Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Malen hanno preso Malena a gennaio che in tre mesi ha segnato 12 o 13 gol

Che grandissimo colpo che hanno fatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JSteppo ha scritto:

Stecca tutte le partite decisive

Atalanta in CI

Galatasaray in CL

Verona e Fiorentina in Campionato 

L'unica veramente cannata tra queste per lo svolgimento della partita è stata contro il Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Tra Juve e Milan difficile dire chi ha fatto più schifo 

Per me Milan, quasi 8 mesi da secondi e alla fine finisci 6 😂 più tragicomica… noi siamo stati abbastanza noiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ho semplicemente invitato a stare tranquillo perché Dusan il prossimo anno sarà altrove.

E penso ce ne faremo una ragione. Ma poi ti ripeto, per quello che dà in campo e per la grinta che ci mette, Dusan lo apprezzo tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Le partite giocate a * di cane le hanno avute tutti. Rientra nel campo della fallibilità umana.

Se ti fischiano a favore per 4 partite consecutive non è più caso

No mi dispiace ma non do più attenuanti a questa banda di pecoroni...contro il Verona già retrocesso e le melanzane dovevi vincere o perlomeno fare più di un punto 

Giocatori che non meritano un caxxo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

In pratica verranno confermati il direttore e l' allenatore più scandalosi degli ultimi 15 anni nonostante tutti gli obiettivi mancati 

La media punti di Spalletti è da secondo posto dietro alle melme che hanno vinto il campionato a febbraio.

Senza Tudor e con Spalletti da agosto eravamo in Champions.

La colpa è di chi ha confermato un inadeguato corm Tudor "perchè è juventino".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque mentre dentro Juventus e Milan si consumavano rese dei conti (da noi con rinnovi sbagliati, nel milan dirigenziali) Roma e Como sono state trascinate dal var in Champions. Forse Marotta ha piacere che sia così.

Andate a vedere il goal annullato al Parma contro il Como una domenica fa, e i due annullati alla Juventus. Poi andate a vedere sempre al Roma a Parma, e anche i rigori dati a Roma e Como oggi, e le espulsioni. Ma qua dentro si gode perché Allegri non va in Champions, come Spalletti.

Ecco il male della Juventus.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Almeno non ci saranno le groupies a rompere i marroni.

Leggendo questo tuo commento mi è venuto in mente il film leggendario della mia giovinezza.

The warriors

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Perdiamo un'altra finale con il milan

Non è detto, questa non è la champions dove a loro va sempre tutto bene a noi tutto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Considerando il nostro livello ben venga l'Europa League, anzi avrei preferito quasi la Conference, almeno è una coppa che non abbiamo in bacheca.

L'Europa League, la coppa delle quinte e seste, non l'abbiamo mai vinta.

Ai tempi, la vera Coppa Uefa (vinta 3 volte) era un torneo di ben altro livello.

Comunque, adesso l'EL è la nostra realtà, e sinceramente, dopo 30 anni che non si vince nulla in Europa, sarei molto felice se la vincessimo (cosa comunque impossibile se non rinforzano la squadra per bene...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari bastava pareggiare con la Fiorentina in 10

cambia nulla ma il giocatore dei lividi espulso era in panchina...sono di Como e stasera si è materializzato il peggiore degli incubi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Con un portiere saremmo arrivati minimo terzi...nonostante una squadra per tre quarti imbarazzante 

Con un portiere arrivavi a 80 punti, questo è sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Si chiude un'era. 15 anni consecutivi di Champions League...

Grazie Comolli grazie Spalletti 

Nel 2023-24 non siamo andati in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Invece spalletti top ?

Bhe, intanto Spalletti ha preso la squadra in corsa con un mercato non fatto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvheart said:

No mi dispiace ma non do più attenuanti a questa banda di pecoroni...contro il Verona già retrocesso e le melanzane dovevi vincere o perlomeno fare più di un punto 

Giocatori che non meritano un caxxo 

AMEN

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque va bene parlare di colpe, perché ne abbiamo una marea, ma Parma-Roma ha falsato tutto. Perché noi abbiamo steccato con Verona e Fiorentina, ma pure loro senza rubare avevano steccato quella. E alla fine, è stata decisiva.

Ma è tutto super-falsato dai 5-6 punti che mancano a noi 

Ce l'hanno fatta sporca e noi ci siamo caduti come dei polli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io comunque non la farei tragica questa mancata qualificazione Champions. Non sarà aver perso quei soldi a modificare troppo. Lavorando bene - ed è questa l'enorme incognita - si può costruire una bella squadra e fare bene sia in campionato che in EL, una coppa sicuramente più alla portate. Ora vediamo cosa faranno. Penso che le cessioni che porteranno soldi saranno Bremer e Cambiaso.

Nessuno si ricorderà dell Aston Villa che quest' anno ha vinto la competizione, competizione ancora più scadente con il nuovo format dove non scendono più le terze dalla champions.in realtà non ricordo chi l'ha vinta lo scorso anno e neanche l'anno prima .detto ciò magari vincerla ci farebbe uscire dalla disgrazia delle finali perse ,però non credo che a Torino farebbero caroselli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Gaspeini : mi serve un attaccante. Ok 

Malen .

Spalletti : mi serve un attaccante.

Ok 

xhshdjjdjhdjdjjfjfjj ………..,.,.

Il pesce puzza dalla testa .

Guarda che se avessimo preso noi Malen qua dentro sarebbe successo il finimondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.