Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Menzo ha scritto:

Non ha senso fare una media con dati non paragonabili, al limite dovresti vedere i punti fatti da Conte e Gasp nelle stesse partite di Spalletti.

Spalletti, se non sbaglio, ha fatto 54 punti, non 44.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il peggior risultato da 15 anni a questa parte e voi fate le scaramucce sulle medie degli allenatori. Quanta mediocrità pure nel tifo. 

La Stagione è stata un disastro da qualunque punto di ista la si voglia vedere. Non ci sono incolpevoli

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Poi Comolli gli prende altri Openda, David e Zegrova

Magari vendendo Yildiz per fare 

mercato, che magari non sarà tutto sto gran fenomeno ma è di certo una spanna sopra la media della rosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spieghi come sia possibile che Tudor era settimo mentre Spalletti è secondo?

Spalletti ha pareggiato in casa con il Verona retrocesso e perso in casa con la fiorentina, il resto sono caxxate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Spalletti ha pareggiato in casa con il Verona retrocesso e perso in casa con la fiorentina, il resto sono caxxate

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

I punti necessari per qualificarsi in Champions League sono sempre più o meno gli stessi, intorno ai 70. Indipendentemente dagli aiuti o meno, sculando o non sculando quei punti li hanno fatti e portati in Champions. Noi con il grande spallettone, arriviamo in EL, e dovremmo pure essere felici.

La Roma ha una squadra con diversi limiti e, a mio avviso personale, riuscire a entrare in Champions con quel gruppo è stato un risultato davvero notevole.

Sarà anche poco il lavoro del grande Gasp, ma è stato di sicuro redditizio.

Dai alla roma metà dei ns arbitraggi e poi vediamo chi va in champions...

La verità è, a parte i ns demeriti, gli aiuti colossali dati a Como e Roma e tutto contro invece a noi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il peggior risultato da 15 anni a questa parte e voi fate le scaramucce sulle medie degli allenatori. Quanta mediocrità pure nel tifo. 

La Stagione è stata un disastro da qualunque punto di vista la si voglia vedere. Non ci sono incolpevoli. 

.quotone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Oggi ho visto un video di quelli corti che si scrollano su yltube dove un giornalista diceva che la juve con spalletti tira tanto e subisce pochi tiri e che ha un volume di gol attesi simile a quella dell'inter ,solo che è la peggiore in a per gol fatti ogni tot tiri e una delle peggiori per gol subiti ogni tot tiri cioe fa troppi gol per il volume di occasioni create e subisce troppi gol per il volume di occasioni concesse, a me queste sembrano piu responsabilità della squadra che di un allenatore,che pur ne avrà.

Si ma alla fine della fiera , più tiri o meno, la media punti era uguale a quella di Tudor, che però guadagnava 1.5 milioni e non 6 … poi la cosa che gli rimprovero di più è non aver inciso a livello emotivo sulla squadra , con lui in panchina abbiamo rimontato solo una volta con il Cagliari andando sotto, in tutte le altre partite dopo il gol subito ci siamo sfaldati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

eppur .. gli aveva .. eccome se gli aveva ..   Gli sportivi che hanno perso i capelli: le immagini prima e dopo -  Corriere.it  .. 

Spalletti, la storia segreta di un uomo senza compromessi - La Gazzetta  dello Sport

Il caschetto alla Carrà ( mitica) cambia il colore 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

La Stagione è stata un disastro da qualunque punto di ista la si voglia vedere. Non ci sono incolpevoli. 

siamo passati da mandare via allenatori che hanno vinto uefa e coppa italia arrivati secondi per questioni extracalcistiche

a fare le pippe della media punti

questa squadra se inizia l anno prossimo come sta ora non fa manco sesta

perchè non conta la media ma la storia di una squadra

spalletti l ha persa di mano

anche in nazionale aveva fatto una qualificazione straordinaria ma dopo l europeo non l ha più ripresa

il calcio degli schemi delle mappe della media di chatGPT sta diventando sempre più lontan dalla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

La domanda è: perché li ha fatti entrare? Ogni volta che fa i cambi peggiora la squadra, non l’ha mai migliorata 

Fondamentalmente perché ha soli quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ma per favore..una squadra senza nemmeno un italiano..ma di cosa parliamo..

E' allora e pianamente consentito anche se fa impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile e risultato inutile. Voglio dire solo una cosa oltre ad almeno 3 titolari la rosa va allargata, stasera la partita è cambiata quando sono entrati koop, zhegrova, david e miretti (mi dispiace dirlo perché ci ho sempre creduto ma è sempre più moscio) eppure leggo da più parti che spalletti sbaglia a far giocare sempre gli stessi. Quelli abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ok.

Si ok , proprio così. Non capisco cosa stai cercando di giustificare, dopo aver buttato nel * la qualificazione in questo modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

eppur .. gli aveva .. eccome se gli aveva ..    .. 

Spalletti, la storia segreta di un uomo senza compromessi - La Gazzetta  dello Sport

sembra quello di lo chiamavano buldozer 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che state commentando un campionato deciso dal var e con ik designatore arbitrale indagato per frode sportiva?

Non cambierà niente nel campo, senza una dirigenza seria e juventina. Agnelli lo hanno fatto fuori oer delle plusvalenze inventate, nel mentre il Napoli prendeva Osihmen per due fattorini Glovo. 

SVEGLIAAA

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

eppur .. gli aveva .. eccome se gli aveva ..    .. 

Qui nelle giovanili della squadra della sua città natale.. 

Il Marrakesh junior club.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Fondamentalmente perché ha soli quelli.

Ah , quindi era obbligato a fare i cambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sono alibi che prima non sono stati dati...la situazione è la stessa da anni...non serviva di certo Spalletti a dircelo, era per alcuni che l'allenatore faceva giocare a calcio e vincere... ancora rido...

Ora parliamo di carattere? In più, chi mi dà la conferma a me che lui allenatore non abbia nemmeno lui il carattere per stare alla Juve...questi catorci lo scorso anno sono andati in Champions da soli si può dire, con un allenatore come lui sono arrivati sesti...un mea culpa me lo farei 

Ma infatti il paradosso è che molti tifosi in passaro davano conteo l'allenatore per l'astio oggi ad un tratto si rendono conto che la rosa è limitata, quando bastava essere onesti per dirlo già anni fa.... cosa vediamo oggi? Che quella rosa limitata se cmq gli scorsi anni in champions ci andava anche se resta un obiettivo minimo, oggi addirittura arriva sesta con meno di 70 punti, quegli stessi tifosi con coerenza dovrebbero dire che è colpa del mister... considerando che in ogni caso meriti e colpe devono prendeseli tutti società calciatori e allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non segui più nella prossima stagione ? Perché se lo farai non è finita,tranquillo

Guarda ho 5 decadi sulle spalle, ho lo stomaco forte, una serie B e Maifredi allenatore. Ti ricordo che quando dominava il Milan di Berlusconi la juve galleggiava a metà classifica...

Guarda che c'è sempre di peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Ma non è obbligatorio farli a 30 minuti dalla fine.

Son d'accordo.

Io piuttosto avrei lasciato 90 minuti in titolari, tanto non avranno granché da fare questa estate fuorché bere mojito a Formentera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Allegri a rischio esonero...

Alla sessantesima giornata era a 6 punti dall'Inter, poi si è buttato nel c esso

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti