Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

12 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Locatelli potrei definirlo indubbiamente uno stakanovista instancabile. Però, nell’immaginario del tifoso della Juventus, ci si aspetta anche di vedere centrocampisti di altro livello tecnico, non solo “faticatori”.

Se poi gli si chiede anche di fare ciò che non è nelle sue corde, cioè costruire il gioco, allora si sfiora il grottesco.

Il problema, però, è più ampio e riguarda le cifre spese per un centrocampo comunque mediocre. Con Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio si è dimostrato che, con investimenti mirati e competenza calcistica, non si può solo fare bene: si può fare benissimo.

E chi lo ha fatto quel centrocampo??lo stesso che ha rilanciato l'inda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rodri ha scritto:

Personalmente, mi fai molto più schifo di Koopmeiners, Arthur e Douglas Luiz. Sei la vergogna umana inestirpabile. Porti il marchio inossidabile del fallimento, della raccomandazione, della mediocrità e dell'indegnità. Sei il nostro Montolivo nel punto più basso di 130 anni di storia. Devi baciare le terga alla dirigenza interista incapace totale. Nella vera Juventus avresti al più potuto fare lo stewart allo stadio. Nel circo Elkannentus ce lo troviamo capitano. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Uno schifo senza fine.

Quoto, hai detto bene, abbiamo il nuovo Montolivo.

Terrificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe anche ora di smetterla con il tiro contro Locatelli. 

Capisco che alla Juventus per il ruolo di capitano ci si attenda un campione, come è sempre stato nel passato, ma attualmente il livello è questo e Locatelli almeno è uno dei pochissimi che per la nostra maglia fa davvero tutto il possibile. Non sarà mai un centrocampista spettacolare ma resta il più continuo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti ricorderemo sicuramente contaci...per il come so dettagli...

Fino a prima di questa orripilante epoca, ricordavo come emblema del periodo buio di fine anni 80 inizio anni 90, il numero 10 a Marocchi come emblema della mediocrità, ma almeno dipendeva dal fatto che era obbligatorio schierare i giocatori dall'1 all'11 fino al 1995

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dirgli tutto quello che vogliamo, ma è uno che ci mette l'anima e spende fino all'ultima goccia del proprio sudore.
Niente a che vedere con l'indolenza che hanno mostrato alcuni suoi compagni.
Poi è chiaro che nel mio mondo ideale, Loca sarebbe una buona riserva. Come lo sarebbero anche McK e Thuram.
Ma dopo aver compromesso il quarto posto, temo che il netto upgrade del reparto di centrocampo resterà un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manuel, la gente si ricorderebbe di te se a luglio facessi le valige e dicessi "Signori, purtroppo non sono da Juventus, vado via e vi porto un po' di soldi per fare raggiungere traguardi importanti a questa società"..invece continui imperterrito a giocare con la nostra maglia con le tue prestazioni orripilanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tiger man ha scritto:

capisco tutto ma basta aprire topic su locatelli

sta diventando bullismo da web

lo hanno detto in lungo ed in largo che vi fa schifo 

credo che sia sufficiente

Roba da social...sfogo dei bassi istinti a go-go.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte e Claudio Marchisio non erano più forti di Locatelli. 
Hanno avuto la fortuna di giocare nel loro ruolo attorniati da giocatori di alto livello. 
Locatelli gioca in un ruolo non suo attorniato da giocatori scarsi. 

Nel calcio funziona così da sempre. 
Per esempio
Ranocchia nel Bari era quello forte rispetto a Bonucci, e infatti l’aveva preso l’Inter campione di italia. 
Poi Bonucci si è trovato con Buffon Barzagli e Chiellini e ha vinto tanto. Quell’altro è precipitato insieme alle * con cui giocava. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, takki ha scritto:

Antonio Conte e Claudio Marchisio non erano più forti di Locatelli. 

Ora posso affermare di aver letto veramente di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ora posso affermare di aver letto veramente di tutto.

A volte mi domando se li abbiano mai visti giocare. Marchisio e Conte sono stati entrambi due grandi centrocampisti... Conte (potrà anche essere antipatico) anche di piu' (non fai 13 anni di Juve solo perchè quelli con cui giochi sono bravi) e se giocavano in quelle Juve è perchè lo meritavano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

A volte mi domando se li abbiano mai visti giocare. Marchisio e Conte sono stati entrambi due grandi centrocampisti... Conte (potrà anche essere antipatico) anche di piu' e se giocavano in quelle Juve è perchè lo meritavano.

Ma certo che non li hanno visti, almeno lo spero. Marchisio ha segnato con noi 37 gol e Conte 43, basterebbe questo a far notare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più atroce è quando parla di lui da ragazzo che era avanti e aveva capito prima di altri gli spazi da occupare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire sul fatto che gioca con notevole impegno, ma Locatelli dovrebbe parlare meno fuori dalla squadra, o meglio forse dovrebbe parlare con il suo tecnico su come preferirebbe essere collocato e con quale mansione precisando che egli è un gregario; gli vanno riconosciuti oltre l'impegno, pure la carica agonistica e il rispetto tattico, ma il resto è pochino per essere un centrocampista guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impegno non glielo si può contestare.

Locatelli in campo dà tutto quello che ha; che poi per la Juve sia troppo poco, quello è un altro discorso.

Locatelli vale un Magrin o un Poulsen, chi si aspetta da lui quello che facevano Pirlo, Pogba.Marchisio o Vidal confonde il calcio con il cricket.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

L'impegno non glielo si può contestare.

Locatelli in campo dà tutto quello che ha; che poi per la Juve sia troppo poco, quello è un altro discorso.

Locatelli vale un Magrin o un Poulsen, chi si aspetta da lui quello che facevano Pirlo, Pogba.Marchisio o Vidal confonde il calcio con il cricket.

In realtà son loro che credono di aver fatto stagioni alla Pirlo.

Qui ci sono tifosi che hanno criticato gente come Matuidi e Khedira (quando stravincevamo), cosa vuoi che si ricordi la gente di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti