Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La prossima settimana resa dei conti in casa Juve, Elkann incontrerà Spalletti prima dei dirigenti"

Post in rilievo

La prossima settimana sarà quella della resa dei conti in casa Juventus, il programma prevede lunedì l'incontro tra Elkann e Spalletti poi il giorno dopo sempre il numero uno della Juventus incontrerà i dirigenti. La composizione del calendario certifica anche il gelo tra l'allenatore e Comolli, cosa che avrebbe fatto meditare anche la possibilità di dimissioni da parte del tecnico che in carriera ha abbandonato una sola volta spontaneamente la panchina: a Roma nel 2009 dopo che il mercato non fu quello indicato dall'allenatore e i giallorossi iniziarono la stagione con tre sconfitte e la piazza in rivolta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato che i giornali la trasformassero in una telenovela 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che mi fa più incazzare é vedere i tifosi fuori la continassa chiedere autografi a Koop, Di Gregorio, Cabal ecc. 

Ma cosa caxxo siamo diventati?? Siamo noi che alimentiamo questo circo, perché ormai questo siamo. 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si legge nelle varie testate, l'impressione è che dopo l'ufficialità della mancata qualificazione alla Champions, Comolli dovrebbe saltare quasi certamente, resta da vedere cosa deciderà di fare Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno va a finire sempre così. Sono ben contento che gli incompetenti vadano via, ma continuando a cambiare non si avrà mai stabilità. Prendano gli uomini giusti stavolta, basta amichetti di Elkan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Da quello che si legge nelle varie testate, l'impressione è che dopo l'ufficialità della mancata qualificazione alla Champions, Comolli dovrebbe saltare quasi certamente, resta da vedere cosa deciderà di fare Spalletti

Anche per me è fuori, insieme a quelli nominati direttamente da lui, ossia modesto e ottolini. Ma il problema sono quelli che arriveranno, perché JE non ha la minima idea di chi sia del mestiere e all’altezza della situazione. Al peggio non c’è mai fine. Se fossi in lui, a cui comunque i soldi non mancano visto che ha speso malissimo quasi un miliardo negli ultimi anni, punterei tutto su Guardiola, dandogli pieni poteri e un ruolo di manager a 360 gradi. Quindi non solo semplice allenatore. Sarebbe l’unico modo per avere una speranza di uscire da questa situazione. L’alternativa B sarebbe Conte, con un incarico invece più tradizionale. Al di fuori di queste due opzioni, vedo anni bui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dopo una roba di questo tipo, in realtá, a decidere dovrebbe essere chi paga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leonokio ha scritto:

Non era martedì scorso? 

Ennesima dimostrazione. Non sanno nulla, colgono voci e ci inventano notizie. Anche dannose per il gruppo. Prima era questa settimana (ti pare logico a campionato da chiudere?), poi era con Chiellini 'garante' (?) e Ferrero, ora è solo lui. Vedrai che a cose fatte diranno tutt'altro. Ma basta. Su. Basta..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

In effetti da anni è più una sitcom.

Ma sai, la telenovela ha quel tono melodrammatico che si addice di più ai titoloni. Guarda quello di TS di stamani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine comolli salterà, vedremo chi arriverà. Comolli ha fatto male e ci sta che venga allontanato ma non credo che si possa cambiare dirigenza una volta l'anno e allenatore 2 volte l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adon ha scritto:

Anche per me è fuori, insieme a quelli nominati direttamente da lui, ossia modesto e ottolini.

Il senso di far fuori Ottolini dopo pochi mesi che è arrivato? Siamo al ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che incontri l'allenatore prima dei dirigenti la dice lunga.... Spalletti ha già rotto i rapporti con qualcuno. 

Speriamo si riesca a trovare una quadra, perché il pesce puzza sempre dalla testa. 

Adesso, robros ha scritto:

Il senso di dar fuori Ottolini dopo pochi mesi che è arrivato? Siamo al ridicolo

Credo paghi il fatto che in Turchia non sia riuscito a chiudere l'arrivo di En-Nesyri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe, voglio sperare che dopo questo fallimento si attivino subito per programmare la prossima stagione, sperando che non riescano a fare ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Il senso di far fuori Ottolini dopo pochi mesi che è arrivato? Siamo al ridicolo

Almeno lasciamogli fare un mercato vero (quello di gennaio senza poter spendere un euro non conta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Credo paghi il fatto che in Turchia non sia riuscito a chiudere l'arrivo di En-Nesyri

Ma siamo seri. Dai... ti pare possibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ma siamo seri. Dai... ti pare possibile?

Fanno talmente ridere che posso immaginare di tutto... qualcuno dovrà saltare senza CL.... È l'unica cosa che sappiamo di certo. Giuntoli è saltato lo stesso pur avendola ottenuta..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Il senso è vedere se possono cavarsela con Elkann  con la sola cacciata di Comolli e di ‘sti altri due “poveracci” (si fa per dire)che avranno fatto appena qualche giro in sede. 
Che Comolli sia personaggio trascurabile, voglio dire è evidente, ma quando il buon Luciano va a firmarsi i primi 8 mesi strapagati  invece di preparare il mondiale americano, i capolavori del francese sono giá sul tavolo e conosciuti e lui dice determinate cose. Il motivo della rottura quale sarebbe? Gli avevano promesso Mbappè a Gennaio? 
Per me Elkann, se ha voglia - e ne dubito- e sostanze a disposizione da buttare via, deve azzerare tutto velocemente, cercare una persona cui delegare -si spera in famiglia- e ripartire. Adesso, nei prossimi 2 mesi.

Perchè l’impressione (da bar sport naturalmente) è anche che lo prendano un po’ in giro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti