Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - La Juve vuole regalare "la fucilata nella notte" a Spalletti: sondaggio anche per Salah

Post in rilievo

Sì sentono le risate di Salah fin da casa mia….finiamola di prenderci in giro, Spallettone non avrà alcun mercato e nemmeno se lo merita. Certi nomi oggi ci ridono dietro e con ragione.

In rosa ne abbiamo mezzo buono e Spalletti lo ha relegato così lontano dalla porta che ormai si calpesta i piedi col guardalinee. Faccia pace col cervello anche lui 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Quindi siamo a:

Alisson,Senesi,Bernardo Silva,Brahim Diaz,Salah,Lewandoski,Frattesi,Fabian Ruiz,Kovacic. 

e siamo solo a Maggio. 

Vabè, lascia fuori Frattesi metti un buon difensore e viene una bella squadra dai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Lui + Bernardo + Alisson + Un attaccante normodotato e vinciamo lo scudetto a marzo, ne sono certo

Lui e Bernardo sarebbero tanta roba, per Alisson mi spiace ma non ci siamo.. troppo inaffidabile, sono sicuro che ci siano altri portieri in giro che possano fare meglio e costare meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

In questo campionato mediocre farebbe almeno 20 gol. Per un paio di anni perchè no?

Ed è pure assist man e rigorista. Sarebbe un acquisto sensato.

Quali rigori dovrebbe tirare se non ce ne danno ?

Comunque magari Salah .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano senza sosta le menate di Tuttosport. La meriterebbero loro la fucilata... solo intimidatoria però, giusto per farli star zitti un pochino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TS cerca di placare gli animi, ma ormai nessuno crede piu alle sue baggianate. Secondo TS Silva non viene per la CL, ma viene Salah che ha offerte da 80mil annui dai soliti campionati. Si vabbe... arrivano anche Mbapper, Yamal e Rodrigo per Miretti, Openda e Cabal scambio alla pari. Ah Tuttosport ti posso da del tu? Tu vaffanc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti