Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Vogliamo parlare dei favolosi post degli indaisti fans contro Fabregas che si era permesso, chissà con quale arroganza,  di chiedere rispetto parlando del ragazzo come affare soltanto di Como e Real? Gli ricordavano che costava 60 mln e dunque non potevano permetterselo! Loro invece potevano certamente tirarli fuori quei soldi.

Chissà quanto staranno godendo i tifosi del Como e rosicando i soliti prescritti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue, a pensarci bene, questa situazione dovrebbe far piacere anche alla gazzetta. Infatti per Palestra hanno detto e ridetto che per un giovane era meglio pensare a crescere con calma, senza pensare troppo ai soldi. Restando dunque, Nico Paz, al Como, crescerà con calma e poi andrà a guadagnare più soldi al Real Madrid

1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

gazzetta: "sorpresa como, respinge l'inter e si tiene PAZ". E come si sono permessi? grave sgarro all'inter, non si può fare!!!

Respinge l'inter? Certo, perchè era quella la società pronta a prenderlo! Altro che Arsenal e simili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz, i legami con la malavita argentina, il traffico di organi e quella volta che ha dato fuoco al municipio della sua città

Ecco perché l'Inter ha deciso di non prenderlo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vogliamo parlare dei favolosi post degli indaisti fans contro Fabregas che si era permesso, chissà con quale arroganza,  di chiedere rispetto parlando del ragazzo come affare soltanto di Como e Real? Gli ricordavano che costava 60 mln e dunque non potevano permetterselo! Loro invece potevano certamente tirarli fuori quei soldi.

Chissà quanto staranno godendo i tifosi del Como e rosicando i soliti prescritti

Non sai quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Streerpike ha scritto:

Se ha una clausola di ricompra, vuol dire che è ancora del Real, per questo lo cedono a 60m. Il Como come minimo lo vorrà vendere a 80/90m. Noi siamo fuori dai giochi. 

 

L’importante è che non vada ai prescritti perche significa che per i prox 5 anni non ce n’è piu per nessuno. 

 

altra cosa, a quanto pare non solo il real ha una clausola di 80m (la cifra che avevo ipotizzato era giusta) , ma hanno pure il 50% sulla prox rivendita. Significa che il Como solo ed esclusivamente per rientrare dei 60m spesi è costretto a vendere da 120m in su (sì, lo so che gli scribacchini di calcio e finanza vi hanno insegnato a calcolare i costi per plusvalenze, ma gli imprenditori non ragionano così). 

La sua prox squadra non sarà mai un’italiana.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Senza amici e favori più o meno leciti,Marotta vale 0

Qui il discorso è diverso. Servono solo ed unicamente i soldi. Poi possiamo credere, se vogliamo, alle amicizie con Sanetti ed alle fantastiche notti di champions con le maglie indossate da ex giocatori, un tempo.

4 minuti fa, Streerpike ha scritto:

altra cosa, a quanto pare non solo il real ha una clausola di 80m (la cifra che avevo ipotizzato era giusta) , ma hanno pure il 50% sulla prox rivendita. Significa che il Como solo ed esclusivamente per rientrare dei 60m spesi è costretto a vendere da 120m in su (sì, lo so che gli scribacchini di calcio e finanza vi hanno insegnato a calcolare i costi per plusvalenze, ma gli imprenditori non ragionano così). 

La sua prox squadra non sarà mai un’italiana.  

Ma guarda, che senza l'attuale proprietà del Como che ha fatto una "follia" per pagare quei soldi, in Italia non lo avremmo mai visto neppure alla cifra tirata da loro fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Sì,sì,ridete.Poi voglio vedere se ridete quando tireranno 200 mln per Mbappè .sisi.sisi.sisihahahahahahahaha 

Possibile. I soldi di Palestra dirottati su Nico Paz e che verranno ancora dirottati. Inoltre ieri la gazzetta ci informava pure che dagli esubri, l'inda può incassare 100 mln. Direi che non ci siamo poi così lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Possibile. I soldi di Palestra dirottati su Nico Paz e che verranno ancora dirottati. Inoltre ieri la gazzetta ci informava pure che dagli esubri, l'inda può incassare 100 mln. Direi che non ci siamo poi così lontani.

2-3 magheggi con qualche società amica e se po fà .sisi.sisi.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Qui il discorso è diverso. Servono solo ed unicamente i soldi. Poi possiamo credere, se vogliamo, alle amicizie con Sanetti ed alle fantastiche notti di champions con le maglie indossate da ex giocatori, un tempo.

Ma guarda, che senza l'attuale proprietà del Como che ha fatto una "follia" per pagare quei soldi, in Italia non lo avremmo mai visto neppure alla cifra tirata da loro fuori.

Ma infatti non dico il contrario. 
Per me storia abbastanza a lieto fine, sarà bello godersi ancora un anno di Nico Paz prima che vada in premier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

eppure ero superconvinto che avrebbero fatto lo scambio Nico Paz + conguaglio per mister 100 milioni Valentin Carboni .sisi

 

:rofl:

Ma che fine ha fatto a proposito? Ha aperto un'asaderia a Rosario con i poster di Messi sui muri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

Ma infatti non dico il contrario. 
Per me storia abbastanza a lieto fine, sarà bello godersi ancora un anno di Nico Paz prima che vada in premier. 

Non sono giocatori per il nostro campionato, almeno a questa età ed a questa fase di crescita. Poi addirittura questo qui è sempre stato controllato dal Real e quindi davvero parlavano del nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ridete, ma ora che hanno i soldi risparmiati di Lookman, di Konè, di Nico Paz, di Palestra, dell'uomo da 6 miliardi di dollari e di Fantomas possono ora farsi fottere pure Solet e Jones 

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che fine ha fatto a proposito? Ha aperto un'asaderia a Rosario con i poster di Messi sui muri?

panca al Racing Club

che è il club di Milito, quindi fai un po' i calcoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

Romano l'ha detto stamattina, occhio al Como. ..

Che poi era solo questione di capire se potessero farlo per il FPF, viceversa i soldi che può spendere il Como, quelli che la proprietà può mettere, in Italia davvero nessuno può pareggiarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Sì,sì,ridete.Poi voglio vedere se ridete quando tireranno 200 mln per Mbappè .sisi.sisi.sisihahahahahahahaha 

tu ridi... ma i 50 risparmiati per Palestra + i 60 risparmiati per Paz ... fanno un bel gruzzoletto :uhmm:

 

 

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.