Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"

Post in rilievo

Secondo me avete equivocato. Quando scrivono che sarà presente anche Ferrero, intendono gli snack della Ferrero.

Che poi, detto tra noi, gli snack sarebbero comunque più utili del presidente dormiente .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Io capisco e condivido tutte le contestazioni a dirigenza, allenatore e giocatori.

Ma per il mancato quarto posto nessuno, o quasi, ha fatto notare o accennato ai tanti episodi solari ed evidenti che hanno penalizzato in termini di punti la squadra.

Ne sarebbero bastati solo 4, il 30% di quelli persi per decisioni arbitrali che gridano vendetta.

Con questi punti oggi faremmo gli stessi commenti?

Questa purtroppo è una costante dai tempi di Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ma Ferrero a cosa serve? 

A nulla, è il presidente ma ha un ruolo di pura rappresentanza, come ai tempi avevano Grande Stevens o Chiusano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero: "Sono stupito io che c'entro?"

10 ore fa, krom ha scritto:

Spalletti si dovrebbe dimettere anche solo per essersi accanito a schierare Di Gregorio titolare. Questa sua posizione è costata una decina di punti, il piazzamento in Champions e decine di milioni di euro.

Mi sorge il dubbio che ci sia stata una certa pressione per farlo giocare per non doverlo buttare nell'umido e cercare di rifilarlo a qualcuno a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli out a fine maggio, ormai si è capito. C'è soltanto da vedere chi altro sarà accompagnato alla porta, perché i vari Modesto e Ottolini sono stati scelti da lui dopo mesi. 

Poi però non si sa chi arriva, penso che vi vorrà un mesetto per il nuovo AD ed ulteriori eventuali figure a sostituzione del team Comolli.

Insomma un'altra estate all'insegna della stagnazione, la terza in quattro anni.

Purtroppo Elkann, il vero responsabile dello scempio attuale, non può essere messo in discussione perché è il propietario.

C'è un rischio reale che qui si vada per le lunghe, ormai siamo passati da cambiare dirigenza ogni due anni a cambiarla dopo una sola stagione. 

Se non cambia proprietario ci affideremo alla legge dei grandi numeri, prima o poi Elkann ne azzeccherà una. Tanto alla tifoseria va bene, John ci mette (butta) i soldi e così possiamo vantarci che abbiamo una proprietà secolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non so perchè, ma sento puzza di bruciato...

Ti credo, sono i cervelli di Elcan, Ferrero, Comolli, Ottolini, Modesto, Chiellini e Spalletti...tutta gente con il cervello bruciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Non so perchè, ma sento puzza di bruciato..

In che senso senso scusa, che possa saltare qualcuno ce  lo aspettiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leonokio ha scritto:

Ma vendere la società anche no perché i soldi fanno comodo.. Semmai darla in affidamento a qualcuno competente come aveva fatto con Andrea.. Ad esempio.. Cominciasse a togliere Ferrero.. 

Come farsopoli 1 e 2 hanno dimostrato … il problema è che non ci sono più garanzie sulla tutela della storia e dignità del club …

e questo per una società sportiva (e non) va oltre il vil denaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MisterD. ha scritto:

A nulla, è il presidente ma ha un ruolo di pura rappresentanza, come ai tempi avevano Grande Stevens o Chiusano.

Ma infatti non è quello il problema, ma gli altri non hanno curriculum da Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Chiellini garante di chi? Del sistema che deve ringraziare a vita i senatori generazionali? Via lui prima di tutti

Perché, quale disastro ha fatto Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, bianconero75 ha scritto:

La comunicazione ideale sarebbe:

“Mi faccio da parte e vendo la società”

🤞

A chi? All'ennesimo Fondo? Ragazzi.... dai... Questo ha speso 1 mld in 5 anni.... poi che l'abbia spesi male è un altro discorso, ma ad averne proprietà così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti