Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Mi fanno tutti schifo, vendere il piu possibile. Chi porta offerte può andare... Bremer, Yildiz e pseudo campioni.. Via tutti, portate offerte. 

Anche su Spalletti ho seri dubbi. 

Gasperini o conte avrebbero fatto sicuramente meglio. 

L'unico che può salvarci è Conte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ci vuole anche del talento nel riuscire ad assemblare una squadra composta da tutte queste pippazze immonde...🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

eh povero Spalletti, un luminare brutalizzato dai risultati orribili che porta a casa. 

Capisco, è stata una serataccia per prendersi una lezione di calcio dal Cagliari. La partita della Juve, o meglio il secondo tempo, è letteralmente inutile. Ma in questo caso non stiamo parlando di calcio: stiamo parlando che Comolli e Spalletti difficilmente possono restare insieme e l'uomo forte è il francese con un mandato del CdA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di stagione all'altezza. Non abbiamo assolutamente corso il rischio di arrivare addirittura quinti ma abbiamo mantenuto con tutte le forze, il sesto posto.

Ora possono tranquillamente tornare al mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

I caratteri forti sarebbero Comolli e Spalletti? .ghgh

Comolli sarà o meno un incompetente, ma è il tipico manager di azienda che "so tutto io", sicuro di quello che fa e non scende a compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

Vlahovic ? Mah 

aggiungerei Kelly e Boga ( a 4 mln non trovi di meglio) 

Per il resto uno piu inutile dell'altro

Vlaovic si ,perché alla fine segna ,e trovare un attaccante ad un buon prezzo e che segni tanto sarà pressoché impossibile,ovvio venisse osimen ciao ciao vlaovic ,ma per kolo muani o scamacca mi tengo vlaovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

La peggior stagione da 15 anni. Sia a livello di classifica che di punti ottenuti. Null’altro da aggiungere. 

nettamente la peggiore e abbiamo rinnovato l'allenatore che ce l'ha regalata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esonero immediato non vedo altra possibilità 

paghi tu 4 anni di lauto stipendio? Ah no prendiamo Guardiola e poi gli compriamo i primavera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E con oggi si chiude un campionato pietoso che ha la credibilità pari al Wrestling. Campionato di un livello bassissimo eppure siamo stati in grado di fare schifo fino alla fine. Le porcate subìte non hanno fatto svegliare quei pupazzi in società e se sta bene a loro non possiamo dire nulla. Ma non possiamo attaccarci solo agli errori arbitrali, perchè sarebbe solo un patetico alibi. Squadra da rifondare da capo a piedi. Io da oggi stacco perchè sono stanco di fare il sangue amaro per milionari che, dello spirito Juventus se ne sbattono altamente. Ci rivediamo a fine mercato, perchè di altre telenovelas ne ho già le palle piene. Vedrò il da farsi. Un abbraccio a tutti i fratelli bianconeri.

Beh 13 var contro certificati... qualcosa potremmo recriminare... visto che siamo fuori x una manciata di punti. Non cambia la solfa che la squadra è questa...non se ne esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

Vlahovic ? Mah 

aggiungerei Kelly e Boga ( a 4 mln non trovi di meglio) 

Per il resto uno piu inutile dell'altro

Vlahovic, si. Perché il suo l ha sempre fatto nonostante un livello qualitativo generale imbarazzante.

È tornato e ha fatto 6 gol (due annullati, ok, ma l aveva buttata dentro).

Questa dirigenza ci ha portato David e Openda che sono stati tra gli acquisti più imbarazzanti della nostra storia, quindi ho paura di chi prenderebbero al posto di Vlahovic. Me lo terrei tutta la vita guarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swos ha scritto:

Dai spallettone annuncia la pensione.... 

Abbiamo un conte in attesa

Spalletti merita la riconferma  se sbagliamo rigori contro lecce e Sassuolo se hai un portiere che al primo tiro prende goal diamogli tre k quattro calciatori poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, niofar ha scritto:

Rinnovo troppo frettoloso, lui adesso resta.

Fuori ai quarti di coppa Italia e fuori ai playoff di champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

44 punti in 29 partite 1,5 di media...pietoso

Eh ma adesso giochiamo bene e dominiamo le partite ... Partiamo da un punto di partenza bello solido ...

Ormai resta perché a 12 milioni non rinuncia e noi di sicuro non abbiamo la forza economica di mandarlo via ma che almeno i tifosi non si prendano in giro da soli,almeno questo ... Non c'è nulla di male a dire che abbiamo un santone bollito in panchina che ha fatto disastri come nessun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è il peggior dirigente della nostra storia, mai visto una roba del genere. Non ne ha indovinata una neanche per sbaglio sfidando ogni legge delle probabilità. Anche a voler farci del male di proposito era impossibile una tale percentuale. Altro che algoritmo, questo è mix di incompetenza e porta sfiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita buona dal gruppo di mediocri che abbiamo un pareggio é tanta roba...molti scesi in campo anche oggi senza carattere e qualità che non mostrano sono scarsi o ancora peggio ci fanno apposta sul gol di Casadei nemmeno in terza categoria vedo non saltare o marcare in area...non c'è niente di buono come in proprietà niente di huono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione buttata via con le ultime 6 della classifica,  incredibile.  La partita di stasera non contava niente e mai è contata dall'inizio alla fine.  Poco più di una amichevole.  La squadra nell'ultimo mese ha proprio mollato poi, inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è, lo dico senza tema di smentita, la peggior Juventus dal 1973 ad oggi, cioè da quando la seguo e la tifo io. Pessima sotto ogni punto di vista con il responsabile principale che per me è Elkan, uno che non ha  nulla: né competenze, né passione, né voglia. Deve vendere a Theter! Purtroppo non lo farà mai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Mi fanno tutti schifo, vendere il piu possibile. Chi porta offerte può andare... Bremer, Yildiz e pseudo campioni.. Via tutti, portate offerte. 

Anche su Spalletti ho seri dubbi. 

Gasperini o conte avrebbero fatto sicuramente meglio. 

L'unico che può salvarci è Conte 

Spalletti ha fatto più punti di Gasperini. E probabilmente anche di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esonero immediato non vedo altra possibilità 

Non vi illudete, i cialtroni lo hanno coperto di soldi e Luciano sa bene che sono gli ultimi che vedrà da allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Lucianone" non rinuncia.

Non lo fece con la Nazionale.

Figuriamoci ora, appena rinnovato (!) a 6 (!).

Le situazioni sono veramente comparabili, ahinoi.

Conte è l'unico che mi farebbe guardare la nuova stagione con un rinnovato entusiasmo. 

Altrimenti prepariamoci di nuovo a vedere Inter Napoli o Milan se prendono conte a festeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti