Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

ma glielo hanno detto che sono fuori dalla Champions? perche dal modo in cui esultano, o ci prendono per * oppure non hanno internet…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Lettonia, Bulgaria, Macedonia..... arriviamo. 

Con Allegri l'abbiamo già giocata eh, vincendo solo contro quelli che facevano il ramadam e arrivando ultimi. Impossibile fare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

No no…mi hai convinto tu.

Io? Mai pensato nemmeno di paragonarlo a Van Basten.

A proposito, questo secondo gol è buono o è autogol anche questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, onekiddu said:

Lì ce la saremmo giocata come ce la siamo giocata in serie a,valiamo quelle due squadre

E il Liverpool ha speso piu di 300 millioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Sono tutti colpevoli su…Spalletti sta da 8 mesi non uno

pero aveva chiesto un attaccante, e questo attaccante non è arrivato, poi gli si è infortunato pure Vlahovic. Io lo terrei per il prossimo anno e poi valuterei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nickraider said:

Ad inizio stagione Moggi disse che la rosa di giocatori che ha questa Juve è buona soltanto per la Europa League 

ma lo hai visto quanto è limitato il tizio in attacco che stiamo pagando una valanga di soldi si ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furia Licht ha scritto:

Ancora... Con Roma e como.passavamo noi e Como...sveglia...Como 9 pnt Roma 2 Juve 4 

No. Pure la roma avrebbe avuto 4 punti, ma una differenza reti (nella classifica avulsa) migliore della nostra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

La partono aveva poco senso prima, ancora meno dopo quello che è successo, ora proprio non ha più nulla da dire. Al dì là di tutto e di come sono andate le cose, la cosa più importante è che il tifoso riesca a rimettersi. Per il resto, segnatevi questa cosa, Roma campione d'Italia 26/27 nell'anno del centenario, non è un caso che appena si è capito che malago sarebbe stato il prossimo presidente gli arbitri si sono "scatenati". Noi giusto che ci facciamo l'Europa league, primi responsabili proprietà, giocatori, dirigenti e allenatori. Ora che abbiamo toccato il fondo, dobbiamo risalire, ma il rischio che si inizia a scavare è alto. 

Lo sto dicendo da settimane marcio malagò subito il potere arbitrale per compiacere il nuovo potere entrante e anche il potere prescritto di mafiotta che se già accordato con malagobero spartirsi i posti inglesi a FIGC nelle varie istituzioni viglione deve rimanere già tutto d'accordo tutto apparecchiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dai dai che l anno prossimo obiettivo 4 posto e poi tutti a festeggiare a fine anno 

Come ogni anno da anni ormai.. 

Poi si vai Champions e si esce subito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ha 3000 limiti ma è l'unico che segna e in pratica solo lui ha segnato pure in queste ultime gare. 

Poi certo deve smammare pure lui se non a cifre irrisorie che non accetterà mai. Ma diciamo era tra i meno peggio ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UotDeFac ha scritto:

ma glielo hanno detto che sono fuori dalla Champions? perche dal modo in cui esultano, o ci prendono per * oppure non hanno internet…

il bonifico di 420 mila a settimana arriva regolarmente fino al 30 giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Sono anni che si vivacchia con i 4i posti, bene così, e almeno abbiamo una possibilità di vincere una coppa europea dopo 30 anni. Con tutte l ultime champions abbiamo fatto mercati disgraziati, spendendo una montagna di soldi.

Sappiamo già le top che giocheranno l'Europa league?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime giornate hanno spinto la Roma in una maniera vergognosa.

E Malagò non è ancora diventato presidente.. MAMMA MIA!

Ciò non toglie il fatto che è tutta colpa nostra se non andiamo in Champions.

Tanti, troppi punti persi con le piccole. Fratelli chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

OT: Conte al Milan quanto è quotato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.