Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Torino - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di far presente che, se non ricordo male, in questi 8 mesi Spalletti ha fatto più punti di tutti dopo l’Inter. 

Ma lo schifo finale ha vanificato tutto. Alla fine hai regalato la Champions 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo, perché ne ha fatti due e se sta bene, non sarà un cecchino ma è un buon attaccante. 

Meglio di tutto quello che abbiamo in rosa a livello di punta di gran lungo, anche se qua lo volete tutti far fuori….

Andrebbe rinnovato con il GIUSTO ingaggio, che non è da top player europeo, anche perché siamo nell’Europa dei piccoli

lui si che ci mette LE PALLE cosa che gli altri non hanno. 
e questo spinge nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego il Signore che Tether faccia un'offerta irrinunciabile a quell'ameba che detiene la proprietà della Juventus.

Vendila pezzo di mxxxa!!!!!!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Ahhaa casadei che carica la curva delle mucche 

Ma va va ahah

Mamma mia che sfigati, sotto 0-2 contro una Juve arenata senza obiettivi e si esaltano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

I gol da fermo li prendiamo sempre comunque.

Ah be i limiti tecnici/tattici gli abbiamo eh😄, magari il carattere serviva nei momenti difficili per nasconderli ma questi siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ufficialee said:

Sto gà pensando al momento in cui verrà rimpianto Vlahovic, perchè è bene portarsi avanti

mi basterà ricordare il gesto atletico di oggi al passaggio di Boga quando sembrava una zanzara schiacciata sul muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Saranno anni molto peggiori di questo,neanche la vedi l Europa nei prossimi anni

Confido in Tether…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la qualificazione in Europa League potrebbe essere una manna dal cielo.

Perché si dà il caso che gente come Cambiaso/Vlahovic ecc. oltre a pascolare per il campo creda pure di meritare palcoscenici migliori.

Sia mai che vanno altrove a giocare la Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se continuiamo con vlahovic sarà Europa League per molti anni ..altro che Champions 

Ma certo..il problema della Juve è Vlahovic.. si..si..come no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Invece quest'anno .ghgh

Fidati che si può scavare, non ci sarà nessuna Atalanta l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rido già adesso a pensare alla Juventus che si presenta a settembre con Locatelli titolare e la gente spera di vincere l'Europa League.

Con Locatelli capitano titolare.

Locatelli 

Capitano

Titolare

Della Juventus 

Locatelli

Ahahahahahhahahaha

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Puoi fare piu' punti di tutti nel girone di ritorno ma se non arrivi tra le prime 4 non conta nulla... 

Che discorso è?

Spalletti, da quando è sulla panchina della Juventus, è secondo in classifica. Ha fatto il suo molto più di altri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

dusan io spero vada

ma certo con lui al posto di quelle 2 amebe un paio di partite in + le portavi a casa

Io guardo i numeri, Vlahovic ha fatto credo 50 gol in 120 partite. Alla Juve, non al Lille o al Lipsia. Se poi mi portano uno che eguaglia sti numeri a me va benissimo. Ma non sarà facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma possibile che non ci sia un allenatore libero forte porcomondo? In tutto il pianeta?

giocatori decenti invece no eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di far presente che, se non ricordo male, in questi 8 mesi Spalletti ha fatto più punti di tutti dopo l’Inter. 

abbiamo giocatori lunatici e poco forti mentalmente...non puoi fare 6 punti in queste dieci partite (Verona1-Verona2-Lecce-Como1-Como2-Cagliari-Sassuolo-Fiorentina1-Fiorentina2-Bovinese1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.