Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Indegni fino alla fine, almeno hanno capito il motto, è già qualcosa .sisi 

Finalmente si levano dalle palle per 3 mesi, alcuni speriamo per sempre.

PS : ah mi raccomando eh, abbonatevi tutti a luglio, non sia mai dare uno scossone a sta proprietà 

• Mi Piace 13

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di indegni, con dirigenti indegni. Sesto posto, peggior risultato degli ultimi 15 anni.

Eppure sti fenomeni hanno rinnovato l’allenatore (fatto passare come fenomeno ma che, invece, ha portato poco o nulla, se non a gennaio) e 3/4 bidoni che ridicolizzano questa maglia.

Stagione finalmente finita. Speriamo che a agosto almeno 10/12 bidoni non siano più a Torino sponda bianconera.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Fallimento totale, a cui aggiungi spese folli, acquisti imbarazzanti e rinnovi demenziali.

Ennesima allucinazione collettiva, probabilmente confermata anche per l'anno prossimo.

Fiducia per un altro sesto posto :statbuon:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente finita questa stagione.

Iniziata male, finita peggio.

Altro che anno zero. Qui c'è da radere tutto al suolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con oggi si chiude un campionato pietoso che ha la credibilità pari al Wrestling. Campionato di un livello bassissimo eppure siamo stati in grado di fare schifo fino alla fine. Le porcate subìte non hanno fatto svegliare quei pupazzi in società e se sta bene a loro non possiamo dire nulla. Ma non possiamo attaccarci solo agli errori arbitrali, perchè sarebbe solo un patetico alibi. Squadra da rifondare da capo a piedi. Io da oggi stacco perchè sono stanco di fare il sangue amaro per milionari che, dello spirito Juventus se ne sbattono altamente. Ci rivediamo a fine mercato, perchè di altre telenovelas ne ho già le palle piene. Vedrò il da farsi. Un abbraccio a tutti i fratelli bianconeri.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato meglio finire 11esimi almeno non scattava il riscatto di Openda

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così: almeno i fenomeni che dicono che siamo in queste condizioni per colpa del Var, del sistema ,degli arbitri, del fuso orario dei treni in ritardo, forse si svegliano da questa stupida illusione e cominciano a realizzare che abbiamo dei giocatori senza onore oltre che mediocri 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bastato veramente poco per andare in Champions, un vero peccato.

La Roma ce l'hanno accompagnata con la manina, un vero schifo, ma la colpa è la nostra. Abbiamo pure permesso a quegli schifosi di Fiorentina e Torino di umiliarci, finale vergognoso.

Capaci anche di buttare la quinta posizione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista e sono francamente contento che il mio percorso di disintossicazione continui.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elogio della mediocrità. 

Non c'è nulla da salvare. 

Questi non hanno neanche la dignità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori del toro inglesi, congolesi e dello sri lanka con più senso di appartenenza e rispetto per la maglia dei nostri.

Abbiamo toccato il fondo come l'ultimo settimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions ci va una squadra di marci lagunari senza alcuna storia, con uno stadio disgustoso e noi siamo in Europa League. PAZZESCO!!!!!

MI FATE SCHIFO LURIDI INDEGNI MALEDETTI, VERGOGNATEVI MMMERDE!!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo seguo la juve da troppi anni ma sopratutto troppo intensamente. A inizio anno aprii un topic intitolato "è la juventus peggiore di sempre?" ma non lo dicevo per fare flame o raige baiting.... purtroppo ho il difetto di vedere la realtà.

Molti risposero scandalizzati convinti che conceicao, vlahovic e compagnia cantante sia chissà quanto di meglio risopetto a chi avevamo tra il 2010 e il 2011. Mi dispiace ma non è cosi'. Tolto yildiz, non ce n'è uno che avrebbe giocato al posto di chiunque degli attaccanti dell'epoca .... e parlo del reparto forse piu' forte che abbiamo ora.

Tra qualunque dei nostri esterni e Simone Pepe chi prendete ? per dirne una eh.....cambiano solo incastri piu' o meno favorevoli che non dipendono da te. Su tutto cio' che dipende da te sei assolutamente in linea col trend di vomito e nausea dell'ultimo periodo.

E' uno schifo che viene da lontano. Cioè alla fine se ci pensate sono 3 anni che grossomodo facciamo le stesse identiche stagioni .... i punti quelli sono su per  giu' .... un anno ti va bene , l'altro anno pure, l'altro ancora te la sfanghi con un rigore all'ultima giornata dopo un pò arriva la volta che ti dice male , ma questo sei eh !!!!

Questa è la juventus peggiore di sempre SICURAMENTE DA QUANDO SONO NATO, cioè io non è che rimpiango pirlo tevez o zidan.... IO RIMPIANGO IAQUINTA !!!! questa è una juve che ha fatto peggio di del biennio secco blanc/ marotta con un'aggravante non indifferente, ossia che quella veniva dalle ceneri del post calciopoli, questa invece ha avuto sempre a disposizione parecchi soldi. 

Questo è un biennio in cui tra giuntoli e questo tizio qui che c'è ora si sono combinate cose al limite dell'ufficio inchieste. Robe che se fossi un magistrato indagherei perchè onestamente mi puzzerebbero parecchio. Si sono spesi barche di soldi per mettere insieme un'accozzaglia di scarsoni mediocri ma sopratutto di disagiati mentali (oggi vedevo mi pare gatti esultare con perin per un salvataggio in un derby di una stagione tra le peggiori della storia della juventus .... almeno amauri diego e felipe melo sapevano che le nostre aspettative erano altre .... qua questi , forse anche gistamente visto quanto sono scarsi, esultano pe ste *)

Il problema vero è che sono stati fatti ronnovi importanti alle solite cifre fuori mercato.... mc tominay rinnova a 3.8 noi rinnoviamo locatelli a 4. E' la cartina di tornasole della barzelletta che siamo. 

Comunque assolutamente benissimo cosi' !!! un 4 posto sarebbe stato catastrofico. Certo ci vorrà tempo qui siamo ancora in mano a uno che non sa quello che fa. C'è bisogno di gente competente, di un pò di fortuna nelle scelte e poco altro ..... i soldi sono l'ultimo dei problemi.

john ... che dire ? vedi te .... i soldi sono i tuoi eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, Yildiz, Kalulu.

Per me sono gli unici che si meriterebbero una conferma.

Gli altri possono anche cambiare sport non li voglio più vedere nel mondo Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

sarebbe stato meglio finire 11esimi almeno non scattava il riscatto di Openda

E’ forse il meno colpevole a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti