Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"

Post in rilievo

Duro con la squadra ahahaahahaahhaahahahaahahaha

Raccattato da disoccupato licenziato dal Lille. Soggetto improbabile, un trader , una figura intermediaria al limite della truffa, piu che un dirigente reale. 

L’algoritmo magico ahahaahahaahahahahahaahahahaahahahaahahahahaahahhahaahaha e c’era gente che lo elogiava per la modernità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stig ha scritto:

Zhegrova è stato pagato 15,5 mln per una riserva... sarà anche rivendibile, ma dubito che possiamo riprendere la stessa cifra.

David gli saranno state pagate altissime commissioni, a lui, ai procuratori ecc... e cmq prende 6 mln +bonus di ingaggio non so quante squadre sono disposte a pagargli quello stipendio

Zhegrova è un acquisto insensato, come Openda. Non solo per il valore assoluto, ma per essere arrivati a fine mercato con un ruolo non compatibile (soprattutto il secondo) con l’idea di gioco di Tudor. Ma se giochi con il 3-4-2-1, in cui già Chico è “adattato”, puoi prendere una seconda punta e un esterno??!! Cioè davvero sembra una follia annunciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 08:16, Roger ha scritto:

Mi immagino una roba tipo Cesare in Brian di Nazareth "vovesciatelo pev tevva" "pervcuotilo, molto vudemente"

Con tutti i calciatori a ridere come i soldati nel film 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 08:20, Dale_Cooper ha scritto:

Comolli ha lavorato malissimo.

Ma che la squadra si permetta pure di scaricare l'AD dopo il vomito fatto vedere da tre stagioni di fila mi pare pura follia.

Ma confermerebbe la mia idea che vivono in un mondo parallelo e non abbiano la benché minima idea di cosa significhi giocare per la Juventus.

L’autorevolezza il rispetto e la credibilità te la costruisci..non è un incarico che fa sì che tu venga rispettato 

se oggi durante l’allenamento arrivasse al campo Andrea Agnelli o Moggi stai pur certo che tutti si fermerebbero all’istante e starebbero lì a prendere appunti per non perdersi una parola del discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A me si sono seccati i maroni.

E questi si seccano per una giusta reprimenda. A questi bisogna pagarli per rendimento, vedi poi come si muovono in campo. 

I bei tempi di Boniperti, diceva al giocatore cosa ti sei guadagnato ad oggi per volere tutti questi soldi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli va sostituito, basta con questi dirigenti incapaci.

ed i giocatori non sono da juve.

qui non si salva nessuno, tranne spalletti che di calcio sa, e la sua carriera, testimonia le sue capacità.

il problema è Elkann, che ha distrutto questa società, trasformandola in una controfigura di quello che era.

non c'è nessuno oggi alla juve, degno di starci, tranne l'allenatore.

a cominciare dalla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che per Comolli le cose non siano andate per il verso giusto, l'evidenza non mente e mi riferisco in particolare alla campagna acquisti ed i relativi costi; ora prova a giustificare il suo operato attaccando l'allenatore e probabilmente qualche giocatore.

Semplicemente ha fallito e pertanto dovrebbe presentare le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 19:10, Yildiz1992 ha scritto:

Ma uno che ha giocato 3 partite in croce già è stato bollato scarso .Io ho dei dubbi su Spalletti sulle valutazioni di alcune giocatori 

A chi ti riferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2026 Alle 08:35, Stig ha scritto:

Zhegrova è stato pagato 15,5 mln per una riserva... sarà anche rivendibile, ma dubito che possiamo riprendere la stessa cifra.

David gli saranno state pagate altissime commissioni, a lui, ai procuratori ecc... e cmq prende 6 mln +bonus di ingaggio non so quante squadre sono disposte a pagargli quello stipendio

In Premier 6 milioni l'anno glieli darebbero tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 08:48, Lord Ludwig ha scritto:

Ma di quella squadra chi è rimasto? Pinsoglio? Sarà mica lui il colpevole?

Difficile, ma è il caso che sparisca anche quel mangiastipendio. Se abbiamo bisogno di una mascotte ci prendiamo un peluche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Difficile, ma è il caso che sparisca anche quel mangiastipendio. Se abbiamo bisogno di una mascotte ci prendiamo un peluche

Il problema è: chi deve sparire per estirpare questo malcostume? Son cambiati praticamente tutti, eppure persiste. Quindi si torna alla società. Da quando si schierò con la squadra contro l'allenatore pure la società è cambiata più volte, ma non ha mai recuperato autorevolezza. Ci ha provato Giuntoli, combinando un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Openda 

Premetto che non considero la cifra con cui è stato acquistato, tanto non sono soldi miei, Openda ha avuto tante possibilità negli allenamenti giornalieri per "fare colpo" sugli allenatori (compreso il ct del Belgio). Nelle 20-25 apparizioni ufficiali ha fatto pena, sbagliando agganci in area, stop, sponde e gol con quelle poche volte che è riuscito a tirare verso la porta. David è anche peggio ma riesce a fare le sponde ogni tanto e qualche stop. In sostanza è veramente vergognoso vedere questi giocatori oggi alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Premetto che non considero la cifra con cui è stato acquistato, tanto non sono soldi miei, Openda ha avuto tante possibilità negli allenamenti giornalieri per "fare colpo" sugli allenatori (compreso il ct del Belgio). Nelle 20-25 apparizioni ufficiali ha fatto pena, sbagliando agganci in area, stop, sponde e gol con quelle poche volte che è riuscito a tirare verso la porta. David è anche peggio ma riesce a fare le sponde ogni tanto e qualche stop. In sostanza è veramente vergognoso vedere questi giocatori oggi alla Juventus.

Non sto dicendo che è forte ma ha giocato 3 partite  con Spalletti .Tra l’altro non ricordo se col Bologna o Roma fece un ottima prestazione.Ricordiamo che joao Mario gioca titolare a Bologna e non credo  Italiano sia scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non sto dicendo che è forte ma ha giocato 3 partite  con Spalletti .Tra l’altro non ricordo se col Bologna o Roma fece un ottima prestazione.Ricordiamo che joao Mario gioca titolare a Bologna e non credo  Italiano sia scemo

Penso che nelle partitelle quotidiane si vede il suo valore, no? Chi lo allena lo vede ogni giorno. J.Mario non copriva tutta la fascia come Holm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Penso che nelle partitelle quotidiane si vede il suo valore, no? Chi lo allena lo vede ogni giorno. J.Mario non copriva tutta la fascia come Holm.

Rimango piuttosto perplesso .Non farlo giocare nemmeno nell’ultimo quarto d’ora quando stavamo in svantaggio .Credo non ci sia feeling tra Openda e Spalletti .parecchie volte alcuni giocatori rendono diversamente in base all’allenatore .comunque non credo non meritava proprio di giocare joao Mario .Ci sono molte cose che non vanno in quella società aldilà del valore di alcuni giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti