Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"

Post in rilievo

Tenere Spalletti e fare piazza pulita. Questa società prima di essere forte in campo dev'essere forte anche nel suo organigramma. Gente che mastica calcio, e che si fa rispettare. Ma è possibile mai che alla Juve non siamo in grado di trovare dirigenti del genere? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero, Modesto, Comolli, Spalletti...tutti nomi che hanno dimostrato di non essere da Juventus.

Per il momento non includo Ottolini perché è a Torino solo da gennaio.

Penso di aver detto una cosa fin troppo evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra più un incontro di facciata per stampa e tifosi , hanno già deciso , si và avanti così e soldi non ce ne sono , il prossimo anno quindi andrà peggio perchè invece di comprare devi vendere (quei pochi buoni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Sembra più un incontro di facciata per stampa e tifosi , hanno già deciso , si và avanti così e soldi non ce ne sono , il prossimo anno quindi andrà peggio perchè invece di comprare devi vendere (quei pochi buoni).

Sono convinto anch'io, società quotata  in borsa, vorranno far vedere agli azionisti che loro sono presenti.

Ma probabilmente giocheranno a briscola, ormai il danno è fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions o EL serve per i soldi ma il futuro della juve deve essere deciso a prescindere. Le figure di Comolli e Modesto verranno sollevate, e va bene, ma se si pensa che aumentare le responsabilità di Chiellini e inserire Tognozzi, basterebbe a sistemare il lato societario, si sta sbagliando di grosso. Non è più procrastinabile l'inserimento di Del Piero in società. Serve carisma e rappresentatività del club a tutti i livelli. Stesso ruolo che ebbe Bettega , altrimenti non se ne esce. Spero che Elkhann decida per una volta di ascoltare i tifosi. Servono delle certezze e punti fermi senza buttare tutto nel *. Non possiamo cambiare allenatore e società.Prima si fa e prima si passerà ai giocatori, corresponsabili del disastro. Molti devono sparire, anche tra pseudo big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Elkann e Ferrero, i due compari indagati per truffa aggravata ai danni dello Stato ed evasione fiscale fraudolenta. 

Una coppia tutto dire

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero è proprio il presidente simbolo di questo periodo storico. Il primo da cambiare sarebbe lui, con un presidente vero, presente, Juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Tenere Spalletti e fare piazza pulita. Questa società prima di essere forte in campo dev'essere forte anche nel suo organigramma. Gente che mastica calcio, e che si fa rispettare. Ma è possibile mai che alla Juve non siamo in grado di trovare dirigenti del genere? 

Lo schema da seguire@ semplice" era quello dell'ultimo Marotta. Un presidente, non solo di garanzia, e 2 AD, Marotta e Mazzia. Invece da allora il disastro continuo con gente improvvisata AD, per arrivare alla scelta tramite head hunters. Oggi vuoi confermare Ferrero? Va bene ma metti un un Del Piero come Vice presidente esecutivo e fai salire Chiellini AD. Servono scelte poche ma forti, scelte che impattino sul gruppo. Inutile continuare ad inventare AD che neanche conoscono il calcio italiano. Oggi, piaccia o no, Chiellini e' unico dirigente inserito in figc e quindi nessuna sorpresa se dovesse essere il nuovo AD. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Giustamente Elkann e Ferrero, i due compari indagato per truffa aggravata ai danni dello Stato ed evasione fiscale fraudolenta. 

Una coppia tutto dire

INPRESENTABILI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

La comunicazione ideale sarebbe:

“Mi faccio da parte e vendo la società”

🤞

Vado in coma etilico nel caso. 

Ve lo dico nel caso non mi vedeste più qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Lo schema da seguire@ semplice" era quello dell'ultimo Marotta. Un presidente, non solo di garanzia, e 2 AD, Marotta e Mazzia. Invece da allora il disastro continuo con gente improvvisata AD, per arrivare alla scelta tramite head hunters. Oggi vuoi confermare Ferrero? Va bene ma metti un un Del Piero come Vice presidente esecutivo e fai salire Chiellini AD. Servono scelte poche ma forti, scelte che impattino sul gruppo. Inutile continuare ad inventare AD che neanche conoscono il calcio italiano. Oggi, piaccia o no, Chiellini e' unico dirigente inserito in figc e quindi nessuna sorpresa se dovesse essere il nuovo AD. 

Chiellini è da spedire insieme al fratello 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma comunque. Se vuol mandare un’altra letterina visti i precedenti . Se la tenesse lui questo schifo di squadra e questo sistema corrotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Chiellini è come il prezzemolo, sempre ovunque.

Speriamo che abbia il cervello un pò meno rozzo dei suoi piedi

2 lauree in matematica

Il cervello non gli manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ferrero, Modesto, Comolli, Spalletti...tutti nomi che hanno dimostrato di non essere da Juventus.

Per il momento non includo Ottolini perché è a Torino solo da gennaio.

Penso di aver detto una cosa fin troppo evidente.

Mettici dentro anche Chiellini ma non vicino ad Ottolini , con gli altri 

Se Chiellini è il garante chiudere tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero sarà lì per i conti credo.

Una società che si riduce a fare i "vertici" col proprietario senza l'AD è già sottosopra, è un caos, una brodaglia...e dovrebbe essere il proprietario a rimettere le cose a posto sua sponte, perchè se ti consulti con tutto il gruppo dirigente che ha fallito, vuol dire che non hai il polso della situazione nè una mezza idea di come uscirne, e per forza di cose non puoi affidarti a coloro che sono interni al sistema andato in tilt, per la legge che un sistema non si riforma da solo.

La mediocrità che si è diffusa come un veleno paralizzante in ogni nervo, muscolo, organo e tessuto della Juventus mi dà il disgusto, mi repelle.

Gli Agnelli, quando la Juve si era ridotta a comprimaria da troppo tempo, non ebbero bisogno di nessun "vertice" coi dipendenti: presero Moggi, Giraudo e Bettega, cancellarono la vecchia dirigenza e tanti saluti a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti