Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque sta roba che vendere per 20 milioni David e via dicendo è impossibile io non credo

il Milan ha venduto per cifre superiori degli autentici bidoni come Chukwueze, Okafor, Jimenez e Thiaw

quindi si può

se non si riesce c'è qualcosa che non va, o nelle nostre capacità o nel mondo calcio (aiuti tra fondi? cartelli imposti dalla Uefa nei nostri confronti?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Se come sembra Palladino vada alla Lazio proporrei 20 milioni più Di Gregorio e Miretti per Tavares e Gila

Tavares neanche in cartolina lo vorrei.

Un altro cahasotto per di più injury prone.

Via via. 
Gila già molto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato la presunzione di un presidente che a modo suo si sentiva onnipotente esonerando un allenatore vincitore dello scudetto (Sarri) senza avere tra le mani un'alternativa valida e andando a prendere un non-allenatore (Pirlo) perché secondo la società eravamo in grado di vincere comunque e con chiunque. Questo passaggio ci ha fatto perdere la mentalità vincente che avevamo prima conquistato con Conte e poi mantenuta con Allegri. 

Non critico AA, ma bisogna dire le cose come stanno. La squadra di Pirlo era da scudetto, ma è mancato un vero fantino. Da li in poi c'è stato il declino. Allegri II ha avuto la sfortuna di non avere né Pogba né Ronaldo, sostituito tra l'altro da Kean. Ma ormai è storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non è vero... non ha nulla e si sta preservando per il mondiale!!!

Plurimulticit.

Cioè quando è uscito contro la Fiorentina aveva un ginocchio gonfio come un pallone...

Criticare Yildiz è davvero fuori dal Mondo e si vede chiaramente che è frenato. Ovviamente marcature sempre doppie e falli subiti, continuamente. Magari non avesse questo trattamento particolare, riservato a tutti quelli più bravi, anche mezzo rotto, farebbe ancora la differenza. Lo si è fatto giocare perchè tutti sanno che può sempre dare qualcosa in più ma davvero è arrivato mal messo a fine stagione. Errore enorme essere partiti senza un suo sostituto e lo si sapeva sin da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Di muani si,

Di Yildiz parliamone.

Ragazzi Yildiz ha 21 anni, il prossimo potrebbe benissimo diventare un top mondiale.

Questo ha esordito a 18 anni prendendosi la Juventus praticamente da subito, non scherziamo.

Poi magari non rispetta le aspettative, ma per il momento credo sia uno dei 18nni più promettenti che abbiano calcato i campi di serie A, se non il più promettente, me ne ricordo pochi.

Del Piero, ma mi pare che a 18 non fosse già spedito come Yildiz, Rivera sicuramente ( ma è un atto di fiducia chi lo ricorda?), ma a questo livello ( numero 10 della Juventus, pochi altri in Italia)

Certo,io parlo attualmente ... Sono sicuro che Kenan l'anno prossimo farà un ulteriore step e magari si avvicinerà al livello di lautaro ( per me entro due o tre anni diventerà più forte dell'argentino ) ma anche se ci arrivasse subito kolo muani non mi dà mezza sicurezza,non dico che me ne da di più david ma siamo lì ( punti di vista ovviamente ) ... Vediamo,io spererei in qualcosa di meglio ( non ho le capacità per sapere chi ma spero che chi farà mercato dei nostri,non si sa ancora chi,tiri fuori l'osimhen e non l'openda )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se come sembra Palladino vada alla Lazio proporrei 20 milioni più Di Gregorio e Miretti per Tavares e Gila

Tavares è rotto un giorno sì e l'altro pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giusto per essere derisi ed insultati da Lotito. 

Peraltro hanno Motta, non serve Di Gregorio, col cui stipendio pagano tutti e tre i portieri più un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Certo,io parlo attualmente ... Sono sicuro che Kenan l'anno prossimo farà un ulteriore step e magari si avvicinerà al livello di lautaro ( per me entro due o tre anni diventerà più forte dell'argentino ) ma anche se ci arrivasse subito kolo muani non mi dà mezza sicurezza,non dico che me ne da di più david ma siamo lì ( punti di vista ovviamente ) ... Vediamo,io spererei in qualcosa di meglio ( non ho le capacità per sapere chi ma spero che chi farà mercato dei nostri,non si sa ancora chi,tiri fuori l'osimhen e non l'openda )

Sicuramente Muani non è Haaland e da noi, nonostante il CAOS male non ha fatto.

Come caratteristiche si avvicina di più a ciò che chiede Spalletti, più di David e Openda sicuramente.

Non è certamente un goleador, ma ha le sue frecce nell'arco.

Poi al Tottenham gioca ala.. di che parliamo. 

Su di lui io non pongo alcun veto. 

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

David 

Gatti 

Cambiaso

Bremer 

Miretti 

Sono 150mln  di plus 

E infatti sono i più indiziati ad uscire. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Giusto per essere derisi ed insultati da Lotito. 

Peraltro hanno Motta, non serve Di Gregorio, col cui stipendio pagano tutti e tre i portieri più un difensore.

devono prendere un altro portiere

Provedel pare destinato alla dementese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Elkann ha tirato fuori una marea di soldi in questi anni, per la Juve. Purtroppo ha sbagliato determinate scelte e fino ad un anno fa, è stato troppo distante dalla squadra. 

Quest'anno l'ha persino seguita in trasferta quando un tempo era un evento vederlo all'Allianz Stadium. 

Vediamo questa estate cosa farà. Continuo a pensare che sia più questione di scelte sbagliate. Biasogna augurarsi che prima o poi riesca a circondarsi delle giuste persone, capaci a rilanciare la Juve. Marotta lo scelse lui. AA venne l'anno successivo.

non possiamo aspettare che ogni 15 anni azzecca un manager..è troppo inetto per gestire un top club come dovrebbe essere la juve

cessione asset e smammare quanto prima insieme a tutti i suoi leccapiedi made in chatgpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta

Yildiz - McK - Salah

Lobotka - Locatelli

Kelly - Kim - Kalulu - Palestra

Alisson

Con possibilità di passare a 3 spostando avanti Palestra. 

Lo so, non è granché ma dovrebbe essere fattibile (Salah escluso) vendendo qualcuno dei nostri. 

Aumenti l'età media ma un po' di esperienza serve a sta squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

koop invece era un acquisto sbagliato anche in teoria, mentre su david luiz teoricamente era giusto perche' si cercava tecnica e regia, e stavamo comprando dalla premier (poi le valutazioni da fare sono altre), per koop parliamo di un giocatore che giocava in una realta' medio alta, molto meccanizzata, non era tecnicamente eccelso e non aveva alcuna esperienza europea o di big e ci stavamo spendendo 60 milioni.

sembra assurdo da dire ma quando compriamo un giocatore del genere a questo prezzo ci dobbiamo chiedere....puo' arrivare un giocatore del genere a 80-100 milioni di valore? non perche' lo devi vendere ma perche' se riesce a replicare quello fatto in una squadra media e in europa league, con la juventus e in champions league allora parliamo di un giocatore del genere. 

per me koop era un giocatore che mai poteva arrivare a queste cifre per una questione di tecnica, e perche' in una qualsiasi grande squadre giocherebbe mediano, e non esiste mediano da 100 milioni se non rodri/busquets (e neanche)

io personalmente dubito che vidal costerebbe 60 in quella situazione...sicuramente non 10, ma neanche 60....sarebbe costato come thuram o poco piu'

la juve deve smetterla di comprare giocatori sulla cresta dell'onda e all'apice delle prestazioni.

Nessuna esperienza europea non direi, koop ha vinto l'Europa League, l'unico della rosa ad aver vinto un trofeo internazionale. Ma poi anche tecnicamente sembrava avere un gran tiro ed anche nei passaggi sembrava forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Gatti è un finto leader.

Stiamo sbagliando tutto.

Anche i tifosi ormai sono in confusione.

Eccchecazz....finalmente uno che lo dice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tavares è rotto un giorno sì e l'altro pure

Ma pooii possiamo fare tutte le offerte che vogliamo, dipende sempre da chi le riceve.

Frasi tipo, se fossi Comolli, senza perdere tempo, andrei da tale società ad offrire questi 2 valutati una certa cifra e prenderei altri, valutati, altre cifre, è roba da console, non da calciomercato reale. Intanto già se vai da qualcuno a fare offerte, di principio, quel qualcuno, ti chiede di più perchè sei sempre tu che stai andando da lui e non viceversa. Poi aspetta rilanci da parte di terzi e, se proprio non è soddisfatto, magari si tiene il giocatore. 

Il calciomercato, quello reale, funziona molto diversamente dai giochi di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque sta roba che vendere per 20 milioni David e via dicendo è impossibile io non credo

il Milan ha venduto per cifre superiori degli autentici bidoni come Chukwueze, Okafor, Jimenez e Thiaw

quindi si può

se non si riesce c'è qualcosa che non va, o nelle nostre capacità o nel mondo calcio (aiuti tra fondi? cartelli imposti dalla Uefa nei nostri confronti?)

Il problema è che non lo dobbiamo fare noi.

Deve venire uno che se lo compra, se hai la fortuna ok, ma se cerchi di venderlo tu non puoi fare altro che abbassare il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

devono prendere un altro portiere

Provedel pare destinato alla dementese

In tal cas, prendono più Perin che non Di Gregorio, ovvero uno che costa poco o meglio, regalato, che vuole meno soldi di stipendio, che magari accetta più facilmente di fare panchina a Motta, giocando comunque un discreto numero di partite.

Di Gregorio lascia la Juve per andare a giocare titolare nella Lazio di turno. Viceversa non va via così facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non girano cifre.

Ma ad occhio e croce non credo sarà roba di poco. 

Forse basta non rinnovare il 9 e spedire David e Milik altrove, sono già molti mln all'anno di costi per non avere niente indietro.

Per Openda non nutro speranze, magari un Coventry di turno potrebbe farci un pensierino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MitraMatri 92 said:

Nessuna esperienza europea non direi, koop ha vinto l'Europa League, l'unico della rosa ad aver vinto un trofeo internazionale. Ma poi anche tecnicamente sembrava avere un gran tiro ed anche nei passaggi sembrava forte. 

0 esperienza in champions league, potevamo comprare qualsiasi giocatore del siviglia a questo punto.

60 milioni per un gran tiro e 0 creativita' parliamo del classico giocatore di buona qualita' ma principalmente quantita'. noi abbiamo la passione per strapagare gente di quantita', da sempre. 

ti ripeto, poteva arrivare ad aumentare il suo prezzo? un giocatore con la tecnica di koop, non puo' arrivare a costare molto di piu' di 60, ergo lo stai pagando al massimo del suo valore, quindi non e' un grande affare per una squadra che ha problemi di costi (vista l'esperienza ancora meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, TheRedDevil said:

Non è vero... non ha nulla e si sta preservando per il mondiale!!!

Plurimulticit.

Cioè quando è uscito contro la Fiorentina aveva un ginocchio gonfio come un pallone...

Però ho sentito parlare di polpaccio per domani, non del ginocchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non andrà via facilmente ed aggiungo, se non avesse combianato gli ultimi danni, non escludo neppure che la Juve lo avrebbe tenuto da secondo. 

Lui sarebbe voluto restare, anche con Alisson o chi per lui. Di sicuro, quello visto dal Genoa in poi, sembrava in netta ripresa e magari, da secondo, non riuscendolo a piazzare altrove e con la sua ferma volontà di restare, alla fine lo avrebbero tenuto.

Oggi è molto più difficile ma è chiaro che con un lungo contratto ancora alla Juve, uno stipendio comunque buono, o va a fare il titolare alla Fiorentina, alla Lazio o magari all'Atalanta di turno, o non va a fare la riserva da queste parti. La riserva la farebbe alla Juve, all'inter, al Milan, società che oggi, almeno in questo momento, si è bruciato dopo quest'anno e considerate pure che la Juve non può di certo regalarlo. A maggior ragione questa estate, le minusvalenze sono fortemente da evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bob Kelso said:

quindi si può

Confronta gli stipendi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Forse basta non rinnovare il 9 e spedire David e Milik altrove, sono già molti mln all'anno di costi per non avere niente indietro.

Per Openda non nutro speranze, magari un Coventry di turno potrebbe farci un pensierino? 

Sicuramente togliendo Dusan, David e Milik il monte ingaggi lo abbassi e non di poco.

Vero è che poi devi comunque sostituire con due ulteriori attaccanti.

Per Openda credo che si tratterà, come sempre, di prestito con diritto di riscatto.

Si parlava di Premier e Bundes. Secondo me in qualche modo si piazzerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.