Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, alexpremium89 said:

Vi posso confermare che Chiellini avrà un ruolo apicale

romeo agresti 

Che sicuramente sbaglierò io ma non la vedo molto positiva come cosa. 

Tuttavia io ero stra convinto di Giuntoli e Comolli mi aveva dato buona impressione, ergo.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti 

Dipenderà dalla….giornata.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Quindi se dovessi fare il calcolo

Hai incassato 65 dall'ultima partecipazione Champions, se vai  in Europa League facendo il percorso della Roma ne incassi circa 25 (ottavi)

Mettendo quei soldi img alla fine la perdita è di 10/20 malcontati all'atto pratico? 

Si, però secondo me la differenza di incassi fra le partite di Champions ed Europa League ci costerà un'altra decina di milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma all'atto pratico l'unico modo per aumentare il ricavo della Juventus intesa come società, è l'autosponsorizzazione

magari trovare un vero sponsor, magari investire sull'immagine e avere un vero ufficio stampa, penetrare nei mercati orientali....insomma robette se hai ambizione, professionalità , e magari non hai solo la maglia di yldiz e bremer da proporre in vendita....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti 

The End.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A nessuno piace tirare fuori i soldi ma, ora come ora, il nostro reale problema è nella UEFA e nel FPF. La Juve ha primo e secondo socio che, volendo, possono consentirle investimenti importanti, anche senza champions. Il problema sono i paletti stabiliti dalla UEFA ed il fatto che siamo già sotto osservazione e probabilmente verremo sanzionati fra non molto, si ipotizza, con una multa.

dubito che il primo socio cambierebbe politica UEFA o meno.,.....dubito molto. il secondo ad oggi non è attendibile, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chiaramente, se noi rinnoviamo a 4 netti i nostri giocatori dopo un sesto posto, è doveroso promuovere un dirigente dopo una stagione fallimentare...

Esatto. La Juve più morattiana prima maniera di sempre.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Che sicuramente sbaglierò io ma non la vedo molto positiva come cosa. 

Tuttavia io ero stra convinto di Giuntoli e Comolli mi aveva dato buona impressione, ergo.... 

Giusto, sta scalando posizione per meriti pregressi, esperienza nel ruolo e risultati ottimi da quando è alla juve.

Avanti col golf club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

va da chi lo ha portato alla Juve, Giuntoli

mica lo abbiamo mandato noi

Una grande squadra lo trattiene con tutte le forze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, però secondo me la differenza di incassi fra le partite di Champions ed Europa League ci costerà un'altra decina di milioni...

Ecco perché fondamentale farla bene (semifinale diciamo) 

I ricavi definivi di quel percorso li sapremo a maggio 2027 e se fai parecchia strada potremmo davvero limitare i danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Giusto, sta scalando posizione per meriti pregressi, esperienza nel ruolo e risultati ottimi da quando è alla juve.

Avanti col golf club.

Chiellini di certo non è stupido (anzi!) ed è pure un uomo di campo, io dubito dell'esperienza (che in pratica non ne ha). Magari si rivelerà eccellente ma è un bel azzardo metterlo al vertice già da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bear15 ha scritto:

Parlavo della qualificazione alla competizione, mica la vittoria 😂

Forse avrei dovuto specificare.

io che dei soldi poco mi importa perché tanto a me non vengono in tasca, tra la possibilità di vincere la coppa del giovedì e uscire come da 6 anni a questa parte alla prima fase eliminatoria, preferisco la prima. La mia paura è che si faccia schifo anche il giovedì se ci presentiamo con questo gruppo squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

È un eufemismo, magari intende che li c'è gente che vive da parassita non facendo nemmeno il minimo indispensabile 

beh detto da lui fa abbastanza ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi se dovessi fare il calcolo

Hai incassato 65 dall'ultima partecipazione Champions, se vai  in Europa League facendo il percorso della Roma ne incassi circa 25 (ottavi)

Mettendo quei soldi img alla fine la perdita è di 10/20 malcontati all'atto pratico? 

I 65 mln ed i 25, sono comrensivi dei diritti tv? Di sicuro i biglietti di champions li vendi a più soldi rispetto a quelli di EL. Peraltro, con la vecchia formula, magari una inglese non riusciva a qualificarsi alle fasi finali o anche una spagnola, e tipo ai quarti se non agli ottavi, avevi la partita da richiamo anche in EL. Ora è un po' diverso.

In ogni caso, voglio ben sperare che non la snobbino per concentrarsi sul favolo quarto posto in campionato. Anche perchè lo abbiamo visto quest'anno, fuori da tutto, per nomn raggiungere neppure il quarto posto in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le ultime due volte che siamo ripartiti, 1994 e 2010, le dirigenze arrivano tutte IN BLOCCO, fine, da qui non si scappa 

Beh anche l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveaficionado ha scritto:

Chiellini di certo non è stupido (anzi!) ed è pure un uomo di campo, io dubito dell'esperienza (che in pratica non ne ha). Magari si rivelerà eccellente ma è un bel azzardo metterlo al vertice già da subito. 

certo, prima mossa coccolare il rientrante amicone Rugani perchè è un bravo ragazzo e italico e non disturba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti 

Per me è assurdo come qui si continui a schifare il Chiello, c'è gente che veramente pensa di sapere più di lui come sia una Juve vincente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

I 65 mln ed i 25, sono comrensivi dei diritti tv? Di sicuro i biglietti di champions li vendi a più soldi rispetto a quelli di EL. Peraltro, con la vecchia formula, magari una inglese non riusciva a qualificarsi alle fasi finali o anche una spagnola, e tipo ai quarti se non agli ottavi, avevi la partita da richiamo anche in EL. Ora è un po' diverso.

In ogni caso, voglio ben sperare che non la snobbino per concentrarsi sul favolo quarto posto in campionato. Anche perchè lo abbiamo visto quest'anno, fuori da tutto, per nomn raggiungere neppure il quarto posto in campionato.

L'altra sera hanno fatto un post in cui facevano il resoconto dei ricavi delle italiane in tutte le competizioni. La Juve la davano sui 65 e la Roma sui 25 circa. Ma non hanno specificato i dettagli dei ricavi e se mancassero altre voci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Ci sono tante persone con QI molto superiore a chiellini anche qua dentro, ciò non vuol dire che gli affiderei un ruolo apicale senza meriti pregressi.

Tra Einstein e Moggi la mia squadra la faccio costruire da Moggi.

Chiellini quando fu assunto non meritava assolutamente la posizione ottenuta, e oggi non ha fatto niente a livello di campo o extra per meritarsi una promozione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Come ho detto se non si ha il coraggio di proseguire il progetto dopo un anno allora il progetto semplicemente non esiste.

Marotta al primo anno ci portò Krasic, El malaka Martinez e Del Neri ad allenare. Furono fatti degli errori ma la strada intrapresa si rivelò comunque quella giusta.

Comolli ha un CV che parla per lui, vive il calcio da sempre. Poi se non sarà lui ma sarà un altro amen, si va avanti lo stesso.

Io non ho la palla di cristallo ma sto dicendo solo che ci vuole un po' di pazienza, i progetti a volte ci mettono anni a dare frutti.

Ma il problema sta nel fatto che progetto non può mai essere prendere UN dirigente (vale per Giuntoli ma anche per Comolli) e dirgli "fai tutto tu". Ci affidiamo sempre a queste figure apicali che dovrebbero risolvere tutto da sole quando tutte le società che funzionano (inclusa la nostra fino a qualche anno fa) lo fanno perché c'è una squadra con responsabilità precise.
Chiaro che se Comolli fosse stato una figura più abile/meno accentratrice magari funzionava, ma poi Elkann ci mette del suo permettendo ad altri galli nel pollaio (il duo Chiellini/Spalletti) di fargli le scarpe ed ecco che il ciclo riparte. L'unica speranza è che Chiellini sia davvero più intelligente/capace del Francese nel fare un'organigramma decente che possa durare più di 6 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.