle rotazioni ci sta. Tra l'altro, mi da l'idea di uno che va d'accordo con tutti. Poi, se lo vendiamo a 30 mln, non mi piange il cuore.

Su Rugani qualcosa di strano c'è. Non rinnovi per poi metterlo alla porta. Idem su Locatelli.

In caso di Europa League i 4 netti di mckennie sono un macigno...così come quelli di Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

La spifferata diceva che il gruppetto di italiani fa i suoi porci comodi fregandosene altamente dei risultati (Loca, Gatti, Perin, Cambiaso...) comunque spero anche io in due portieri nuovi, anche se con quello che c'è da fare, sarà difficile vederne due nuovi il prossimo anno 

Beh su Cambiaso per esempio non è che ci sia bisogno della spifferata, basta guardarlo in faccia o sentirlo parlare ridendo sotto i baffi come un ragazzino che ride quando la maestra si gira alla lavagna.

Andrebbe fischiato ogni volta che scende in campo ed invitato seriamente a cercarsi un lavoro vero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Curioso di vedere se ci sarà una conferenza stampa sabato con spalletti

L'ha fatta solo per Lecce. Non vedrei anomalie se non dovesse farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, ha fatto un sacco di errori gravi, ma il tempo per ribaltare le partite l'abbiamo sempre avuto..

si dai ma partire con un goal di svantaggio quasi sempre al primo tiro ti taglia le gambe, dai. di gregorio per me è il responsabile numero 1 di questo sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

sono i 'veterani' italiani: Loca, Perin, Gatti, Cambiaso + forse qualche altro che è alla juve da tanto

Mi chiedo però come mai Spalletti ostracizza Gatti ma fa giocare sempre Cambiaso e Locatelli spingendo pure per il rinnovo di quest'ultimo, oltre che di McKennie e Vlahovic. Avrà voluto farsi amico il blocco storico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AntonioL said:

Non capirei allora il senso, sono autolesionisti?

Che poi è quello che ha spiegato Corona alla fine: dirigenti collusi con i procuratori muovono giocatori mangiando sulle tasche delle società di calcio.

:tsa:

Ma non fermiamoci qui.

Sai che essendoci stato di mezzo il buon Fagioli, con tutto quello che ha rivelato io qualche dubbio su alcune partite me lo sono fatto venire. Le vincite sicuramente sono state strabilianti.

Tutti innocenti fino a prova contraria ma se a pensar male si fa peccato, però spesso ci si prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pip77 said:

La testa sicuramente, ma io sono convinto che sia l'ambiente Tossico!! serve un manico come si deve, la revisione di tutto il management individuando 2/3 figure centrali, non 400.000 come negli ultimi anni....
1 Presidente credibile per immagine e personalità

1 direttore generale con esperienza e capacità

1 direttore sportivo con i *

Poi va benissimo Luciano Spalletti............personalmente fossi Elkann andrei a Bologna da Sartori e chiederei quanto costa, sarebbe la spesa migliore di tutto il suo ciclo.

Giuntoli poteva anche essere la persona giusta, Motta non lo so: ma questa tifoseria del * ha deciso che per il reato di lesa maestà(la cacciata di Allegri) entrambi andassero lapidati il prima possibile, senza considerare che con JE andrà sempre peggio e sapete perché:

1. non gliene frega niente

2. deve rispondere ad un CDA(Exor) che prima o poi gli imporrà di non metterci più 1€

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me sinceramente è più sconfortante il fatto di ritrovarci qui per l'ennesima volta a parlare sempre dei soliti dannati problemi che vediamo da più di un lustro...

Nulla di nuovo...in loop siamo qui a parlare di gruppo tossico, giocatori inadeguati, divisioni in seno alla dirigenza, allenatore lasciato solo, rinnovi a caso...

(Che poi fa ridere pensare che si diceva già pre rinnovo di Rugani, mckennie, Locatelli che fossero degli errori ma, puntualmente, in quel momento andava bene perché l'americano era il top di Spalletti, Locatelli il top del centrocampo, Rugani economicamente non ti costa nulla, ecc...)

Però è normale che sia così, visto che da un lustro non vogliono risolvere i problemi

finchè non avremo una società con dirigenti decenti non potremo sistemare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.