Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"

Post in rilievo

23 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comolli ha lavorato malissimo.

Ma che la squadra si permetta pure di scaricare l'AD dopo il vomito fatto vedere da tre stagioni di fila mi pare pura follia.

Ma confermerebbe la mia idea che vivono in un mondo parallelo e non abbiano la benché minima idea di cosa significhi giocare per la Juventus.

Comandano loro, in un particolare momento anno deciso così e nessuno è riuscito a rimetterli in riga.

Ricordo le parole di Sarri quando disse che erano inallenabili, probabilmente tutto è iniziato lì, poi Pirlo  che guardava sconsolato il campo con le mani tasca, Allegri che buttava via la giacca inviperito e Motta/Tudor che di andare via non se lo sono fatto dire due volte...

Per non parlare di Spalletti dove è evidente che si arrampica sugli specchi quando dice quelle cose post Fiorentina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roger ha scritto:

Mi immagino una roba tipo Cesare in Brian di Nazareth "vovesciatelo pev tevva" "pervcuotilo, molto vudemente"

Chissà se alla fine ha parlato loro di sua moglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ricordo le parole di Sarri quando disse che erano inallenabili, probabilmente tutto è iniziato lì, 

Ma di quella squadra chi è rimasto? Pinsoglio? Sarà mica lui il colpevole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è stata una sciagura per i conti. Ma sia chiaro, è comunque almeno fino ad oggi una figura societaria incaricata dal proprietario a cui i giocatori devono dare rispetto, piaccia o non piaccia. Ammesso sia vero che non gli riconoscono tale ruolo e le sue parole di rimprovero non attecchiscono il problema resta dei calciatori, anzi degli uomini (omuncoli) che sono. Non è che uno rispetta e segue le parole solo si chi gli piace.

Ma questo come dicevo anche altre volte purtroppo rispecchia il * di societa in cui viviamo nel 2026, dove a nessuno frega un *, nessuno ha rispetto, nessuno ha educazione, nessuno ha etica del lavoro, nessuno ha valori a parte soldi e zoccole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Si chiama passaggio di consegne, poi quota tutto non solo quello che piace a te.

Troppo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Vs News ha scritto:

alcuni di questi evidentemente seccati dopo aver ascoltato questa frase

Solo calci nei * a tutti queste mezze zeghe esaltate che si offendono se gli fai notare la figura di * che hanno fatto.

E Comolli out ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, ci rivogliono Conte e un Moggi di oggi che non so chi possa essere.

Altrimenti non se ne esce. Sperare in una cessione di Elkann invece è fantascienza purtroppo.

Sto ambiente è diventato marcio fino al midollo, ognuno fa come cazz gli pare tanto sono tutti lautamente pagati vivendo in una bolla paradisiaca dove tutto, anche se le cose vanno male, è sempre rosa e fiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo alle comiche. Comanda la squadra . 

ma quando mai ? 

4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Perdonalo , non sa quello che dice sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di Comolli è lo stesso dei giocatori quindi hanno poco da prendersela l’uno con l’altro, dovrebbero sparire dalla Continassa tutti quanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Niente da fare, ci rivogliono Conte e un Moggi di oggi che non so chi possa essere.

Altrimenti non se ne esce. Sperare in una cessione di Elkann invece è fantascienza purtroppo.

Sto ambiente è diventato marcio fino al midollo, ognuno fa come cazz gli pare tanto sono tutti lautamente pagati vivendo in una bolla paradisiaca dove tutto, anche se le cose vanno male, è sempre rosa e fiori.

Ci vorrebbe uno di Tether che con tanto di felpa rilascia una dichiarazione dove lo percula il buon John...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma che la squadra si permetta pure di scaricare l'AD dopo il vomito fatto vedere da tre stagioni di fila mi pare pura follia.

Ma confermerebbe la mia idea che vivono in un mondo parallelo e non abbiano la benché minima idea di cosa significhi giocare per la Juventus.

Purtroppo questo clima lo sta creando anche la proprietà facendo dei ribaltoni societari ogni anno ed eleggendo presidenti vergognosi senza personalita. Alla fine è sempre lì il problema. Con un Marotta AD o un Agnelli presidente non si azzarderebbero manco a guardarli in faccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete sui giocatori ma Comolli non brilla x classe ed educazione. Con lo stesso tono si e' giocato Gasperini. Toni Damascelli ha detto tempo fa che non e' ben visto dal personale (diprndenti, magazzinieri ecc) xche' e' molto maleducato, scorbutico, arrogante. Ed e' pure incompetente. Si accomodi fuori. Pensavo che il tributo alla Francia fosse sepolto per sempre con Blanc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

Scaricano l'AD perché sanno benissimo che è già con un piede e mezzo fuori... Se l'allenatore dichiara pubblicamente che parlerà con la proprietà scavalcando l'AD è evidente che sono già saltate tutte le gerarchie (se mai ci sono state). Purtroppo siamo diventati l'Inter di Moratti, in cui i giocatori lo chiamavano direttamente scavalcando tutta la società; un circo che faceva ridere tantissimo finché non ci siamo trovati a parti invertite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si decide di continuare con Comolli sarebbe ormai necessaria una riconferma pubblica 

l'allenatore ed i giocatori devono fare riferimento alla società Juventus il cui apice è Comolli 

se si decide di chiudere il rapporto chi lo sostituirà deve essere supportato da tutti 

allenatore e gruppo squadra che non tengono in considerazione i vertici societari alla Juventus non devono esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ce lo vedo che ne so openda che scarica comolli dicendogli "ma non lo vedi che sono una pippa cosa mi hai comprato a fare, così non vinciamo nulla!40 milioni, ma si può?"😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti