Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"

Post in rilievo

7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ennesima belinata di Comolli, evidentemente non pago degli acquisti insensati che ha fatto. Ora manca solo dare l'aumento a Openda e il capolavoro è compiuto.

Non lo so, mi sembra piuttosto che dietro questa scelta ci sia una “ruffianata” di Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si indubbiamente il cuore lo mette, ma tra qualche anno credo e spero che ripenseremo a lui e ai suoi compagni come ora pensiamo ad Aquilani, Nocerino, Almiron, Boumsong ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, John Wick ha scritto:

Bastava ignorare il topic.

Finalmente qualcuno che glie le canta, irritante ed indisponente.

Purtroppo sono poco tecnologico e non so come si mette l'utenza in ignore.

Insopportabile nel suo provocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'impegno di Locatelli non l'ho mai messo in dubbio. Che se ne dica con Spalletti ha raggiunto il suo miglior livello da quando è alla Juve. Purtroppo c'è stato questo disastro finale che oramai ha fasciato tutto di nero lutto. Ma non è stato assolutamente tra i peggiori della rosa. Se poi vogliamo ragionare sul livello tecnico, e che potremmo avere di meglio, allora quello è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio sarai ricordato come il capitano più scarso della storia della Juventus.

Mi spiace perché ci tiene, ma l'impegno non basta nella Juventus.

L'impegno basta in terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un pochino di pudore nel mandare questa intervista ora non c'è??

Qualcuno che faccia uno stop alla promozione in questo periodo,no eh?

stare zitti zitti come fa tutta la società di fronte a torti arbitrali o di giudici sportivi o di prestazioni indegne della squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, John Wick ha scritto:

Bastava ignorare il topic.

E perché mai?

Sono un utente del forum anche io.

E se qualcosa mi risulta pesante intervengo per dirlo. È un mio diritto. 
Ma voi continuate pure, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Collettivo '80 ha scritto:

Locatelli mi ricorda Calabria capitano del Milan e/o Ranocchia capitano dei pentaperati.

Però almeno Calabria da capitano del Milan ci ha alzato uno scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. non è .. e .. probabilmente .. mai sarà un " Giocatore da vera Juve " ( al massimo .. nella " rosa bianconera " .. forse ..

alla bisogna .. può aspirare al ruolo di riserva ) .. però .. cosa volete che vi dica .. se non che .. questo " tsunami " di 

insulti e di " prese per il sedere " nei suoi confronti lo trovo assurdo .. inconcepibile .. insensato .. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo il nostro uomo migliore, uno dei mediani più utili della serie A. Le squadre non si ricostruiscono in pochi mesi, se si continua a buttare via il bambino con l’acqua sporca ogni anno, ci ritroveremo sempre al punto di partenza. Locatelli deve essere uno dei punti fermi per il prossimo anno, con Spalletti ovviamente. Poi servirà come il pane anche uno tipo Bernardo Silva. Questa squadra, con un po’ di fortuna, un portiere decente e un attaccante normale, sarebbe arrivata agevolmente seconda o terza. Non manca tanto ma bisogna restare lucidi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti