Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Tanto alla fine ormai le italiane ci vanno in Champions solo per i soldi... alle prima partite serie se ne torneranno a casa con lu cule rotte e senza cerasa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

e' il centenario della riomma

gloriosa storia

Anche stasera espulsione assurda ad uno del Verona poi rigore che..... Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

quindi mi stai dicendo che Max senza dirigenza alla Juventus, con una squadra di scappati di casa, e quest'anno con una rosa arrivata decima un anno fa e la società contro, l'obiettivo comunque lo centra? Ma dai...

Mi spiace per la mia Juve ma per voi allegriani sto godendo

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

In pratica la nostra Champions è finita per colpa dell’Uomo Digre (o meglio: per colpa di chi l’ha schierato)

Ci metterei anche la Roma portata a spalle in champions dagli arbitri. Gli americani hanno minacciato di andarsene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomozebra ha scritto:

Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha

Calma calma marcio malagò subito si metterà al lavoro inizierà a triangolare ben bene con Cesare vedrai vedrai è la proprietà del Como ragazzi sono miliardari saranno dentro alloggi massoniche internazionali potentissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

In pratica la nostra Champions è finita per colpa dell’Uomo Digre (o meglio: per colpa di chi l’ha schierato)

L'uomo che non ha colpe ? Impossibile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

non vorrei sbagliare, ma il como senza champions ha investito più di 120 milioni lo scorso anno sefz

con la champions, spenderanno di più? vedremo, però sicuramente hanno una proprietà che ha intenzione di divertirsi con il calcio..

senza coppe eran fuori dal fpf

ora non hanno lo stadio nemmeno 1 giocane del vivaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dicevi?

se tu osservassi le partite, capiresti che il VAR e la Lega hanno deciso di far andare in Champions Roma e Como, vai a vedere gli ultimi episodi arbitrali. Al netto che Juventus e Milan si sono suicidate, soprattutto per le pressioni interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Acciughino stasera mi sa che passa un brutto quarto d'ora .ghgh

Almeno non ci saranno le groupies a rompere i marroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Magari bastava pareggiare con la Fiorentina in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il como cmq se gioca cosi e si rinforza è una bella squadra x la champions. la Roma non mi convince,  è scarsa come noi e no  spende na lira. uscirà subito. il napoli senza conte punto interrogativo: la squadra sulla carta ce lha ma bisogna vedere chi l'allena. oggi noi in champions non saremmo superiori al como o alla roma on termini di risultati. questa è la verità, non così come il milan. magari riportiamo una coppa uefa a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Bastava vincere con Verona e non perdere la Fiorentina..e guarda che squadra di palta che siamo senza attaccarti ad altro 

Si dai erano due partite da vincere al massimo ne pareggiavi 2 ed eravamo in champions. GIOCATORI SENZA *...ma do le colpe pure a Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Il bello è che c’è ancora qualcuno che dice “Spalletti non ha colpe”.

6 allenatori...

Qualificati sempre all'ultimo secondo in Champions..Fai un po' te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Considerando il nostro livello ben venga l'Europa League, anzi avrei preferito quasi la Conference, almeno è una coppa che non abbiamo in bacheca.

Con squadre come Milan e Benfica in EL non è che ci sono tutte queste sicurezze di vincere o andare in fondo per come stiamo messi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del gol come stanno giocando i nostri amatissimi conigli? Chiedo a voi  perché io sto guardando la F1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Vediamo di vincere e mantenere il quinto posto. Non sai mai cosa può succedere di sti tempi sefz 

È quello che penso anch'io. Dovesse esserci un trionfo della giustizia, i prescritti lascerebbero un posto libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica verranno confermati il direttore e l' allenatore più scandalosi degli ultimi 15 anni nonostante tutti gli obiettivi mancati 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.