Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi siamo sesti per punta, portiere ed espulsioni? Mi sembra un po' assurdo. Ma ci sta. Io una Juve positiva e bella l'ho vista dal 14/12 al 01/02. A febbraio abbiamo fatto pena, salvo match con l'Inter, prendendo un'imbarcata a Istanbul. Nell'ultimo periodo la Juve soffre, produce ma più di nervi che di testa/proponendo calcio.

Sì, è per questo, non siamo sesti a quindici punti, siamo sesti a pochi punti dalla seconda in classifica, quindi tutti quei punti persi a causa delle papere di Di Gregorio, delle decisioni arbitrali e dei gol sbagliati dagli attaccanti sono assolutamente decisivi, avremmo dieci punti in più come minimo.

Poi il fatto di non aver avuto riserve all’altezza ha fatto il resto; siamo in calo, questo è evidente, ma è conseguenza del fatto che chi ha fatto la differenza prima è scoppiato poi. Nulla di strano.

Spalletti ha fatto qualche errore, è poco rilevante rispetto alle cose buone che ha introdotto.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be dopo non aver preso un 9 a gennaio e avere in porta DI GREGORIO

Mi sembra prendibile Rudiger...

Scusami è non ho nulla contro di te ANZI

il problema sono

COMOLLI 

Chiellini (viviamo alla giornata) io la sua intervista non dovevo leggerla (purtroppo l'ho fatto)

Gli altri 2 moschettieri

E DI GREGORIO

voglio bene a chiellini e farà il suo percorso, ma c'è gente che lo vuole ad, presidente, dg, papa... piano, non si costruisce un dirigente da juve in uno due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi siamo sesti per punta, portiere ed espulsioni? Mi sembra un po' assurdo. Ma ci sta. Io una Juve positiva e bella l'ho vista dal 14/12 al 01/02. A febbraio abbiamo fatto pena, salvo match con l'Inter, prendendo un'imbarcata a Istanbul. Nell'ultimo periodo la Juve soffre, produce ma più di nervi che di testa/proponendo calcio.

Comunque non era una critica a Spalletti. Ma è una statistica (vera) monca. Non si può considerare solo 29 partite su 38, se 5 di quelle che mancano sono big match dove abbiamo fatto schifo anche al ritorno.

SI SESTI SIAMO perchè la nostra lungimirante dirigenza non ha preso un 9 e per DI GREGORIO

Con un portiere NORMODOTATO e un 9 saremmo stati secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani comolli incontra mendes per bernardo

spalletti vuole tognozzi lo conosce da 10 anni dai tempi dello zenit e suo padre ha collaborato con lui

momblano

confermo che la Juve vuole tognozzi al posto di modesto ma bisogna fare in fretta ,la Roma è sul direttore

romeo agresti

Se tutto questo fosse vero piangerei sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Se Spalletti e comolli non vanno d'accordo risolvano le cose da uomini o si levino di torno entrambi non e difficile 

Non dare idee a Spalletti, vista la pubblicità del Montenegro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io in realtà rimango sorpreso di come Sinner riesca a mantenere un livello di prestazioni cosi alto per così tante settimane di fila.

Non mi sorprendo quando vedo dei calciatori che hanno giocato sempre, ogni tre giorni, senza cambi, e che han fatto la differenza finché han potuto, non riuscire più a garantire lo stesso rendimento.

Kalulu a parte, lui è una specie di Sinner da questo punto di vista.

Il calo è fisiologico, le riserve hanno giocato pochissimo. Koopmeiners, Zhegrova, Openda, lo stesso David prima dell’infortunio di Vlahovic, Miretti, Cabal, Holm.
Come si fa a non avere un calo se giocano sempre gli stessi (spesso per necessità di eh).

Poi magari ci saranno degli aggiustamenti da fare nella preparazione, per carità, ma alcuni di questi sono stati impresentabili.

Anche Locatelli ha fatto una bella stagione a livello di continuità. È mancato Bremer (magari prima o poi capita una stagione che la gioca tutta) 

Davanti ha avuto cali Yildiz più evidenti perché è l'unico che ha fatto qualcosa praticamente: si potesse dividere l'attacco con altri giocatori all altezza,si sarebbe notato meno 

La lacuna più grande è rappresentata dai 2/3 dell attacco. E poi il portiere 

Perché gli altri, Thuram cambiaso anche se andassero a corrente alternata, con 3/3 in attacco che funziona non si noterebbero(o molto meno) 

Spalletti ha dato una sistemata tattica alla squadra ma poi sulle lacune dei calciatori nemmeno Gesù * può fare qualcosa 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Se Spalletti e comolli non vanno d'accordo risolvano le cose da uomini o si levino di torno entrambi non e difficile 

No quello che deve essere  cacciato è COMOLLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente, non lo nego, figurati. Ma non penso che siano quelli che ti portano a giocarti lo scudetto. La squadra si è squagliata più volte, quest'anno. Pannolone domenica, pannolone a Istanbul, pannolone con il Verona. Magari vinci 2/3 di quelle che pareggi ma poco altro.

Servono almeno 4/5 innesti con i controcavoli in questa juve.

Ah no quello sicuramente no, parliamo di gente che piange di gioia a Venezia se arriva quarta, gente che se l’è fatta sotto contro un Milan in profonda crisi, contro Verona e violacei, questo gruppo deve sparire hanno fallito hanno fatto il loro corso rappresentano uno dei cicli più perdenti della storia, basta, bisogna cacciarli in qualche modo 

Invece che fanno i nostri tifosetti? Vanno alle transenne a chiedere le foto il giorno dopo una sconfitta vergognosa 

È una vergogna totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani comolli incontra mendes per bernardo

spalletti vuole tognozzi lo conosce da 10 anni dai tempi dello zenit e suo padre ha collaborato con lui

momblano

confermo che la Juve vuole tognozzi al posto di modesto ma bisogna fare in fretta ,la Roma è sul direttore

romeo agresti

Scusatemi un secondo. Correggetemi se sbaglio ma Tognozzi non è un DS? Quindi non dovrebbe venire al posto di Ottolini invece che di Modesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

aggiungi due robe:

- sono pieni di debiti e questa cosa prima o poi impatterà

- hanno comunque perso quasi inspiegabilmente due scudetti assurdi con Milan e Napoli, dimostrandosi fallibili

Sulla prima purtroppo sto perdendo le speranze.

Ad oggi, e non sai quanto fa male dirlo, hanno in mano tutto il calcio italiano.

Sono stati designati da infantino e ceferin per diventare la squadra di punta italiana.

Poi come dici tu sono un ambiente isterico e perdente, infatti si sono suicidati più volte buttando all'aria almeno tre scudetti.

Ma per colmare tutto in una sola estate servirebbe un miracolo.

Ossia azzeccare la triade/AA marotta paratici di turno, fare un mercato veramente impattante a risorse limitate,  trovare un allenatore che spinga squadra e ambiente (ormai fuori da VS si è tutti assuefatti al quartopostitmo) a credere nell'impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La debolezza della società Juve si evince da come sta gestendo Spalletti ...

Sono talmente deboli che è bastato un allenatore con un minimo di nome e personalità ( manco avessi detto Mourinho o Ancelotti ) che gli stanno modellando la dirigenza come se questo dovesse restare 5 anni...per non parlare del rinnovo alto senza sicurezza Champions...

Non sanno che pesci pigliare e si aggrappano a Spalletti, ma non è così lavora in chiave futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

cioè tutti quelli a 0 no e l'unico che dobbiamo pagare si? ma serio?

Non è questione di essere serio o scherzare...

Rudiger (che prenderei adesso) è un titolarissimo del Real, perchè deve venire in una Juve che è da 8 anni che non passa un turno ad eliminazione diretta in Champions?

Bernardo Silva (che prenderei adesso) è un titolarissimo del City, perchè deve venire in una Juve che è da 8 anni che non passa un turno ad eliminazione diretta in Champions?

Lewa (cottissimo che non prenderei) è un titolare del Barcellona, perchè deve venire in una Juve che è da 8 anni che non passa un turno ad eliminazione diretta in Champions?

Piaccia o meno siamo una squadra di seconda (per non infierire) fascia e per certi top team non siamo appetibili.

Infatti siamo appetibili forse solo con Alisson che salta regolarmente 1/3 di stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

La debolezza della società Juve si evince da come sta gestendo Spalletti ...

Sono talmente deboli che è bastato un allenatore con un minimo di nome e personalità ( manco avessi detto Mourinho o Ancelotti ) che gli stanno modellando la dirigenza come se questo dovesse restare 5 anni...per non parlare del rinnovo alto senza sicurezza Champions...

Non sanno che pesci pigliare e si aggrappano a Spalletti, ma non è così lavora in chiave futura.

Che è quello fatto da Conte a Napoli con Manna e Gasperini con Ranieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Sulla prima purtroppo sto perdendo le speranze.

Ad oggi, e non sai quanto fa male dirlo, hanno in mano tutto il calcio italiano.

Sono stati designati da infantino e ceferin per diventare la squadra di punta italiana.

Poi come dici tu sono un ambiente isterico e perdente, infatti si sono suicidati più volte buttando all'aria almeno tre scudetti.

Ma per colmare tutto in una sola estate servirebbe un miracolo.

Ossia azzeccare la triade/AA marotta paratici di turno, fare un mercato veramente impattante a risorse limitate,  trovare un allenatore che spinga squadra e ambiente (ormai fuori da VS si è tutti assuefatti al quartopostitmo) a credere nell'impossibile

infatti ora servono 3 cose:
tempo

progettualità

competenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ora vorrei sapere cosa ha fatto Sbravati alla Juve.

Fai un salto nella sezione giovanili e te lo spieghiamo 😝😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sbravati all atalanta

gdm

quello che doveva andare all'inter ed era quasi fatta...?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a lui?

non chi continua a trattare giocatori da serie b?

Ma a gennaio non rispondi Rudiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé e che autorità poteva avere una conferma di questo tipo, anche di fronte alla squadra? E sopratutto nei confronti di Spalletti (ti confermo a parole ma col * che ti firmo il contratto così poi se vai male il mio capro espiatorio ce l'ho già tanto so già che ti bevi la mia promessa)?
Mi sembrano i ragionamenti, botte piena e moglie ed amante ubriaca.

Chiunque penso vorrebbe essere dalla parte del manico, in una trattativa ma mica sempre é possibile, temo che Spalletti abbia preteso si mettesse nero su bianco e gli si dessero garanzie di continuità. Poi per me gli han dato/promesso troppi soldi (stesso errore fatto con Allegri bis), infatti adesso (per fortuna ma sono capaci di tutto) é quasi impossibile esonerarlo.

Io penso che alla Juve sia tempo di scegliere un allenatore e dargli una fiducia non a tempo, con un minimo d orizzonte: farlo quando i risultati sono buoni, sono capaci tutti, vediamo se sono capaci anche quando non sono buoni.

Non hai capito, forse perché mi sono spiegato male io; non intendevo dire che dovevano mentire per poi eventualmente rimangiarci la parola; ma che dovevano dirgli abbiamo tutta l'intenzione di proseguire con te, veramente, ma il contratto lo firmiamo a fine stagione, a bocce ferme, valutando insieme, e non è detto che il proseguimento del rapporto dipenda necessariamente dalla qualificazione alla Champions. 

Spalletti l'avrebbe preteso? A parte che non credo sia andata coì, io non farei mai qualcosa di cui non sono convinto al 100% solo perché qualcun altro mi mette l'out-out. 

Fra l'altro, si è visto che boost clamoroso ha dato a Spalletti di fronte alla squadra questo rinnovo anticipato. 

Resta il nodo del rapporto Spalletti vs Comolli. Per te sarà sicuramente tutto normale; per me assolutamente no; e lo si capisce chiaramente dalle ultime uscite dell'allenatore, dalle sottolineature sul mercato di gennaio, alla pretesa di un chiarimento col Capo, senza nominare, anzi, scavalcando l'AD. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Cristallino. 

Arrivare quarti avrebbe portato soldi (che sono importanti), ma al contempo alimentato ulteriormente l'illusione - in primis di Elkann - che tutto sommato la squadra e la dirigenza non sono male. 

Invece così, con un'ulteriore sberla economica, dopo i 998 milioni di euro immessi dai soci dal 2019, sarà quanto meno costretto a prendere coscienza della realtà, e la realtà pura e semplice, è che abbiamo una squadra di mèrda - di gente senza piedi, senza testa e senza cogliòni - e una dirigenza di inetti, in primis nella figura dell'amministratore delegato, che ha ereditato una situazione terribile riuscendo incredibilmente a peggiorarla. 

Fare chiarezza è condizione necessaria, per quanto non sufficiente, alla risoluzione dei problemi. A noi da 8 anni manca una classe dirigente capace; non il denaro. E a cascata ci viene a mancare tutto il resto (compreso il denaro). 

Finchè John e chi lo consiglia non indovineranno una dirigenza capace, non ne usciremo mai, champions o non champions. 

Non è difficile da capire, ma le tue sono parole al vento. 

Tutto parte dal capo dalla testa..

O se vuoi dalle fondamenta..

La cosa ridicola che abbiamo avuto la conferma che si basano su uno scouting multi proprietà esterno che lavora per più squadre non abbiamo un c**** di scouting interno..

Il posto che buttare vagonate di soldi per pagare questa gente che ci rifila solo pacchi su pacchi costruissero un cavolo di scouting interno moderno e all'avanguardia.. creando senso di appartenenza fidelizzazione questi sono degli sciacalli e quelli esterni a cui ti affidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

l'unico che ha capito dove si trova

Guarda io lo pensavo, ma dalle prime dichiarazioni alle ultime ho visto un profondo decadimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.