Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quale è la differenza di introiti con una partecipazione CL con uscita ai quarti ed una eventuale finale UEFA?

il problema oltre agli introiti sulla partecipazione sono , lo stadio vuoto nei primi turni e i meno introiti da sponsor.

18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Tutti ci stanno facendo il funerale, ma attenzione che la Roma potrebbe cagarsi addosso 

invece noi abbiamo le mutande pulite, considerando che dobbiamo anche sperare nel passo falso di Milan e/o Como.

Non ci sperare che la vivi meglio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Non lo sto seguendo molto, ci sono utenti molto più verticali sulla NG, tipo Papia a cui puoi chiedere

Per me un po' fumosino nelle scelte e da inquadrare meglio come posizionamento, se è così innamorato e forte col pallone forse sarebbe meglio vederlo più dentro al campo, come interno/mezz'ala 

Però sono dell'idea che una chance in prima squadra può essere assolutamente concessa 

Grazie mille.

Da quel poco che ho visto, credo anche io abbia più talento col pallone tra i piedi.

Come ala atipica non mi convince un granché.

Ma potrebbe essere un ottimo centrocampista di inserimento. 

Sicuramente durante il ritiro si riuscirà a soppesarlo meglio tra i grandi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi davvero, guardatevi Ouedraogo

Ma non dal tubo, recuperare qualche partita del Lipsia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

il problema oltre agli introiti sulla partecipazione sono , lo stadio vuoto nei primi turni e i meno introiti da sponsor.

invece noi abbiamo le mutande pulite, considerando che dobbiamo anche sperare nel passo falso di Milan e/o Como.

Noi le abbiamo già sgommate altroché. .ghgh 

Consiglio le mettano nere per evitare si veda troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quale è la differenza di introiti con una partecipazione CL con uscita ai quarti ed una eventuale finale UEFA?

70/90(Cl eliminazione agli ottavi) vs 25/40(Europa League finale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Grazie mille.

Da quel poco che ho visto, credo anche io abbia più talento col pallone tra i piedi.

Come ala atipica non mi convince un granché.

Ma potrebbe essere un ottimo centrocampista di inserimento. 

Sicuramente durante il ritiro si riuscirà a soppesarlo meglio tra i grandi. 

Di nulla

A mio modesto parere forse sta meglio in mezzo

Comunque se ti piacciono le ali play atipiche alla Di Maria, ti consiglio il cileno Osorio del Midtjyilland

Sinistro chirurgico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, marianox ha scritto:

Ciao carissimo, è bello tornare quando posso.

Tempi grami per la nostra Vecchia Signora. 

In questo momento sono contento di leggerti, la Juventus viene dopo. Per la Vegliarda sono fiducioso, anche se servirà un po' tempo: la Juventus è ineluttabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Di nulla

A mio modesto parere forse sta meglio in mezzo

Comunque se ti piacciono le ali play atipiche alla Di Maria, ti consiglio il cileno Osorio del Midtjyilland

Sinistro chirurgico 

A me fondamentalmente piacciono giocatori tecnici che sanno cosa fare col pallone tra i piedi senza ca*arsi addosso.

Non i funamboli fini a se stessi, nella speranza di rivedere presto la Juve con giocatori del genere.

Ti ringrazio del consiglio, ci butterò un occhio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

Comunque ne avevo parlato già qualche settimana fa...occhio a Caqueret che forse in estate va via...qualche aggancino mi ha detto che il francese non è felicissimo del poco spazio e della preferenza di Fabregas per il duo Perrone-Da Cunha e avrebbe chiesto di andare via

Per me a cifra giuste può essere una bella occasione, calciatore molto tecnico e di grande intelligenza 

Preferirei mille volte questo tipo di operazioni che un Openda per dire. E non parlo col senno di poi. Io penso che a noi, in società, manchi proprio passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Zirkzee è un flop preannunciato. 

questi sono plusvalenze anche a 5 milioni, giusto?

È da parecchi anni che ormai rubano lo stipendio. Dovrebbero essere già totalmente ammortizzati. Forse solo Thuram no

Io non penso ma se dovesse arrivare mi ricorderò delle opinioni di molti. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

Ripeto il concetto.

Se Koop avesse avuto i piedi di Pirlo e la testa di Koop.

Sarebbe riuscito alla Juventus?

Io dico di no.

Poi il resto lo possiamo discutere e posso anche essere d accordo in qualche misura 

io sono d'accordo su questo, ma per me se koop avesse avuto i piedi di koop e la testa del campione, sempre lo stavi strapagando.

siccome la testa e' piu' difficile da valutare dei piedi (che sono evidenti in questo sport mentre la testa dipende anche da fattori non sempre conoscibili), era comunque un acquisto sbagliato nel rapporto qualita' prezzo. (e lasciamo stare l'esperienza che e' un altra cosa molto visibile e che nel calcio si paga)

lo potevi anche prendere come giocatore di per se, non a quel prezzo e non per quel ruolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Era fortissimo già a fm24 , quel gioco è incredibile, sicuramente meglio di molti dirigenti nel conoscere i giocatori 

Mi ha vinto il pallone d'oro con tipo 20 gol in campionato da mezz'ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------Buffon-------------------

-------------------------Di Gregorio----------------------

Barzagli---Bonucci---Chiellini---Alex Sandro

Kalulu---------Bremer------Kelly--------Cambiaso

------------------Khedira--Pjanic----------------

------------------------Thuram---Locatelli----------------------

D.Alves/Cuadrado----Dybala-----Mandzukic

Conceicao---------------McKennie----------Yildiz----------

----------------------Higuain--------------------

-------------------------------Vlahovic---------------------------

Confronto tra l'ultima formazione tipo che andò in finale di CL contro l'11 tipo odierno, messi con il 4-2-3-1...

Confronto imbarazzante!!!

Penso che siamo l'unica squadra che di anno in anno è andata peggiorando (salvo la parentesi CR7, dove è iniziato il declino con una rosa sempre più scarsa)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

Non sottovalutare YouTube.

Comolli ha preso Openda guardando i video del Lipsia su YouTube .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A me fondamentalmente piacciono giocatori tecnici che sanno cosa fare col pallone tra i piedi senza ca*arsi addosso.

Non i funamboli fini a se stessi, nella speranza di rivedere presto la Juve con giocatori del genere.

Ti ringrazio del consiglio, ci butterò un occhio!

e purtroppo è tutta la differenza che c'e' tra un BernardoSilva e un Diaz.

Dove lo troviamo un altro Bernardo, regista o dietro la punta,  tecnico che sa cosa fare con il pallone tra i piedi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dove lo troviamo un altro Bernardo, regista o dietro la punta,  tecnico che sa cosa fare con il pallone tra i piedi??

Silva può sempre firmare un triennale e aiutarci a tornare in CL...

Il prossimo anno avremo 2 possibilità di andarci: arrivare tra le prime 4 o vincere l'EL!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Vado controcorrente ma per me in uscita, oltre i sicuri:

er seggiola Di Gregorio

Cabal

Rugani

Kostic

uno tra Gatti e Bremer, per questioni di bilancio

Cambiaso, per questioni di bilancio e perchè ha scassato lo scassabile

il vigile Koopmeiners - invendibile n. 1

D. Luiz - invendibile n. 2

Arthur - invendibile n. 3

Adzic - prestito

Zhegrova

iceman David

Openda - invendibile n. 4

Vlahovic, che non rinnoverà avendo già un accordo (si vocifera con il Real per fare la riserva)

Milik, rescissione mi auguro 🤞

sicuramente cederei due che davvero non tollero:

Locatelli (non serve neanche un commento, sono un suo detrattore della prima ora .ghgh

Conceicao, che è più fumoso di un camino con la cappa turata e decisivo a malapena 2/3 volte all'anno.

Per lo meno in 15 out of the balls 

Miretti invece lo terrei, non pesa niente a bilancio ed è buono per la panca, laddove ne dovresti comprare un altro al suo posto.

Vabbè ragazzi ma 15 operazioni in uscita più altrettante o poco meno in entrata è puro fantamercato e ve l'hanno pure detto esplicitamente...vi fate solo male a fare queste liste. Se tutto va bene tolti i sicuri partenti/contratti scaduti/pacchi di ritorno da ri-piazzare è grasso che cola se riusciamo a fare 4-5 innesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io non lo so.

Per questo esistono le reti di scouting.

Ed è per questo che io svolgo un normalissimo lavoro a pochi soldi e i grandi capoccia a suon di milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frank.de ha scritto:

Ma infatti sono qui a commentare più per il piacere di starci. Onestamente quest'anno frega zero di tutte le rivoluzioni strampalate, tanto ne ne beccherebbe una giusta nemmeno se fossimo l'unica squadra iscritta al campionato. Ogni estate siamo all'anno zero con scelte puntualmente in contraddizione con quella precedente. Si naviga a vista

Ma io inizio a credere che sia voluta questa cosa; da uno che si accorda con il sistema per ritirare il ricorso per la restituzione della dignità, prima ancora che degli scudetti, non mi meraviglierebbe si fosse accordato per far restare la Juve ai margini per molto tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Silva può sempre firmare un triennale e aiutarci a tornare in CL...

Il prossimo anno avremo 2 possibilità di andarci: arrivare tra le prime 4 o vincere l'EL!!!

Le dichiarazioni di Silva già dicevano tutto su dove voleva andare, figurati ora noi senza champions.

Atta può far quel ruolo? quanto vuole l'Udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Vado controcorrente ma per me in uscita, oltre i sicuri:

er seggiola Di Gregorio

Cabal

Rugani

Kostic

uno tra Gatti e Bremer, per questioni di bilancio

Cambiaso, per questioni di bilancio e perchè ha scassato lo scassabile

il vigile Koopmeiners - invendibile n. 1

D. Luiz - invendibile n. 2

Arthur - invendibile n. 3

Adzic - prestito

Zhegrova

iceman David

Openda - invendibile n. 4

Vlahovic, che non rinnoverà avendo già un accordo (si vocifera con il Real per fare la riserva)

Milik, rescissione mi auguro 🤞

sicuramente cederei due che davvero non tollero:

Locatelli (non serve neanche un commento, sono un suo detrattore della prima ora .ghgh

Conceicao, che è più fumoso di un camino con la cappa turata e decisivo a malapena 2/3 volte all'anno.

Per lo meno in 15 out of the balls 

Miretti invece lo terrei, non pesa niente a bilancio ed è buono per la panca, laddove ne dovresti comprare un altro al suo posto.

E' buono per la panca nel senso che è buono per sedercisi o per fare la panca su cui far sedere gli altri?

Per me la seconda. 

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Le dichiarazioni di Silva già dicevano tutto su dove voleva andare, figurati ora noi senza champions.

Atta può far quel ruolo? quanto vuole l'Udinese?

Atta mi pare più giocatore da cc a 3, che a due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro ragazzo che può seguire le orme di Hato è Jorthy Mokio, capitano dell'U21 belga e giocatore più giovane ad aver segnato in EL

Nasce centrocampista ma ormai si smezza da DC o TS 

Anche questo qui allenato in maniera totale, nel pieno rispetto del De Toekomst

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Altro ragazzo che può seguire le orme di Hato è Jorthy Mokio, capitano dell'U21 belga e giocatore più giovane ad aver segnato in EL

Nasce centrocampista ma ormai si smezza da DC o TS 

Anche questo qui allenato in maniera totale, nel pieno rispetto del De Toekomst

Mi permetto di farti un'altra domanda.

Quanti, secondo te, di questi prospetti che giustamente ci metti in risalto, credi che la Juve possa davvero seguire?

Io ho la sensazione che arriviamo sempre dopo tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Proprio ieri vedevo una trasmissione sportiva e parlavano di questo: la differenza non è fissa. La differenza minima a favore della Champions League è di circa 20-25 milioni di euro solo di premi fissi UEFA, divario che si amplia sensibilmente superando i 40-50 milioni di euro complessivi se si calcolano i pilastri commerciali (Value Pillar) e i bonus accumulati storicamente nelle fasi precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Mi permetto di farti un'altra domanda.

Quanti, secondo te, di questi prospetti che giustamente ci metti in risalto, credi che la Juve possa davvero seguire?

Io ho la sensazione che arriviamo sempre dopo tutti..

Potenzialmente la Juve potrebbe seguire chiunque ma dipende quanto vuoi investire in soldi, impegno, persone con le giuste competenze, rete e contatti, collaborazioni con agenzie ecc...

Ad oggi il modello di scouting per la prima squadra (non la NG) è azzerato, non so nemmeno se c'è un gruppo di lavoro o fanno fare tutto agli algoritmi e all'agenzia di Pecini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.