Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Siamo sicuri che Bernardo scelga l' atletico per via della Champions? Sarei curioso di sapere lo stipendio che li è stato offerto 

A me sembra sia quasi costretto, nel senso che in Inghilterra non resterà, mentre in Italia per lui sarebbe una regressione per la sua carriera. A questo punto deve necessariamente guardare alla Spagna. Il problema è che il Real non lo prenderebbe mai, mentre il Barcellona, secondo me, farà un mercato diverso e difficilmente punterà su un 33enne. Sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

il signor Bettega ha dimostrato che non contava nulla, il top chi dirigeva l'orchestra era Moggi, tanto che quando Bettega torno anni successivi si presento in conferenza stampa disse che i giocatori avevano paura a farsi passare il pallone, ma cosi siamo rimasti in quell'anno, nulla è migliorato. Bettega non è nessuno a livello dirigenziale

Il delirio del venerdi sera .doh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Ciao Wise.

Non tanto ma mi adatto. Ho fatto parecchio letto ma sono riuscito a dare un paio di esami all' università. Ho portato a casa due 30 con i ventenni che me guardavano con gli occhi di fuori.

Sensazione niente male :)

Un grande piacere leggerti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Chi ha scritto quelle scemenze immani su Bettega?

Che vergogna insultare i nostri ex grandi giocatori e dirigenti. Vergogna.

No attenzione, io ho parlato di Bettega dirigente, come calciatore non si discute, Bettega dirigente era solo rappresentativo e non ha mai migliorato nulla anche dopo il 2006 quando fu nuovamente alla Juve. 

Tu insulti tutti i dirigenti. 

E mai ho insultato Bettega, ho espresso solo un concetto, poi non so se altri lo hanno fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il delirio del venerdi sera .doh

Allora ditemi, quando Bettega torno anni dopo che la Juve era in crisi  ha risolto qualcosa? No. 

Fosse tornato il Direttore Moggi, sicuramente la situazione sarebbe migliorata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

un altro (a mio malincuore) che post rinnovo ha smesso di giocare, Spalletti doveva insistere di più su Boga nelle ultime partite

Yildiz a 21 anni è alla sua prima volta, l’entusiasmo non può mancare. Siamo preoccupati per il problema al ginocchio che non lo fa allenare al 100%, mi auguro che possa stare bene fisicamente".

Montella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, marianox ha scritto:

Concordo e ci metterei anche Scirea . Gente che non esiste più. 

La.Juve ha avuto per capitani Uomini incredibili e dei Giaganti del calcio Italiano purtroppo oggi dimenticati 

Anastasi e Furino su tutti.

Anastasi 130 gol in 303 partite e svariati recordi di marcarure in coppa italia ed europee.

Fu il primo nella storia del cslcio italiano a fare una tripletta ( in 5 minuti ) da subentrato...

Beppe Furino  15 anni in Bianconero...

8 scudetti (1971-1972, 1972-1973, 1974-1975, 1976-1977, 1977-1978, 1980-1981, 1981-1982, 1983-1984), uguagliando il record di Giovani Ferrari e Virginio Rosetta (un record superato solo da Gianluigi Buffon, molti anni dopo).

Oltre ai campionati, Giuseppe Furino si mise in bacheca anche 2 Coppe Italia (1978-1979, 1982-1983), 1 Coppa UEFA (1976-1977) e 1 Coppa delle Coppe (1983-1984).

Abbiamo avuto il meglio...

Locatelli capitano e' uno scherzo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Yildiz a 21 anni è alla sua prima volta, l’entusiasmo non può mancare. Siamo preoccupati per il problema al ginocchio che non lo fa allenare al 100%, mi auguro che possa stare bene fisicamente".

Montella

Yldiz dovrebbe essere la ciliegina e non la torta.

Se crediamo che debba, a 21 anni, prendersi la Juve sulle spalle.lui, siamo pazzi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tenente Colombo said:

Allora ditemi, quando Bettega torno anni dopo che la Juve era in crisi  ha risolto qualcosa? No. 

Che ne pensi di Comolli modesto e ottolini

sono curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma quindi Bernardo? Aggiornamenti?

Ma ci avete creduto davvero?

Anche con la champions non sarebbe mai venuto in italia a giocare per la.squadra piu' odiata e perseguitata d'europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

il signor Bettega ha dimostrato che non contava nulla, il top chi dirigeva l'orchestra era Moggi, tanto che quando Bettega torno anni successivi si presento in conferenza stampa disse che i giocatori avevano paura a farsi passare il pallone, ma cosi siamo rimasti in quell'anno, nulla è migliorato. Bettega non è nessuno a livello dirigenziale

chi l'ha rinnovato? Comolli o Chiellini? perche spalletti non lo voleva tanto che l'ha mandato in prestito, oppure ci sono favori da fare ai procuratori perche senno aprono bocca?

Solo qui dentro si possono leggere certe nefandezze. 

Vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No attenzione, io ho parlato di Bettega dirigente, come calciatore non si discute, Bettega dirigente era solo rappresentativo e non ha mai migliorato nulla anche dopo il 2006 quando fu nuovamente alla Juve. 

Tu insulti tutti i dirigenti. 

E mai ho insultato Bettega, ho espresso solo un concetto, poi non so se altri lo hanno fatto. 

Ho solo chiesto chi ha parlato male di Bettega perché ho letto alcune risposte nell'ultima pagina (e non ho tempo né voglia di tornare indietro a rileggere). 

Per il resto, al di lá di quello che pensi su Bettega (sia calciatore che dirigente) - sono solo affari tuoi - la prossima volta bada a quello che scrivi. Non so chi tu sia e perché ti permetti di scrivere falsitá su di me. Ma chiudila qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Moggi aveva già fatto abbastanza casini..per chi voleva affondarci lui era l'obiettivo perfetto...fanfarone, vanesio, con il figlio che aveva le procure di tre quarti della serie A e assolutamente scoperto a livello generale dopo la morte degli Agnelli e la direzione del gruppo, nei casini per l'eredità familiare, in mano a Marchionne che aveva come priorità solo l'espansione di Fiat nel mercato americano...e che le questioni italiane non erano prioritarie da nessun punto di vista...basta riguardarsi a mente fredda le vicende di quegli anni per capire come lui fosse parte del problema aldilà delle accuse inconsistenti che ci vennero contestate.... 

Ps Bettega invece aveva un ruolo "politico" nel calcio importante che ha esercitato anche nella fase di ricostruzione quando ha tenuto le fila di tutto dopo farsopoli...averle sempre persone così...nella Juve di allora era lui ad incarnare lo spirito Juve non i faccendieri come Moggi e Giraudo...buoni per il potere e i soldi ovunque fossero garantiti...se non ci fosse stata farsopoli Big Luciano stava già traslocando verso Milanello portandosi dietro Ibra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un troll interista può scrivere simili fesserie.
Sciacquarsi la bocca quando si parla di Roberto Bettega, l’attaccante con più qualità con la nostra maglia, un monumento dentro e fuori dal campo che ha sempre avuto la Juve nel cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bettega non è nessuno a livello dirigenziale

È stato invece qualcuno di importante a livello dirigenziale, perché parte di un gruppo di lavoro che aveva al vertice tre persone con compiti diversi, il suo essere Dirigente in quella Juventus era essere uomo di campo e di istituzioni, non solo (ovviamente) rappresentativo.

La sua funzione in quel momento di trasmette principi, valori e identità, il suo carisma per la grande carriera da noi erano il suo essere Dirigente.

Quindi non si può dire che sia stato nessuno, i nostri trionfi di quegli anni hanno beneficiato anche del suo contributo, contributo e valore che resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Scusate ma chi insulta bettega che dice di Comolli Ottolini modesto Giuntoli e la sua compagnia bella?

bah 

E il presidente che dorme mentre la Juve gioca? Non ce lo vogliamo mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

A me sembra la tattica Vinted. Rinnovi sperando di trovare il pollo che ti fa guadagnare le 5 euro. Però poi ti trovi col prodotto a marcire oppure lo devi regalare.

no, c'è qualcosa di extracampo che non possiamo sapere o non si può dire in sto caso

se noti a questo gli fanno rinnovi ogni volta che ci fa il "sacrificio" di andare in prestito

un caso simile negli anni è stato quello di Ranocchia ai pezzenti, ci è stato 12 anni da tesserato nonostante una resa grottesca

appena finì il contratto, e non era vecchio aveva 34 anni, fece una presenza a Monza e smise

vedi che Rugani farà uguale

c'è dell'extracalcio che è chiaramente malsanissimo a carico dei club che si fanno carico, non si sa perchè, di queste situazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al mercato sembra che saltato Bernardo Silva andremo su Brahim Diaz e forse su Rejinders...anche se il primo sembrerebbe più fattibile in scadenza 2027...mentre il secondo possibile secondo me solo in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tornando al mercato sembra che saltato Bernardo Silva andremo su Brahim Diaz e forse su Rejinders...anche se il primo sembrerebbe più fattibile in scadenza 2027...mentre il secondo possibile secondo me solo in prestito...

Brahim buono ma molto casinista nel gioco e non proprio un leone a livello caratteriale

però vabbè, ci può stare

mi aspetto sempre qualche leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uva Fragolina ha scritto:

Non cambia nulla avere il 10 in campo, girone di ritorno fantasma. Meglio Boga attualmente. Comuqnue alscoldando radio e programmi TV la Roma è già in CL senza nemmeno aver giocato, la pressione é solo sulla Juve ed in parte Milan. Bhooo stai a vedere che sculiamo anche a sto giro.

la roma ocn marcio malagò deve andare assolutamente in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.