Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pogba: "La Juve è come una famiglia, sei juventino e il fino alla fine lo percepisci ovunque, ti rimane"

Post in rilievo

L'ex centrocampista della Juventus Paul Pogba è tornato a parlare protagonista a The Bridge su YouTube in compagnia di Medhi Benatia, altro ex bianconero. Queste le sue parole sulla Vecchia Signora:

“Alla Juventus quando arrivi è come una famiglia. I tifosi, lo staff. Sei juventino e “Fino alla fine” lo è davvero, lo si percepisce ovunque, ti rimane” 

“Sono andato negli Stati Uniti e ci sono tifosi della Juventus, a Dubai uguale. Spesso mi dicono di essere tifosi bianconeri quando mi incontrano per strada” 

“Quando arrivai dalla Juventus al Manchester, alla Juventus pensavo che dovevo fare tutto io. Questa pressione era tanta, mi chiedevo sempre se avessi fatto la scelta giusta” 

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sergione ha scritto:

“Quando arrivai dalla Juventus al Manchester, alla Juventus pensavo che dovevo fare tutto io. Questa pressione era tanta, mi chiedevo sempre se avessi fatto la scelta giusta” 

Non ho capito bene.

Forse a Manchester aveva troppo pressione e gli chiedevano di vincere le partite da solo, più o meno, si aspettavano troppo da lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore fantastico con testa e amicizie/familiari di *.

Nel 2016 poteva ambire al Real Madrid o rimanere da noi, è andato a rovinarsi al Manchester. Sorvolo sul ritorno da noi, perché gli insulti sarebbero troppo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non ho capito bene.

Forse a Manchester aveva troppo pressione e gli chiedevano di vincere le partite da solo, più o meno, si aspettavano troppo da lui.

E infatti un bimbominkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario, tuttocampista vero, fisici e tecnica impressionanti, è starà talmente bella la sua prima esperienza da noi che la seconda non la considero nemmeno anche se ci avevo sperato tanto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato che non abbia avuto la testa giusta, dopo il primo addio alla Juve... a livello di "pacchetto completo" centrocampista incredibile e sicuramente nel gotha dei migliori transitati in bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista assurdo, per fermarlo dovevi tirarlo giù usando tutto il corpo, specialmente affossarlo in area di rigore

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva dai video che facevano in società. Alla Juve stava benissimo, con Allegri aveva un rapporto bellissimo eppure il profumo dei soldi è stato troppo forte. Peccato che poi hai mandato in vacca la carriera per riempirti le tasche. Giocatore che aveva tutte le qualità per diventare uno dei centrocampisti più forti della storia, ma quando hai la testa simile a quella di Cassano, se non peggio, non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono grato per averlo visto da noi nella Versione 1, non capitano spesso giocatori di questo strapotere fisico unito a una tecnica e un tiro eccezionali.

Se n'è andato inseguendo i soldi, non gli do colpe per quello: capisco che a 23 anni è difficile imporsi a uno come Raiola. E poi all'epoca il ManUtd godeva ancora dei riflessi dello splendore dell'era Ferguson, sembrava che tornare ai vertici di Premier e coppe europee fosse vicino. 

Nella Versione 2 invece ha sbagliato proprio tutto. Peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba fu un vero crack. All’epoca si puntava davvero sul settore giovanile e più di un talento riuscì ad affacciarsi in prima squadra. Ma Pogba era chiaramente di un altro pianeta: persino uno come Buffon, vedendolo giocare tra i giovani, disse subito che andava portato immediatamente in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Comolli: "Il mercato della Juve sarà ambizioso, comunque vada la corsa Champions"

Ahiaa....fuma

Da capire cosa intende per "ambizioso".. l'ultim volta il suo mercato ambizioso ha portato Openda, David, Zegrova e Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete i giocatori per quello che sono...

La maggior parte di loro dicono quello che vuoi sentire.

Ibrahimovic ad ogni intervista quando cambiava squadra, da bambino tifava per quella.

Altra non meno famosa, quando il mio agente mi ha detto che mi cercava la Juve non ci credevo...

😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti