Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Questa è, lo dico senza tema di smentita, la peggior Juventus dal 1973 ad oggi, cioè da quando la seguo e la tifo io. Pessima sotto ogni punto di vista con il responsabile principale che per me è Elkan, uno che non ha  nulla: né competenze, né passione, né voglia. Deve vendere a Theter! Purtroppo non lo farà mai…

Forse si. Ricordo bene, ahime, le stagioni post farsa, soprattutto il biennio nero 2009/2011 dei settimi posti. Ma almeno quella era una squadra con dei limiti, che annaspava si, ma l'impegno e la serietà c'erano. Queste sono delle  banderuole senza spina dorsale.

Tra l'altro il livello della serie A si è abbassato. E' peggio arrivare sesti nel 2026 che settimi nel 10/11

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Una volta cacciavamo chi vinceva lo scudetto. Oggi rinnoviamo chi finisce sesto. Ecco come ci siamo ridotti.

Con una parte dei tifosi pure pronti a giustificare … 🤦🏻‍♂️

Progetto ridimensionamento di john a buon punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma inserendo David e Koopmeiners  ,Spalletti ci ha fatto perdere anche il quinto posto...

Vergogna...ha colpe anche lui, non è  riuscito neanche a vincere questa partita con 2 gol di vantaggio, inserendo 2 melme....si vergogni anche lui....

Dimentichi il peggiore ovvero Miretti. Ogni volta che entra fatica anche a fare un passaggio corretto. Il più debole mentalmente di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Boh, qualcuno ha capito il cambio di Vlahovic?

ieri si è parlato di sospetto problemino, ne deduco non avesse i 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vlaovic si ,perché alla fine segna ,e trovare un attaccante ad un buon prezzo e che segni tanto sarà pressoché impossibile,ovvio venisse osimen ciao ciao vlaovic ,ma per kolo muani o scamacca mi tengo vlaovic 

vabbe confronto a sti due ovvio 

eh generalmente si prendono calciatori non per quello che sono ora, ma per che saranno, a meno che non sei il Real , il Barcellona e allora prendi chi vuoi 

Noi abbiamo smesso di farlo, e abbiamo deciso di andare sui calciatori che quelli sono e quelli saranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato giusto,dopo il secondo gol siamo nettamente calati,anche perchè chi è entrato (ad eccezione di Holm) non ha dato alcun contributo,come già successo in altre partite.

Inutile parlare ulteriormente di quello che la squadra ci ha già ampiamente dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Khatrame ha scritto:

Siamo sicuri dell’idoneitá del Mister? 

No perché Vlahovic ci ha fatto capire che può giocare a certi livelli e i suoi DUE gol li ha messi, ma il Mister li regge questi livelli? 

perché dai cambi che vedo mi sembra che non abbia chiara la situazione, PERICOLOSO e molto ideoso

In queste stagioni credo abbia dimostrato il contrario.

Poi è fuori dubbio che sia più incisivo dei Calypso Boys de noi artri David ed Openda, ma spero si riparta dal non rinnovo del nostro numero 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Spalletti è l'uomo debole, ha annusato l'aria: o si dimette o viene esonerato verso settembre\ottobre. Comolli comanda, forte di un mandato del CdA altro che demansione.

Dovrebbe essere l'opposto per pensare di tornare a fare cose normali. 

Il proprietario è ancora in tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Stavrogin said:

La squadra ha smesso di segnare appena è rientrato.

A questo punto ho la certezza che tu lo faccia per provocare. Non c'è altra spiegazione. Ah, a proposito, gli asini volano se non li guardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è riuscito a chiudere la stagione con 0 gol e 0 assist in campionato.

Zhegrova non ha dato nulla.

Abbiamo affrontato la stagione senza portiere, senza attaccanti, senza mercato e senza Kolo Muani che comunque i suoi gol li aveva fatti.

Quante bestemmie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma ancora parli? 
Hai un coraggio infinito, davvero.

Meriti tutta la mia ammirazione. 

È successo esattamente ciò che avevo previsto.

Quando è rientrato il fenomeno la squadra aveva una media gol di 2,3 a partita.

Dal ritorno 1 a partita.

Nel frattempo Malen guadagnando un terzo ha segnato il doppio con una partita in meno giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

..e quì perculavano il Gasp.

🤣

sicuramente IL Gasp a Torino e non a Roma avrebbe vinto in quel modo a Parma, sicuramente .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Dimentichi il peggiore ovvero Miretti. Ogni volta che entra fatica anche a fare un passaggio corretto. Il più debole mentalmente di tutti.

ma è necessario buttarlo dentro l'ultimo quarto d'ora in ogni santa partita? è una roba inscresciosa, questo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Il conto mi sembra sbagliato? Visto che abbiamo chiuso a 69 vorrebbe dire che Tudor ne ha fatti 25 in 9 partite? 8 vittorie e un pareggio? 

Hai ragione 54 in 29...ero troppo incavolato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

Risultato giusto,dopo il secondo gol siamo nettamente calati,anche perchè chi è entrato (ad eccezione di Holm) non ha dato alcun contributo,come già successo in altre partite.

Inutile parlare ulteriormente di quello che la squadra ci ha già ampiamente dimostrato.

Per me ha fatto schifo anche Holm.

Comunque, i cambi sembrano essere un po’ diversi l tallone di Achille di Spalletti.

A mia memoria non ne ha mai azzeccati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

A questo punto ho la certezza che tu lo faccia per provocare. Non c'è altra spiegazione. Ah, a proposito, gli asini volano se non li guardi.

Media gol da quando è rientrato: 1.

Media gol prima che rientrasse: 2,3.

Certo, serve un minimo di capacità di analisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Una volta cacciavamo chi vinceva lo scudetto. Oggi rinnoviamo chi finisce sesto. Ecco come ci siamo ridotti.

ricordiamo che abbiamo cacciato ancelotti due volte secondo con la truffa di perugia e la magagna sugli extracomunitari che fece vincere la roma

al di là del merito resta la PRIMA VOLTA CHE RINNOVIAMO A CHI è ARRIVATO SESTO

se l inter non avesse vinto la coppa italia saremmo in conferance league

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola è certa, il prossimo anno ripartiremo.. 

da David, Openda, Zehgrova, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e 

nientepopodimenoche Arthur.. e torneremo a volare! 

Io prendo lo xanax.. che caaazzzzomenefregaame! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti