Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, SGUB ha scritto:

rescissione consensuale con frate luciano e bliz immediasubito per guardiola o emery

Glieli dài tu 10ml netti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ecco perché fondamentale farla bene (semifinale diciamo) 

I ricavi definivi di quel percorso li sapremo a maggio 2027 e se fai parecchia strada potremmo davvero limitare i danni

forza e coraggio per giocare le prime 8 partite con le seconde linee, questo bisogna fare. Tipo che i 4-5 giocatori più bisognosi in coppa neanche vadano convocati.

Ma temo resteremo invece vittime di noi stessi, per paura di fallire, e quindi eccoci agli Yildiz e Kalulu sovra utilizzati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, so che non ci crede nessuno (e nemmeno io) ma per qualificarci cosa dovrebbe succedere? Pareggio di Milan e Roma? Pareggio di Como e Roma? 

Come scontri diretti il Milan e la Roma ci passano davanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che Chiellini venga promosso, così vediamo se davvero sa fare qualcosa e smetterà di nascondersi dietro a incarichi poco chiari. Visto che a piu' riprese sembra comunque al centro delle scelte di tutto quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MLF83 said:

Ma il problema sta nel fatto che progetto non può mai essere prendere UN dirigente (vale per Giuntoli ma anche per Comolli) e dirgli "fai tutto tu". Ci affidiamo sempre a queste figure apicali che dovrebbero risolvere tutto da sole quando tutte le società che funzionano (inclusa la nostra fino a qualche anno fa) lo fanno perché c'è una squadra con responsabilità precise.
Chiaro che se Comolli fosse stato una figura più abile/meno accentratrice magari funzionava, ma poi Elkann ci mette del suo permettendo ad altri galli nel pollaio (il duo Chiellini/Spalletti) di fargli le scarpe ed ecco che il ciclo riparte. L'unica speranza è che Chiellini sia davvero più intelligente/capace del Francese nel fare un'organigramma decente che possa durare più di 6 mesi...

Be' al momento ci sono lui come AD, Ottolini come DS, Modesto come DT e Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Raga, so che non ci crede nessuno (e nemmeno io) ma per qualificarci cosa dovrebbe succedere? Pareggio di Milan e Roma? Pareggio di Como e Roma? 

Basterebbe vincere il derby e che due fra Milan, Como e Roma non vincano. Il problema è che la cosa più improbabile è il risultato della Juve 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Meglio che Chiellini venga promosso, così vediamo se davvero sa fare qualcosa e smetterà di nascondersi dietro a incarichi poco chiari. Visto che a piu' riprese sembra comunque al centro delle scelte di tutto quest'anno.

Cito da Juventus.com:

Giorgio Chiellini ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2000 e ha giocato per la Juventus Football Club dal 2005 al 2022, diventando uno dei difensori più iconici nella storia del club. Ha inoltre rappresentato la Nazionale Italiana dal 2004 al 2022, collezionando oltre 100 presenze e partecipando a numerose competizioni internazionali di rilievo.

A novembre 2025, Giorgio è stato eletto Consigliere di Lega presso la FIGC, rafforzando ulteriormente il suo contributo allo sviluppo e alla governance del calcio italiano.

Parallelamente alla carriera sportiva, Giorgio ha portato avanti il proprio percorso accademico, conseguendo la Laurea in Economia e Commercio e successivamente il Master in Business Administration presso l’Università di Torino, con il massimo dei voti.

Dopo il ritiro dal calcio giocato, nel 2024 è entrato a far parte del Los Angeles Football Club come People Development Coach, con un focus sulla leadership, la crescita personale e la resilienza mentale dei giocatori.

Nello stesso anno è rientrato alla Juventus per assumere il ruolo di Head of Football Institutional Relations. Da luglio 2025, ricopre la carica di Director of Football Strategy. In questo ruolo è responsabile della gestione delle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali, garantendo allineamento strategico e conformità regolamentare.

secondo te come ha svolto il ruolo per cui è stato assunto? Merita una promozione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus accetta un aumento di capitale da parte di theter

tuttosport

Ottimo.

Ma significa la resa.

Credo che fra nn molto Tether sara' azionista di maggioranza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi lascia perplesso è dare un ruolo apicale a un dirigente che dice viviamo alla giornata. Lo so che magari esagero ma sono anni che la Juventus tra gli altri tanti errori fa degli strafalcioni assurdi a livello comunicativo. Poi la mia convinzione da anni è che i mercati della Juve siano eteroguidati da una consorteria di faccendieri e procuratori che non è che abbiano come obbiettivo principale i nostri interessi. Rispetto a questa consorteria uno come Chiellini non è una garanzia. Ma sono mie personalissime opinioni.

Quello che mi lascia perplesso è dare un ruolo apicale a un dirigente che dice viviamo alla giornata. Lo so che magari esagero ma sono anni che la Juventus tra gli altri tanti errori fa degli strafalcioni assurdi a livello comunicativo. Poi la mia convinzione da anni è che i mercati della Juve siano eteroguidati da una consorteria di faccendieri e procuratori che non è che abbiano come obbiettivo principale i nostri interessi. Rispetto a questa consorteria uno come Chiellini non è una garanzia. Ma sono mie personalissime opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Potrebbe fare il presidente magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

La Juventus andrebbe in Champions se:

• Juventus vince, almeno una tra Milan e Roma perde e il Como non vince
  • Juventus vince e sia Roma che Milan perdono, a prescindere dal risultato del Como
  • Juventus vince, sia Milan che Roma pareggiano e il Como non vince
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Cito da Juventus.com:

Giorgio Chiellini ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2000 e ha giocato per la Juventus Football Club dal 2005 al 2022, diventando uno dei difensori più iconici nella storia del club. Ha inoltre rappresentato la Nazionale Italiana dal 2004 al 2022, collezionando oltre 100 presenze e partecipando a numerose competizioni internazionali di rilievo.

A novembre 2025, Giorgio è stato eletto Consigliere di Lega presso la FIGC, rafforzando ulteriormente il suo contributo allo sviluppo e alla governance del calcio italiano.

Parallelamente alla carriera sportiva, Giorgio ha portato avanti il proprio percorso accademico, conseguendo la Laurea in Economia e Commercio e successivamente il Master in Business Administration presso l’Università di Torino, con il massimo dei voti.

Dopo il ritiro dal calcio giocato, nel 2024 è entrato a far parte del Los Angeles Football Club come People Development Coach, con un focus sulla leadership, la crescita personale e la resilienza mentale dei giocatori.

Nello stesso anno è rientrato alla Juventus per assumere il ruolo di Head of Football Institutional Relations. Da luglio 2025, ricopre la carica di Director of Football Strategy. In questo ruolo è responsabile della gestione delle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali, garantendo allineamento strategico e conformità regolamentare.

secondo te come ha svolto il ruolo per cui è stato assunto? Merita una promozione?

No, ma almeno si metterà in prima linea perché sembra sia l'unico intoccabile di tutta la situazione attuale. Voglio vedere se prenderà le parti di un gruppo da cambiare in toto o se accetterà la realtà e lavorerà per rifondare il gruppo squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chiaramente, se noi rinnoviamo a 4 netti i nostri giocatori dopo un sesto posto, è doveroso promuovere un dirigente dopo una stagione fallimentare...

Dipende da cosa faceva prima 

Io mica l' ho capito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me è assurdo come qui si continui a schifare il Chiello, c'è gente che veramente pensa di sapere più di lui come sia una Juve vincente.

non avesse amicizie malsane che gli offuscano la vista e la realtà ok

ma uno che stima Rugani e lo difende per me non può far il nostro dirigente facendoci pagare sulla pelle le esigenze di sti personaggi che se ne fregano del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kojiro ha scritto:

vincere e sperare che due tra Milan, Roma e Como non vincano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus accetta un aumento di capitale da parte di theter

tuttosport

Non ho capito questa cosa..theter nel momento in cui il consiglio d'amministrazione della Juve delibera un aumento di capitale coprirà la sua quota del 11%... Non è che la Juve può accettare o non accettare detengono l'undici percento di azioni e se decidono di sottoscriverlo devono accettarlo per forza essendo azionisti anche se di minoranza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

cavolo.. siamo fortissimi..

il tottenham e il west ham uno delle due retrocede. Poteva andar peggio ragazzi!!!

Fuori dal microcosmo Premier siamo primi al mondo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Chiellini al posto di Ferrero e Comolli

Tognozzi al posto di Ottolini 

Mancherebbe quello a posto di Modesto

Gigi. Chiellini sarà presidente ma trovo assurdo facciano chiellini e del Piero. L usurpatore non ama molto la Juve della triade 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Per me è assurdo come qui si continui a schifare il Chiello, c'è gente che veramente pensa di sapere più di lui come sia una Juve vincente.

Si schifa come dirigente di rilievo, apicale o meno, visto che non ha né esperienza né competenza...poi se tu metteresti ad di un'azienda da cinquecento milioni un neolaureato con stage di tre mesi come portaborse, e un anno come "non si capisce bene che ruolo se non quello di mettere becco ovunque e creare zizzania" che dopo, ascolta bene, ben tre lustri è riuscito a non qualificarci in Champions...buon per te...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.