Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Bremer prima il Mondiale e poi la Premier? Il difensore può lasciare Torino"

Post in rilievo

Bremer non ci sarà nel derby della Mole per squalifica e ora la concentrazione del brasiliano è tutta sul mondiale dove si appresta ad un ruolo da protagonista che potrebbe ulteriormente accendere su di lui i fari della Premier con Manchester United e Liverpool interessati da tempo. Nessuna frizione in particolare con la Juve, anzi a Torino si trova bene ma a 29 anni e con una Juve prossima all'ennesima rivoluzione il difensore vorrebbe provare a strappare un contratto e un finale di carriera diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall’ultima intervista che ha fatto sulle sue dichiarazioni di voler vincere a 29 anni mi sono cadute le braghe. È stato fermo per la rottura del crociato all’inizio della stagione balbettava per noie fisiche….Non ha dimostrato attaccamento alla maglia, uno che vuole vincere non regala con sufficienza quel pallone al Verona facendoci subire un gol ridicolo, faccia mea culpa 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non si e' ripreso ancora dopo l'infortunio, e nn so se lo fara' mai....
Piccoli lo ha devastato in tutto domenica... e dico Piccoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa squadra non ha incedibili. Al giusto prezzo possono andar via tutti, la cosa importante é trovare dirigenti competenti che sappiano poi acquistare calciatori validi. Cosa che da diversi anni non riusciamo a fare. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse un'offerta da 35/40 milioni sarebbe da cedere nello stesso istante.

Arriveranno offerte così corpose?

1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me questa squadra non ha incedibili. Al giusto prezzo possono andar via tutti, la cosa importante é trovare dirigenti competenti che sappiano poi acquistare calciatori validi. Cosa che da diversi anni non riusciamo a fare. 

Anche uomini validi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate non mi strapperò i capelli per chiunque vorrà andarsene o chiunque verrà ceduto. 

Mi hanno stancato tutti. Tutti quanti. Possono andarsene tutti non ce n'e' uno che terrei.

Ovunque andranno faranno fatica a giocare titolari altro che Premier,Bayern o Barcellona.

Capiranno che fuori dal mondo Juve che hanno contribuito a far diventare marcio,ci sono squadre e ambienti seri e di questi che abbiamo oggi,ripeto,chiunque faticherà ad ambientarsi altrove. Li voglio proprio vedere al Bayern o al Barcellona quando al posto di Kane e Lewa si ritroveranno Vlahovic come lo faranno fuori dopo 3 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo venderei il prima possbile.

Perchè? Per il semplice fatto che viene da un infortunio al crociato e quindi non sarà più lo stesso.

Se c'è la possibilità si deve monetizzare.

Ovviamente che non venga sostituito da qualche altra pippa scelta da questa dirigenza,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che sui social si è ripreso di spirito, giustamente, per la convocazione al mondiale. Vediamo se riuscirà a vincere in nazionale, se non dovesse farlo magari gli verrà il dubbio che forse tutto questo fenomeno non è. Magari 60 milioni, non credo che arriveranno tali cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti