Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Se Mourinho andrà veramente (o meglio: ufficialmente) al Real ci saranno tante uscite secondo me. 

Speriamo di monitorare bene la situazione là 

Mi pare sia già ufficiale.

Ma io non penso che possiamo permetterci giocatori da Real, tranne forse qualche giovane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sono curioso di sapere chi prenderanno in dirigenza. Per Buffon è uno di questi ed io me lo prendo volentieri 

Ci manca solo quest'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque io dico una cosa, aggreditemi pure.

Il parco attaccanti della Juventus cita :

Vlahovic 

David 

Openda

Milik

Io con i commenti su Vlahovic ci andrei piano, perché senza se e senza ma, questo qui è il miglior attaccante della rosa per distacco. 

Ma è la verità. Anzi, il migliore sarebbe Milik, se deambulasse.

Il problema è che, Dusan, non vale più di 5 netti annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, baggio18 ha scritto:

Subito manco tanto, ha fatto 2 anni su 3 di contratto ed ha vinto praticamente tutto il vincibile a livello nazionale

in Champions è uscito contro 2 big (un anno real M. e un anno Barcellona). Se il parametro di valutazione è la Champions tutti gli allenatori hanno fallito a Parigi praticamente tranne Luis Enrique che dopo 15 anni e miliardi di investimenti ha portato la Coppa a Parigi 

Ed in quegli anni lo spogliatoio del PSG non era facile da gestire 

In ogni caso sarebbe un "problema" che non ci tange, visto che attualmente di big ci è rimasto solo il nome e lo stemma e abbiamo giocatori da media Europa League 

Direi di aprire un crowdfunding per portarlo a Torino ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

bhe' aspettiamo a dare scontate certe affermazioni come a prendere per oro colate le gurate...sono argomenti di cui discutere e magari sognare; poi se davvero qualcun oai vertici societari ha buttato BS con o senza champions.....bhe' forse era un po' arrogante....conoscendo il portafoglio di JE

No, ma io parlo proprio di alcuni utenti che devono spargere st'ottimismo a tutti i costi, con fare quasi saccente e non ci azzeccano mai. Con Bernardo stesso discorso, mesi a ripetere "viene anche senza champions", e poi le classiche inversioni a U, come fatto già decine di volte. Stesso discorso su Comolli eh, "non va da nessuna parte. Stai sereno". Silurato. 

"È bravissimo, altroché". Una serie di cappelle colossali.

E cambiano idea a seconda degli eventi così hanno sempre ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Direi di aprire un crowdfunding per portarlo a Torino ❤️

Io mi propongo per comprargli il suo vasetto di Gel settimanale .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Great Scott ha scritto:

Non credo che la Juventus campi di tifosi allo stadio, altrimenti ne avremmo uno molto più grande.. 
Lo stadio di proprietà aiuta ma sono gli sponsor quelli che tengono su la baracca e gli sponsor vogliono spendere per club che vincono e che sono attrattivi (vedi questione sponsor maglia). 

Inoltre una Juventus vincente è un bel biglietto da visita nel mondo degli affari, il calcio è lo sport più seguito al mondo e uno dei business più ricchi.. 

E' nel suo interesse avere una Juventus forte, e non si può dire che non abbia messo il capitale per farlo.. quello in cui pecca è la scelta umana, che non è facile come aprire il portafogli e sanare le nostre perdite. Ma sono fiducioso, anche un orologio rotto segna due volte l'ora giusta.. prima o poi i nomi giusti li becca. 

Per il bacino d'utenza di Torino lo Stadium è quasi perfetto, già con 55-60k non so se lo riempiresti tutte le volte, come invece succede adesso.

Per avere la squadra forte bisogna spendere molti molti soldi, ma soprattutto spenderli bene.

In Europa il treno purtroppo è passato ma in questo maffissimo campionato italiano per tornare a competere per lo scudetto non serve tanto, il problema è saperli spendere..

Se continuerà ad affidarsi a gente scappata di casa che fa le squadre col software al PC il risultato non cambierà mai, cercare di costruire una squadra sulla carta competitiva per vincere spendendo il minimo possibile e tagliando tutto quello che si può è un'utopia e il campo lo ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Vlahovic si sente giocatore da Champions quindi per rinnovare in una squadra che con ogni probabilità (aspettiamo Domenica per dirlo)non giocherà la grande competizione Europea il prossimo anno vorrebbe un sacrificio economico da parte della società che pareggiasse almeno le sue richieste economiche  (8-10 ml all'anno). 

Insomma è come dire io resto con voi in Europa League abbassando i miei standard ma voi dovete venirmi incontro sul rinnovo.

Sportmediaset 

8-10 milioni in lire turche. Un attaccante del genere si trova facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io mi propongo per comprargli il suo vasetto di Gel settimanale .sisi 

Occhio, che quella potrebbe essere una spesa mica da ridere 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque io dico una cosa, aggreditemi pure.

Il parco attaccanti della Juventus cita :

Vlahovic 

David 

Openda

Milik

Io con i commenti su Vlahovic ci andrei piano, perché senza se e senza ma, questo qui è il miglior attaccante della rosa per distacco. 

Vabbè è come fare la lista con le ragazze più erotiche del pianeta e metterci:

Mariangela Fantozzi

Rosy Bindi

Elly Schlein 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Tra tifosi ci può anche stare magari la speranza e l'ottimismo prendono il sopravvento. 

Il focus dovrebbe essere verso chi di mestiere fino a poco fa parlava di dirigenza Juventus top, tutti concentrati a lavorare duramente, che avevano piano a b c, che avevano capito come rinforzarsi che il gioco mostrato aveva aumentato l'appeal e bla bla bla. 

Anche ora l'analisi a priori è sempre tutto perfetto, tognozzi? grande mago. Avremmo due ds inesperti? va bene uguale prima vediamoli all'opera, è normale che un allenatore si sostituisca alla dirigenza? si oggi va benissimo. Etc. 

Servirebbe una stampa incalzante, che verificasse prima le qualità e le competenze reali, che si interroga tallonando il padrone invece saranno pronti ad impallinare il prossimo capro, che oggi è un luminare avanguardista. 

Si ma io non insisto se non so qualcosa per certo. Se qualcuno dice: "con l'Europa League alcuni profili, come Bernardo, sono a rischio" e i soliti rispondono stizziti con modi tipo "ma come te lo devo dire che viene anche senza champiooons", dopo un po' non è più semplice ottimismo tra tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Sorloth

Muani

Salah

Reijnders

Brahim Diaz

Grimaldo

impossibile veh 

Vinciamo lo scudetto e poi nel mercato del 27 ci rafforziamo ancora meglio e vinciamo la Champions nel 2028. 

Comunque i nomi da te fatti mi piacciono molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

L'importante è mettere le persone a fare quello che sono capaci a fare, Paratici era bravo a fare una cosa, come Giuntoli, ad esempio,  e noi li abbiamo nessi a fare altro, o tanto altro. Un pò come al militare:

" tu cosa sai fare ?"

" il cuoco"

" benissimo, in officina. Tu invece ?"

" il camionista"

" ottimo, in armeria"

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Sorloth

Muani

Salah

Reijnders

Brahim Diaz

Grimaldo

impossibile veh 

firmerei col sangue ma temo sia impossibile si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se parte Spalletti andrei bello carico su Unai emery

E invece andranno su Unai Acaso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vinciamo lo scudetto e poi nel mercato del 27 ci rafforziamo ancora meglio e vinciamo la Champions nel 2028. 

Comunque i nomi da te fatti mi piacciono molto 

Magari, ma sono pessimista, solo di cartellini saranno 100 milioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè è come fare la lista con le ragazze più erotiche del pianeta e metterci:

Mariangela Fantozzi

Rosy Bindi

Elly Schlein 

E che vuoi da me ? Prenditela con chi ha preso questi attaccanti. 

Quello che voglio dire è che prima di criticare Vlahovic, penserei a vendere gli altri 3 mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se parte Spalletti andrei bello carico su Unai emery

Lui e Martinez in porta e potremo preparare già i festeggiamenti per la prossima EL vinta visto il record di entrambi in EL e finali di coppa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Sorloth

Muani

Salah

Reijnders

Brahim Diaz

Grimaldo

impossibile veh 

Quanto costano? Facciamo colletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

E che vuoi da me ? Prenditela con chi ha preso questi attaccanti. 

Quello che voglio dire è che prima di criticare Vlahovic, penserei a vendere gli altri 3 mediocri 

Certo, gli altri sono peggio ma Vlahovic non vale più di 4/5 milioni. Se non accetta è libero di andarsene affanguru.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho capito figlio mio… siamo nel 2026. 
Se non ti puoi permettere 40/45 milioni per Stiller, allora dichiara al Mondo che sei una nobile decaduta e facciamola finita. 

Ma è quello che ti sto dicendo da prima, devono mettere un tetto ai trasferimenti in tutto il mondo del calcio 

Anzi, per essere precisi, dei tetti sui prezzi dei singoli giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno kolo dusan e sempre stato quello l'obbiettivo e visto il periodo storico non fa manco così schifo come appare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

No, ma io parlo proprio di alcuni utenti che devono spargere st'ottimismo a tutti i costi, con fare quasi saccente e non ci azzeccano mai. Con Bernardo stesso discorso, mesi a ripetere "viene anche senza champions", e poi le classiche inversioni a U, come fatto già decine di volte. Stesso discorso su Comolli eh, "non va da nessuna parte. Stai sereno". Silurato. 

"È bravissimo, altroché". Una serie di cappelle colossali.

E cambiano idea a seconda degli eventi così hanno sempre ragione 

non abbiamo piu' guru con questi atteggiamenti...magari le info non erano cosi' precise..chissa' le fonti a disposizione....poi non è detto che salti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.