Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pogba: "La Juve è come una famiglia, sei juventino e il fino alla fine lo percepisci ovunque, ti rimane"

Post in rilievo

Non riesco ad essergli indifferente, un giocatore mostruoso, straordinario, extraterrestre… qualcosa di unico. 
Grazie comunque per ogni emozione che ci hai fatto provare….

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, todienomore ha scritto:

Sono grato per averlo visto da noi nella Versione 1, non capitano spesso giocatori di questo strapotere fisico unito a una tecnica e un tiro eccezionali.

Se n'è andato inseguendo i soldi, non gli do colpe per quello: capisco che a 23 anni è difficile imporsi a uno come Raiola. E poi all'epoca il ManUtd godeva ancora dei riflessi dello splendore dell'era Ferguson, sembrava che tornare ai vertici di Premier e coppe europee fosse vicino. 

Nella Versione 2 invece ha sbagliato proprio tutto. Peccato.

Beh, in effetti ci vinse una EL l'anno che torno a Manchester se non sbaglio.

Giocatore pazzesco, una goduria vederlo dal vivo. Ogni cosa che faceva era una chiccheria.

Goal, assist, verticali, dribbling, giocatore completo in tutti i reparti..tranne la testa purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, salvo29 ha scritto:

Centrocampista assurdo, per fermarlo dovevi tirarlo giù usando tutto il corpo, specialmente affossarlo in area di rigore

Giah.

Quanto l'ho adorato...😭 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Alla tua frase manca un “poteva essere”. Non arriva a 5 anni giocati bene, poco per andare a paragonarlo ai vari Pirlo, Modric, Kroos etc.

Hai ragione...per essere definito uno dei più grandi centrocampisti devi fare 10 anni ad alto livello, lui purtroppo ne ha fatti 4 o 5 solo con noi 

3 ore fa, Professor Sassaroli ha scritto:

però era meglio percepire i soldoni del manchester 

Devi anche capire la Juventus però, preso a 0 dallo united e rivenduto a loro per 100 milioni, operazione clamorosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile offendere o dirti quello che pensai quando andasti via ,senza rancore ora.unica cosa sicura e che era veramente fenomenale tiro ,cavalcata ,colpo di testa ,assist ,l'unico che mi ha dato l'impressione di assomigliare a zizou Zidane. Durato poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Hai ragione...per essere definito uno dei più grandi centrocampisti devi fare 10 anni ad alto livello, lui purtroppo ne ha fatti 4 o 5 solo con noi 

Devi anche capire la Juventus però, preso a 0 dallo united e rivenduto a loro per 100 milioni, operazione clamorosa 

ma io la capisco pure (a parte che di quei 100 milioni la juve ne ha incassati una settantina) e sicuramente tra i due ci ha perso più il francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che non ho mai compreso nella vita sono gli amori postumi. Io mi ricordo molto bene purtroppo le parole di ingratitudine e di poco rispetto che ebbe nei nostri confronti. Addirittua anche quando veniva contestato a Manchester disse che tornare alla juventus sarebbe stato un passo indietro e che lui puntava al Real. 

Lo capisco alla fine. Ora che la sua carriera è finita in maniera anche abbastanza triste e grottesca, cerca di farsi ricordare dagli unici che lo abbiano mai amato.

Quello che non capisco invece sono i tifosi juventini che si lasciano impietosire e fingono di non ricordare i suoi comportamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non ho capito bene.

Forse a Manchester aveva troppo pressione e gli chiedevano di vincere le partite da solo, più o meno, si aspettavano troppo da lui.

Si penso anch'io che l'articolo sia scritto sbagliato o lui si sia espresso male..

Il fatto che si chieda se ha fatto la scelta giusta è sintomo che ha capito la stupidaggine commessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che gli ho visto fare nel suo periodo prime alla Juve...raramente l'ho visto fare a qualcun altro...specie pensando alla sua età...

Peccato solo che nella capoccia avesse più trucioli di segatura che neuroni...altrimenti sarebbe diventato un giocatore epocale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, huntroll ha scritto:

Io ne ho visti tanti di giocatori forti alla Juve, ma micidiali come il primo Pogba davvero non ne ricordo.

Di punti deboli non ne aveva, forte fisicamente ma leggiadro a livello tecnico, tiro da fuori area micidiale, ricordo ancora quando fece la doppietta all'Udinese, due gol da fenomeno nella stessa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti