Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Steu ha scritto:

Bisogna farne una questione economica. Altrimenti non se ne esce. Sono sportivi professionisti, sono allenatori professionisti. Se Spalletti percepisce uno stipendio più alto di Tudor, beh i risultati non li ha portati e quindi ha fallito ben più di Tudor. Come punti e media punti siamo lì.

Ma sti conti deve farli la società alla fine, per me l'impatto iniziale di spalletti ha illuso tutto l'ambiente perché poi complice la solita rosa siamo tornati ai soliti alti e bassi, sicuramente muovendoci meglio in campo per larghi tratti ma poi siamo finiti semlre allo stesso punto anzi anche peggio visto la posizione in classifica e il rinnovo e stato fatto prima perché vieto l'impatto avuto scommetto cbe in società erano sicuri che avremmo raggijnroil posto champions visto che per certi versi lo abbiamo raggiunto lo stesso con un gioco peggiore gli scorsi anni... poi però la realtà dice altro... ora o aiutano spalletti accontentandolo bel limite del possibile,  condividendo le idee oppure saremo al punto di partenza ancora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma quale fuori tema che sei tu che hai quotato me per primo. Stai scrivendo robe senza senso. Io ho scritto una cosa in generale, cosa c'entrano esempi che stai facendo tu tirando in ballo cose che non ho scritto

Ma per favore. Io avevo scritto un messaggio chiaro e semplice ma forse ti sei sentito tirare in ballo. 

Spalletti, i calciatori, la dirigenza avevano 5 punti da gestire sulla Roma. Hanno fatto un disastro. E ci si potrebbe scrivere un romanzo sui disastri combinati da ognuno di loro. Ognuno. 

Ma voi state a fare le classifiche su chi ha fatto mezzo errore in meno, lo zero virgola nella peggior stagione da 15 anni a questa parte. Perchè per portare avanti le vostre battagliucole su questa o quella persona che vi sta più simpatica mentre la Juve sta piano piano morendo. 

Sono stato più chiaro adesso? O sono andato fuori dal tema che ho impostato io e al quale tu ti sei accodato quotandomi? 

Perfetto.

Imperdonabili, ognuno di loro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, papop ha scritto:

Si forse anche un messaggio per dire: questa é la squadra che ho...

Soprattutto a livello caratteriale

Può essere... infatti nelle interviste ha insistito sulla questione personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei grand'uomini degli ultras si faranno sentire anche per i risultati sportivi o solo perché non gli vengono più regalati biglietti viaggi e buffet?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Manny caro, è un discorso che va fatto per forza.

Se vogliamo elaborare un’analisi seria, costruttiva e attinente alla realtà. 

Per me in questo momento c'è poco da analizzare a mente calda e dopo un disastro del genere in cui hanno colpe tutti (e si potrebbe fare una lista infinita degli errori di ognuno). E' solo una gara di "io l'avevo detto" o crociate personali inutili basate sulla simpatia per Tizio o caio. 

Poi certo col tempo si analizzerà quel che si vuole ed è ovvio che vanno date delle priorità sugli uomini da cacciare o meno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi che si fa?

In genere su un forum di calcio si posta un commento e si ricevono delle risposte.

Sei sul forum 7 giorni su 7 con un milione di messaggi... dovresti saperlo.

Messaggi come Grazie... che si Fa? ciao come stai? in genere si scrivono su Whatsapp.

Quindi se hai da argomentare argomenta, se devi scrivere monosillabi... puoi anche evitare il post.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh no. Purtroppo no.

Ma, come detto, non ho tempo di fare la parafrasi. 
Buon proseguimento. 

Non c’è bisogno di aggiungere altro per stabilire che Spalletti il suo lo ha fatto. Molto più di altri protagonisti bianconeri in campo e fuori. 

questo lo hai scritto tu , non c’è bisogno di parafrasi , buon proseguimento a te , sapientino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

ti sta giocando un derby 

è un modo per chiedere ai tuoi un ultima dimostrazione di PALLE

e fai una cosa del genere?

se lo avesse fatto sarebbe da cacciare

l'avvocato boniperti la triade lo avrebbero preso a calci in * per una cosa del genere

non è da juve non è per niente da juve

alla juve devi vincere anche un amichevole figuriamoci un derby

sono cose da roma e lazio queste

ma ripeto non voglio credere che lo abbi fatto apposta

Non so cosa è la cosa peggiore delle due , sinceramente, allora sei uno sprovveduto....

Fosse stato allenatore della Roma lo avrebbe fatto?

Neppure per idea, i tifosi lo avrebbero ribaltato....si sta adeguando alla finta  cortesia sabauda ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

In genere su un forum di calcio si posta un commento e si ricevono delle risposte.

Sei sul forum 7 giorni su 7 con un milione di messaggi... dovresti saperlo.

Messaggi come Grazie... che si Fa? ciao come stai? in genere si scrivono su Whatsapp.

Quindi se hai da argomentare argomenta, se devi scrivere monosillabi... puoi anche evitare.

Ho già argomentato a sufficienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma quale fuori tema che sei tu che hai quotato me per primo. Stai scrivendo robe senza senso. Io ho scritto una cosa in generale, cosa c'entrano esempi che stai facendo tu tirando in ballo cose che non ho scritto

Ma per favore. Io avevo scritto un messaggio chiaro e semplice ma forse ti sei sentito tirare in ballo. 

Spalletti, i calciatori, la dirigenza avevano 5 punti da gestire sulla Roma. Hanno fatto un disastro. E ci si potrebbe scrivere un romanzo sui disastri combinati da ognuno di loro. Ognuno. 

Ma voi state a fare le classifiche su chi ha fatto mezzo errore in meno, lo zero virgola nella peggior stagione da 15 anni a questa parte. Perchè? Per portare avanti le vostre battagliucole su questa o quella persona che vi sta più simpatica mentre la Juve sta piano piano morendo. 

Sono stato più chiaro adesso? O sono andato fuori dal tema che ho impostato io e al quale tu ti sei accodato quotandomi? 

È esattamente così ormai da anni e anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale della favola....

Abbiamo giocato tutti a mezzogiorno per non fare giocare il derby di Roma in serata, per evitare problemi di ordine pubblico.....e in nome della contemporaneità 

Poi noi per problemi di ordine pubblico causati (e nessuno me lo toglie dalla testa dal comunicato dei bovini) giochiamo con un'ora di ritardo....

Alla Roma rigore solare? Ma come in altre occasioni hanno parlato di pallone inaspettato....qui rigore solare...(Complimenti per lo schema di Dybala sulla destra fuori area di rigore )..poi avrei voluto vederlo sullo 0-0 con la Juve in contemporanea e 2-0 per noi....

Aggiungo Rigore fasullo del Como 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Secondo voi perché Spalletti ha fatto tutti quei cambi?

Non era proprio necessario stasera.

Derby.

Si hai perso dopo Del Neri la Champions, 

Questi non vincono un derby forse da altrettanto tempo....

Stavamo anche andando bene, ultima di campionato....

Abbiamo rischiato anche di prenderle, fosse durato di più...

Ma perché?!

Ma perché ancora si crede che sto campionato non sia stato tutta una combine? È lapalissiano: la Juve non può sostenere una rifondazione della squadra tale da giocare dignitosamente e non uscire ai gironi Champions; guardare come sono state aiutate Roma e Como questa sera (per no parlare della Roma a Parma) ma soprattutto come lo scempio fatto ai danni della Juve nell'intera stagione è sempre passato in sordina senza che si levasse un solo alito da parte della società.

Anche il pareggio con il Verona e la sconfitta con la Fiorentina sono partite che gridano alla combine.

In Europa League la Juve potrà accontentarsi di 2/3 innesti senza stravolgere la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Non c’è bisogno di aggiungere altro per stabilire che Spalletti il suo lo ha fatto. Molto più di altri protagonisti bianconeri in campo e fuori. 

questo lo hai scritto tu , non c’è bisogno di parafrasi , buon proseguimento a te , sapientino. 

Ecco. 
Se quella considerazione equivale, per te, a una giustificazione, vuol dire che non ha compreso ciò che ho scritto.

Tutto qua. 
Ma non c’è bisogno di continuare all’infinito. 

Ps. Le boiate le scriverai tu e gli amici tuoi.

Non mi sono mai permesso di offendere le opinioni del mio interlocutore in 18 anni di forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 punti in 4 partite con Lecce Verona Fiorentina e Torino nel momento piu importante dell anno 

E qualcuno riesce anche a difenderlo?

È un fallimento epocale , che ci riporta a 16 anni fa 

Va esonerato senza alcun dubbio 

Anche perché se non lo fai ora lo fai a novembre, almeno ora hai scelta per il sostituto e puo pianificare il prossimo anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma voi state a fare le classifiche su chi ha fatto mezzo errore in meno, lo zero virgola nella peggior stagione da 15 anni a questa parte. Perchè per portare avanti le vostre battagliucole su questa o quella persona che vi sta più simpatica mentre la Juve sta piano piano morendo. 

a me tudor piaceva ma ad un certo punto si vedeva che aveva perso la squadra

e la squadra la JUVE viene prima di tutto

come allegri si era capito fosse al capolinea

e la JUVE viene prima di tutto

ora magari mi sbaglio ma al di là della media punti ho la sensazione che spalletti pure lui si sia incartato e che la squadra non ha più identità , che per altro mai ha avuto, non ha più coraggio non ha più alcuna voglia di lottare

di questo si deve ragionare

con quale spirito si inizia l anno prossimo?

perchè la JUVE viene prima di tutto 

non è un peccato avere dubbi dopo i disastro della nazionale e visto l età di spalletti sulla via del tramonto

di certo occorre rompere il circolo vizioso frantumando questo gruppo di calciatori ormai marcio

serve ventata nuova gente che abbia fame di vittoria gente con i piedi

ma anche qui chi li prenderà comolli? ottolini? per quanto non possa dar loro colpe visto che sono da poco danno fiducia?

a me nessuno di loro ad oggi allenatore compreso

Purtroppo qui c'è gente che deve dimostrare le proprie tesi

e la JUVE non viene prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

5 punti in 4 partite con Lecce Verona Fiorentina e Torino nel momento piu importante dell anno 

Anche perché se non lo fai ora lo fai a novembre, almeno ora hai scelta per il sostituto e puo pianificare il prossimo anno

Infatti si sta facendo lo stesso errore dell’anno scorso quando bastava prendere Gasperini in estate e invece è rimasto Tudor che abbiamo visto che fine ha fatto… per me Spalletti non arriva a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono amareggiato per come si sono fatti mettere sotto nel finale, una roba inaccettabile per certi versi a pochi secondi dal finale di stagione con molti che neanche lo fanno il mondiale, tirare indietro la gamba in questo modo è desolante. C'è dietro la mollezza dei nati negli anni 2000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma voi state a fare le classifiche su chi ha fatto mezzo errore in meno, lo zero virgola nella peggior stagione da 15 anni a questa parte. Perchè? Per portare avanti le vostre battagliucole su questa o quella persona che vi sta più simpatica mentre la Juve sta piano piano morendo. 

Ma falla finita.

Hai scritto una cosa ed io ti ho risposto a tema dicendo che le critiche vanno bene e devono essere per tutti, basta criticare razionalmente e non presi dalla rabbia.

Hai risposto parlando di * fino al collo o al mento.

Dopo di che hai cominciato a parlare di gente che non capisce ....

Non capirai tu, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Che prendessero una decisione, mi auguro solo che non si arriva a fare mercato con Spalletti per poi prenderne un altro e diventiamo il criceto in gabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. 
Se quella considerazione equivale, per te, a una giustificazione, vuol dire che non ha compreso ciò che ho scritto.

Tutti qua. 
Ma non c’è bisogno di continuare all’infinito. 

Dire che ha fatto il suo non vuol dire giustificare? Allora ok , sono io che non capisco. Anzi, siamo tutti noi che non ti capiamo …fossi in te qualche domanda me la farei, ma non sul calcio. Stammi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in questo momento c'è poco da analizzare a mente calda e dopo un disastro del genere in cui hanno colpe tutti (e si potrebbe fare una lista infinita degli errori di ognuno). E' solo una gara di "io l'avevo detto" o crociate personali inutili basate sulla simpatia per Tizio o caio. 

Ci sta. 

Poi certo col tempo si analizzerà quel che si vuole ed è ovvio che vanno date delle priorità sugli uomini da cacciare o meno. 

Ecco, appunto. Era quello che intendevo. 
Ma ero sicuro avresti compreso il senso delle mie parole, a differenza di altri, qua dentro, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Che prendessero una decisione, mi auguro solo che non si arriva a fare mercato con Spalletti per poi prenderne un altro e diventiamo il criceto in gabbia 

Sicuro finisce cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma falla finita.

Hai scritto una cosa ed io ti ho risposto a tema dicendo che le critiche vanno bene e devono essere per tutti, basta criticare razionalmente e non presi dalla rabbia.

Hai risposto parlando di * fino al collo o al mento.

Dopo di che hai cominciato a parlare di gente che non capisce ....

Non capirai tu, fidati.

Buonanotte e sogni d'oro. Grazie per la risposta puntuale e ben argomentata (come immaginavo) e soprattutto a tema. E' che non ci arrivo che vuoi farci, non tutti hanno la tua proprietà di linguaggio  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Non so cosa è la cosa peggiore delle due , sinceramente, allora sei uno sprovveduto....

Fosse stato allenatore della Roma lo avrebbe fatto?

Neppure per idea, i tifosi lo avrebbero ribaltato....si sta adeguando alla finta  cortesia sabauda ? 

alla juve ste cose non le ha fatte nessuno

li cacciavano a pedate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti