Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

E' ora di scegliere gli uomini giusti, magari facendosi consigliare da chi di calcio capisce

Quindi Giletti si chiama fuori da chi può dare consigli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se permetti ho i miei dubbi

Guarda aldilà che se non cambia il vento tra figc arbitri è inutile spendere tempo energie soldi per la farsa che è diventata la serie A.Se per noi la legge si applica e si inventa e per gli altri si interpreta capisci bene che non è più sport ma finzione.Io l'anno prossimo non farò per la prima volta l'abbonamento alla tv(lo facevo del 1997).

Se non cambia la società faremo l'eenesima stagione anonima da 3-4-5 posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

è scritto:

Il Como non vince a Cremona

La riomma pareggia a Verona

Noi 1 a 0 gol di Gatti

😁

E vai di lacrime del Capitano....................................................

Spero non si avveri questo scenario apocalittico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

avercelo un dirigente degno di tal nome. abbiamo AD,DT,DS, Chiellininonsiamoilrealviviamoallagiornata.......pero' non abbiamo un dirigente

Ma sono d'accordo con te e altri sui nomi, ma non esiste che venga assunto ottolini a gennaio, che al momento è praticamente non valutabile, e a maggio esca fuori la notizia che cerchiamo un ds...

Queste sono robe da circo, senza se e ma...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gtv ha scritto:

Guarda aldilà che se non cambia il vento tra figc arbitri è inutile spendere tempo energie soldi per la farsa che è diventata la serie A.Se per noi la legge si applica e si inventa e per gli altri si interpreta capisci bene che non è più sport ma finzione.Io l'anno prossimo non farò per la prima volta l'abbonamento alla tv(lo facevo del 1997).

Se non cambia la società faremo l'eenesima stagione anonima da 3-4-5 posto..

l'hanno cambiata 4-5 volte in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma sono d'accordo con te e altri sui nomi, ma non esiste che venga assunto ottolini a gennaio, che al momento è praticamente non valutabile, e a maggio esca fuori la notizia che cerchiamo un ds...

Vero, infatti non credo succeda. Sarà una stronzata, a meno di radere al suolo un'altra dirigenza. Ma sarebbe sinonimo di incapacità di gestione di una società di calcio da parte di qualcuno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, armenobianconera said:

ma Rugani lo abbiamo sbolognato o ci torna indietro?

Torna indietro...era in prestito vincolato alla salvezza della Fiorentina e a un minimo di presenze da almeno 45 minuti che ovviamente non ha raggiunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

perche sono 2 cose diverse

te lo hanno spiegato tipo 200 volte

Ok allora perchè si è fatto fare tutto a COMOLLI almeno in estate? E non si è preso subito anche Tognozzi? Va bene così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono d'accordo.

In teoria vendendo Bremer, Gatti, Kalulu, Thuram, Cambiaso, Conceicao e liberandoti dell'ingaggio di Vlahovic, puoi tirare su un buon gruzzolo, sono giocatori comunque di buon livello, non vecchi, che penso abbiano mercato (molto meno Koop Digre Douglas Luis Openda David che dovrai piazzare in prestito o tenere come riserve).

Parlando solo di calciatori che conosco in Italia perché all'estero ho seguito poco extra premier (che ha rpezzi poco accesibili), potremmo prendere gente come Gila, Kayode, Lucumi, Bernasconi, Rejnders, De Katelare, Castro (che segna poco ma che é molto bravo nello smistare il gioco d'attacco), Zirkzee, Dragusin...che penso abbiano costi ALTI ma accessibili ed alcuni forse possono venire in prestito come Zirkzee/Dragusin.

Però per fare un mercato di questo tipo (non necessraiamente coi giocatori che suggerisco io eh...ce ne saranno altri anche più bravi), come ha fatto un po' il Milan l'anno scorso, ci vorrebbe un dirigente coraggioso e geniale alla Moggi...non so se l'inesperto Ottolini se la sentirebbe.

Amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

intervista a Massimo Giletti

Partirei, andando subito al sodo, dal passaggio che ci sarà tra John Elkann e Luciano Spalletti in programma nelle prossime ore.

"Il problema della Juve, di certo, non si chiama Luciano Spalletti. Gli ha dato una linea e un gioco, poi in campo ci vanno i calciatori. Se riavvolgiamo il nastro delle nostre stagioni e pensi a quando dovevi portare a casa il risultato, la verità è che non ce l'hai fatta. Questo è un problema evidente dei giocatori. Voglio raccontare solo un episodio che farà capire un po' come la penso".

Prego.

"Koopmeiners, al 50' della partita giocata il 15/3, non rientra e ci salviamo al pelo dal possibile gol subito. Questa azione si ripete l'altro giorno, con l'olandese che rientra trottorellando e lascia libera quella fascia. Per questo parlavo di uomini che vanno in campo".

Anticipavi che il problema non è Spalletti, dunque che cosa ci dobbiamo aspettare?

"Io mi aspetto la riconferma di Spalletti, ma soprattutto vorrei capire chi comanda a livello societario. Al di là di tutto, questa è la vera risposta che devono dare a livello societario da ormai diverso tempo. C'è stata una spesa di 470mln € negli ultimi tre anni a fronte di un ricavo di 270mln, penso che Elkann abbia fatto un gran lavoro a livello di investimenti e ora non c'è più fiducia nei loro confronti come in passato. E' ora di scegliere gli uomini giusti, magari facendosi consigliare da chi di calcio capisce".

Credi che a questo punto, con la mancanza di fiducia a cui accennavi, ci possa essere una nuova rivoluzione all'interno dei quadri dirigenziali?

"Non so se le rivoluzioni fanno bene, guardate Marotta che è andato all'Inter ed è li con gli stessi uomini da anni. Hai lì Chiellini ed è ora di dargli un ruolo vero. Credo che il popolo bianconero, mi riferisco a tutti coloro che ancora credono in questa squadra, debba spingere per dar peso a chi capisce di calcio. Oggi non si capisce il ruolo di Chiellini, per questo è arrivata l'ora di iniziare a vederlo decidere".

Infine una battuta: ci credi ancora alla Champions?

"Il calcio è un qualcosa di straordinariamente folle, ma le follie arrivano una volta o due nella vita. Abbiamo già avuto delle situazioni in cui è andata bene, ma oggi recuperare su tre squadre mi sembra davvero faticoso".

Bravo Giletti..Son Daccordo ma non su Chiellini.Giorgio è stato un grande giocatore,ma da dirigente non mi piace.Troppo buonista,ci vuole uno con Le pelotas oltre che la Competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo tanti cambi dirigenti e allenatori, se fossi in Elkann darei il benservito a quasi tutta la rosa attuale direi a Comolli e Spalletti di fare mercato insieme e da subito. Per questa serie A non hai bisogno di fenomeni ma di gente che ha fame e carattere, basta cercare queste qualità in giocatori nuovi e ripartire. Se cambiamo di nuovo ci rituffiamo in un circolo vizioso di ritardi e caos. Se Spalletti vuole tenersi i "suoi ragazzi" allora anche per lui il benservito perché questi non svolteranno mai. Non gli cambi la testa. La priorità deve essere cambiare in toto il gruppo squadra , perchè da anni è palese che non riescono a essere coesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No attenzione, io non dico che arriva a prescindere. Io dico che nella decisione di BS, non è detto che la qualificazione CL sia determinante, quanto piuttosto vedere organizzazione e programmi definiti.

Se BS legge che uno dei manager preposti alla visione strategica dell'azienda (Chiellini per capirci) va a dire che viviamo alla giornata, permetti che si fa due domande?

le domande secondo me, te le sei gia poste prima, non  è la partita di domenica che ti porta a torino o in altri lidi, se chiaramente la juventus (DI  CUI DUBITO) vuole fare questo investimento a prescindere, e a scanso di equivoci, non ce l'ho assolutamente con @alexpremium89, che anzi ringrazio per quel che fa qui e perche' è uno dei pochi che ci  da' qualche scoop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Torna indietro...era in prestito vincolato alla salvezza della Fiorentina e a un minimo di presenze da almeno 45 minuti che ovviamente non ha raggiunto...

che banda di coioni zio cantante.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

assolutamente vero, e denota che gli apicali non hanno proprio il polso della situazione non sanno come comportarsi, se ancora ve ne fosse bisogno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

basta ascoltare le sue conferenze stampa o interviste post partita e si capisce come sia un allenatore che sta chiedendo giocatori specifici con carattestiche idonee per una sua idea di calcio....e lo fa ENFATIZZANDO quali sono i nostri difetti 

non abbiamo difensore centrale che abbia passaggio pulito in uscita 

non abbiamo qualità sulla trequarti/centrocampo per gestire la palla 

non abbiamo un goleador in area che sappia capitalizzare la mole di gioco 

questo sta chiedendo Spalletti....e sono convinto che saranno le sue richieste anche ad Elkann e vuole rassicurazioni che sia accontentato nelle sue richieste COSA che non è avvenuta a gennaio quando ha chiesto solo UN ATTACCANTE perchè si era reso conto dei limiti di David....e la nostra dirigenza non è stata in grado... mentre la Roma prendeva Malen..... 

ma certo anche quando disse che WESTON era un centravanti fortissimo era una chiara frecciata alla dirigenza ...cioe' ci rendiamo conto la Juve che deve giocare con weston centravanti...un po' come quando Pirlo voleva un esterno e per fare vedere di come eravamo combinati male Pirlo mise Frabotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok allora perchè si è fatto fare tutto a COMOLLI almeno in estate? E non si è preso subito anche Tognozzi? Va bene così?

perche Tognozzi stava andando all'Arsenal, poi sono uscite cose gravi che aveva fatto in passato ed è finito in una squadra mediocre in Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'hanno cambiata 4-5 volte in questi anni

Ma chi hanno messo a parte giuntoli di uomini di Calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gtv ha scritto:

Bravo Giletti..Son Daccordo ma non su Chiellini.Giorgio è stato un grande giocatore,ma da dirigente non mi piace.Troppo buonista,ci vuole uno con Le pelotas oltre che la Competenza.

ho chiesto anche ieri ma nessuno mi ha risposta.

Mi dite cosa ha fatto di male o cosa ha sbagliato Chiellini da quando è dirigente della Juventus?
Chiedo perchè magari mi sfugge qualcosa che non conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

basta ascoltare le sue conferenze stampa o interviste post partita e si capisce come sia un allenatore che sta chiedendo giocatori specifici con carattestiche idonee per una sua idea di calcio....e lo fa ENFATIZZANDO quali sono i nostri difetti 

non abbiamo difensore centrale che abbia passaggio pulito in uscita 

non abbiamo qualità sulla trequarti/centrocampo per gestire la palla 

non abbiamo un goleador in area che sappia capitalizzare la mole di gioco 

questo sta chiedendo Spalletti....e sono convinto che saranno le sue richieste anche ad Elkann e vuole rassicurazioni che sia accontentato nelle sue richieste COSA che non è avvenuta a gennaio quando ha chiesto solo UN ATTACCANTE perchè si era reso conto dei limiti di David....e la nostra dirigenza non è stata in grado... mentre la Roma prendeva Malen..... 

Bhe tieni conto che la Roma il dirigente che ha preso Malen lo sta mandando via, per screzi con l'allenatore (che voleva di più...).

Hai anche ragione, però stai elencando 3 giocatori che se davvero FORTI non si trovano mica ad ogni angolo di strada...un difensore che sa costruire ma anche difendere, una mezzala creativa con assist e gol, un centravanti che faccia reparto da solo...é tutta gente che presa singolarmente se vuoi dei giocatori fatti e finiti anche a trovarli costa 50 milioni cadauno + ingaggi (con l'aggravante che ora no hai la CL) e per il centravanti mi tengo basso.

Se invece vuoi puntare su giocatori che possono avere queste caratteristiche ma NON ancora veramente esplosi o giovani o da rilanciare, ti prendi i tuoi rischi, anche come allenatore perché ci devi mettere il tuo lavoro.

Io apprezzo Spalletti ma spero che abbia capito che non ha fatto un contratto col City, che a gennaio si é accorto che Semenyo era un crack e ci ha speso sopra 70 milioni, fa niente tutto quello che aveva speso prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gtv ha scritto:

Ma chi hanno messo a parte giuntoli di uomini di Calcio?

la proprietà ha voluto quelli che reputava opportuni, e infatti siamo qua.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Koopmeiners, al 50' della partita giocata il 15/3, non rientra e ci salviamo al pelo dal possibile gol subito. Questa azione si ripete l'altro giorno, con l'olandese che rientra trottorellando e lascia libera quella fascia. Per questo parlavo di uomini che vanno in campo".

Il primo da far sparire è l’olandesino, ormai ho raggiunto livelli di odio sportivo vicini a quelli provati per gli interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io non so se Conte sarà un'opzione vera o se sia solo il classico rumors che rimonta ogni volta che un allenatore della Juve è ai titoli di coda (ultimamente cosa frequente)

Però se lui ha voglia di farsi un ultimo tango con la Juve questo è il momento, dopo anni di tanti cambi, un'identità da ricostruire, ormai fuori dalla Champions e apparentemente senza troppe pressioni in un'ambiente bianconero un po' disilluso

Per me lui ha un'idea chiara, se viene sarà il nostro Simeone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

è scritto:

Il Como non vince a Cremona

La riomma pareggia a Verona

Noi 1 a 0 gol di Gatti

😁

Secondo me stiamo così mal messi che sul serio Como e Roma NON vinceranno...ma NON vinceremo nemmeno noi contro il Toro. Quindi finirà il campionato proprio in BEFFA, giusto per concludere con la ciliegina sulla torta ! 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ormai sanno che possono trattarci come dei babbei

su ogni prestio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.