Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Non ci credo per nulla ma ho sognato che si andava in Champions grazie ai pareggi di Como e Milan 

Però posso dire che io il "sogno" Champions non ce lho? Nel senso, non ho il sogno di qualificarmi come questione di vita o di morte, è strano? 

A me pare che l'unica cosa concretamente, e purtroppo mai come quest'anno, che danneggerebbe noi tifosi, il non partecipare alla Champions è non prendere Bernardo Silva (altroché "Arriva anche senza Champions"). Però, per il resto, concretamente, a me cosa cambia? I soldi? 

Li trovassero, caxxi loro. 

La Champions deve servire a poter dire "è andata bene dai, ci siamo salvati"?

E ci siamo salvati da cosa, dalla figura di mierda? 

La figura di * è la loro e se ne assumessero la responsabilità anziché esultare per la coppa quarto posto per poter poi stare li a vedere i post esaltati del "grande capitano" come avesse vinto i mondiali.

Facessero tutti un bagno d'umiltà perché il loro livello (squadra e dirigenti) è questo. 

A me di partecipare alla Champions per far salvare la faccia a sta gente e prendere schiatti dalle squadre bulgare, come una Lazio qualsiasi, non frega nulla

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma leggo alla festa dei 30 anni di ieri non hanno invitato nessuno della triade. Per questo Bettega era a Juventibus

Però non perdono un secondo per i post social per fare i complimenti all'inDa. 

Capisco

.doh che vergogna

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ah ma leggo alla festa dei 30 anni di ieri non hanno invitato nessuno della triade. Per questo Bettega era a Juventibus

Capisco

.doh che vergogna

E questi attuali dirigenti/proprietà dovrebbe spiegare cosa è la Juve? Quale è per loro la nostra storia? 

Però oh mi raccomando, preghiamo per il quarto posto per salvare il kulo a sta gente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Capisco

.doh che vergogna

Acqua passata  cit.  .ballerina

State tranquilli che ci penserà Jonnhy con la sua grande competenza a far tornare la Juve grande .ballerina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Capisco

.doh che vergogna

Non li hanno chiamati per non imbarazzare troppo i nostri dirigenti.. a 90 anni potrebbero fare meglio di loro. 

E menomale che non hanno fatto una partitella tra gli eroi del 96 e i giocatori attuali, altro che 5 babà del PSG.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Carnevali......per metterci ancora più a 90 con Marotta e la lega???? !!??

Io invece penso che saremmo rispettati di piú 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non ci credo per nulla ma ho sognato che si andava in Champions grazie ai pareggi di Como e Milan 

Possono anche pareggiare ma tanto noi non si vince mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Capisco

.doh che vergogna

Che poi, almeno Bettega, uscito del tutto pulito o meglio, non condannato (senza motivo) come gli altri 2, juventino doc, potevano tranquillamente invitarlo, a maggior ragione come riconoscimento di quanto vinto in quegli anni, a partire dalla coppa la cui ricorrenza si festeggiava

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Godai san ha scritto:

La Roma va in Champions perché qualcuno ha deciso di regalarle tre punti contro il Parma.

La Roma va in Champions perché noi siamo una squadra di mentecatti. Se avessimo fatto sei punti con Verona e Fiorentina, fottesega di ciò che facevano la Roma e tutte le altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Possono anche pareggiare ma tanto noi non si vince mai.

Dato che ormai hanno buttato tutto alle ortiche, giocheranno con la testa piú leggera, e puodarsi che non facendosela addosso, possiamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Como no? DannaMi l'anima proprio.

@SuperT sei in ritardo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Io invece penso che saremmo rispettati di piú 

L'unica certezza, è che verrebbe rovinato il bel rapporto che i due hanno. Dabvantoi agli interessi milionari delle due società, l'astio nascerebbe ben presto.

Quanto al rispetto, fin quando dove conterà ci sono gli interisti e certa stampa farà il resto, non ne avremo mai. Sono arrivati a protestare su episodi arbitrali che esistono a nostro favore solo nella loro testa antisporitva. Tutto è creato ad arte per alimentare l'odio verso la Juve e la prima fesseria che viene fuori, possono spenderla alla grande, anche se totalmente falsa, per attaccare a loro modo e costringere le istituzioni a punire la Juve senza motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

La Roma va in Champions perché noi siamo una squadra di mentecatti. Se avessimo fatto sei punti con Verona e Fiorentina, fottesega di ciò che facevano la Roma e tutte le altre 

La Roma che avevamo miracolosamente fermato col gol di Gatti e che, dopo quell'episodio era caduta in disgrazia e ormai neppure ci credeva più di tanto alla Champions.

Purtroppo mentalmente siamo a terra, lontani anni luce da quello che eravamo. Due turni che possiamo superare il Milan e non lo facciamo. Ci riesce al terzo perchè il Milan sta facendo pena ma la giornata successiva., quando dobbiamo consolidare il terzo posto e spezzare la gambe alle altre, finiamo sesti. 
Cinque partite per la champions, 4 vincono, l'unica che addiritturta perde, è la Juve. Neppure il Como si è mostrato così piccolo come mentalità. Dal primo minuto ha preso d'assedio l'area del Parma ed ha vinto. Non possiamo essere così piccoli mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

A me va bene tutto eh. Tutto. Tutto. Tutto.

Ma si possono prendere dirigenti del Rio Ave o del Genoa o del Tolosa senza mostrare un minimo di perplessitá, puerca di quella evabastonata?

E ripeto, stando cosí le cose possono anche prendere sbirulino dalla Virtus Galattichese, che mi interessa zero. Perché comunque é inevitabile che vada a finire in un certo modo. Ancora.

E non é il nome in sé. Tizio. Caio. Sempronio. Ma l'abitudine a lavorare per obiettivi importanti.

Questo dobbiamo guardare.

Ziocane.

Il tuo ragionamento lo condividi a metà; nel senso che anche a me piacerebbe vedere una dirigenza formata da gente di prestigio e con le spalle larghe, ma è anche vero che ci sono dirigenti in gamba anche nelle piccole realtà; Marotta arrivò da noi dopo una carriera nelle piccole squadre, lo stesso dicasi di Moggi (ovviamente prima di arrivare da noi ottennero risultati importanti nelle realtà in cui avevano lavorato). Io sono più preoccupato dal fatto che si prenda gente che finora non ha ottenuto grandi risultati, più che essere preoccupato delle società in cui lavorano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

L'unica certezza, è che verrebbe rovinato il bel rapporto che i due anni. Dabvantoi agli interessi milionari delle due società, l'astio nascerebbe ben presto.

Quanto al rispetto, fin quando dove conterà ci sono gli interisti e certa stampa farà il resto, non ne avremo mai. Sono arrivati a protestare su episodi arbitrali che esistono a nostro favore solo nella loro testa antisporitva. Tutto è creato ad arte per alimentare l'odio verso la Juve e la prima fesseria che viene fuori, possono spenderla alla grande, anche se totalmente falsa, per attaccare a loro modo e costringere le istituzioni a punire la Juve senza motivo

Vero quello che scrivi, però dato che é il compare di Marotta troverebbero un accordo, hai visto quello che ci hanno combinato quest'anno con Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne stanno andando via tutti dalla juve,, gli ultimi sono sbravati, braghin,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

La Roma che avevamo miracolosamente fermato col gol di Gatti e che, dopo quell'episodio era caduta in disgrazia e ormai neppure ci credeva più di tanto alla Champions.

Purtroppo mentalmente siamo a terra, lontani anni luce da quello che eravamo. Due turni che possiamo superare il Milan e non lo facciamo. Ci riesce al terzo perchè il Milan sta facendo pena ma la giornata successiva., quando dobbiamo consolidare il terzo posto e spezzare la gambe alle altre, finiamo sesti. 
Cinque partite per la champions, 4 vincono, l'unica che addiritturta perde, è la Juve. Neppure il Como si è mostrato così piccolo come mentalità. Dal primo minuto ha preso d'assedio l'area del Parma ed ha vinto. Non possiamo essere così piccoli mentalmente

Assolutamente vero; questa mentalità si estirpa mettendo gente vincente in ogni ambito, dalla società ai giocatori passando per la panchina. Non si può sempre puntare il dito contro gli altri per i propri fallimenti. Anche perché nonostante tutte le ruberie ricevute, stavamo facendo il * alle nostre concorrenti, nonostante una pochezza disarmante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggio, il mese in cui la CL decide chi sara' chi si sfidera' per averla ...

Maggio, lo abbiamo provato noi, tante volte.

,"Se non siete capaci di sognare, se non riuscite a scrutare nelle pieghe del futuro trionfi che in questo presente sembrano inimmaginabili, se non conoscete la storia di un club che da sempre ha lottato per centrare tutti gli obiettivi fino alla fine… allora questa non è la vostra notte.

Perché questa è una notte da campioni.

Buonasera gentili ascoltatori dall'Allianz Stadium di Torino, buonasera da Francesco Repice."

Ho voglia di risentire ste parole.

Chissa' quando.

Forza Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco-Nero ha scritto:

Vero quello che scrivi, però dato che é il compare di Marotta troverebbero un accordo, hai visto quello che ci hanno combinato quest'anno con Comolli?

A certi livelli, purtroppo, metti contro anche dei fratelli. Pensa all'uno che frega un giocatore all'altro con tanto di figuraccia e rimprovero del proprietario con tanto di minaccia di mandarlo in mezzo alla strada. A quel punto finisce la bella amicizia e si arriva persino a giocare sporco contro l'altro. Parliamo di affari con mln e mln di euro in gioco ed interesse globale. Il dirigente della Juve non farà mai favori a quello dell'inter perchè da sempre grandi amici e vale ovviamente anche l'opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

--------------------Buffon-------------------

-------------------------Di Gregorio----------------------

Barzagli---Bonucci---Chiellini---Alex Sandro

Kalulu---------Bremer------Kelly--------Cambiaso

------------------Khedira--Pjanic----------------

------------------------Thuram---Locatelli----------------------

D.Alves/Cuadrado----Dybala-----Mandzukic

Conceicao---------------McKennie----------Yildiz----------

----------------------Higuain--------------------

-------------------------------Vlahovic---------------------------

Confronto tra l'ultima formazione tipo che andò in finale di CL contro l'11 tipo odierno, messi con il 4-2-3-1...

Confronto imbarazzante!!!

Penso che siamo l'unica squadra che di anno in anno è andata peggiorando (salvo la parentesi CR7, dove è iniziato il declino con una rosa sempre più scarsa)...

Io non capisco perchè volete perdere tempo così...in mezzo ci sono stati il covid con il,quasi default finanziario dei costi diventati insostenibili di CR7...di seguito l'annientamento societario operato da Ceferin, Chinè e compagnia...la Juve di oggi è paragonabile solo a quella che tornò dalla serie B..per chi si ricorda quel periodo è molto simile a quello attuale tra confusione tecnica, societaria e acquisti costosi e inutili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Serve rivoluzionare il centrocampo! Hanno fatto una gigantesca * a rinnovare a quelle cifre Locatelli e McKennie.

Il centrocampo titolare, lo scrivevo ieri, è per due terzi (Locatelli McKennie) lo stesso che ci portiamo avanti dagli anni del secondo mandato di Allegri. Con risultati che mi sembrano sotto gli occhi di tutti. 

"Eh ma ci sono altre priorità, possibile che si parli di Locatelli quando abbiamo Cabal?". 

Ok, vero anche però che non ho mai visto vincere una squadra con un centrocampo mediocre, mentre ho visto vincere squadre con qualche riserva mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

e purtroppo è tutta la differenza che c'e' tra un BernardoSilva e un Diaz.

Dove lo troviamo un altro Bernardo, regista o dietro la punta,  tecnico che sa cosa fare con il pallone tra i piedi??

questo è un rischio che braim diaz si riveli un simil conceicao sertamente più forte ed incisivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Serve rivoluzionare il centrocampo! Hanno fatto una gigantesca * a rinnovare a quelle cifre Locatelli e McKennie.

Serve prenderne uno molto forte capace di far girare tutti gli altri...se esiste...

E già difficile trovarne uno..figuriamoci tre.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.