Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osiris

Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby

Post in rilievo

Dai su che pensasse al Mondiale, si è capito da tempo che il suo scopo è quello così come Bremer.

Una delusione grandissima per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto anche se ci fosse stato non è che cambiasse chissà cosa. Mi sa che è la volta che perdiamo il derby.

Comunque, al di là del problema al ginocchio, i numeri dicono che Kenan ha inciso molto meno di quanto ci si aspettasse (o almeno di quanto mi aspettassi io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale è un'ottima vetrina per trovare ingaggio migliore e una squadra in cui possa fare la punta e non il tornante sulla linea laterale. Fossi in lui farei lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definizione di campione è un atleta che eccelle nella sua disciplina vincendo competizioni di rilievo e dimostrando doti fisiche, tecniche e mentali superiori alla media. Per favore usiamo questo aggettivo con molta attenzione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Non so perché ma non credo all infortunio

Nemmeno io. Si sta solo preservando per il Mondiale da mesi a questa parte(idem Bremer).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

A 21 anni fatica arrivare a fine stagione con solo il campionato da giocare ..mah

Ecco questo è un punto su cui riflettere.

Vedi le squadre in europa e corrono come dannati anche a fine stagione, qualsiasi età abbiano.

Noi abbiamo giocatori di 20 anni che dopo due partite di fila sembrano anziani con l'enfisema o che si infortunano alla 4a partita in un mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà un mondiale deludente, perchè ci arriva in condizioni pietose e pure acciaccato.

A quel punto auspico di leggere delle scuse a certi commenti qui sopra. Ma dubito vi saranno. Anzi, della gente dirà che oramai è una pippa e va ceduto

Mala tempora currunt

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Non dico che lo faccia apposta eh. Ma la vicinanza del primo mondiale della sua vita secondo me ha influito molto sul suo finale di stagione.  Ormai cambia niente per noi che domenica non ci sarà 

Ecco un commento sensato. 

Una cosa è pensare che a buoi scappati abbia poco senso giocare visto che è da un pezzo che stringe I denti per problemi fisici. Soprattutto sapendo che tra 3 settimane inizierà la competizione più importante del mondo. 

Tutt'altra cosa è gettare insinuazioni di scarso impegno, di non meritare io rinnovo, di sperare che lo vendano per far cassa. 

Questa società è caduta nell'abisso, ma molti tifosi non hanno perso tempo nell'emularla.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma ogni post su Yildiz è un attacco al ragazzo???

Ogni post su ogni cosa è un attacco a chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ figlio di un clima generale da smantellamento ! Al di là dell’infortunio ( vero o precauzionale) qualora fossimo stati a giocarci lo scudetto lo avrebbero portato in campo a braccio .. la Juve e’ diventata una squadra modesta anche in questo , siamo una Lazio , una Fiorentina .. dove sarebbe la vera Juve fatta di rigore , etica , rispetto delle regole , resilienza , serietà ? 
Diamo sempre la sensazione di essere in autogestione .. ci vuole un sergente di ferro alla Conte : non impedisce infortuni ma impedisce di marciarci sugli infortuni ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Farà un mondiale deludente, perchè ci arriva in condizioni pietose e pure acciaccato.

A quel punto auspico di leggere delle scuse a certi commenti qui sopra. Ma dubito vi saranno. Anzi, della gente dirà che oramai è una pippa e va ceduto

Mala tempora currunt

Queste affermazioni sono identiche a quelli che dicono che lo fa per essere pronto al mondiale

Di certo sapremo tutto tra un mese

Io non mi avventurerei in queste dichiarazioni ne in chi dice che lo sta facendo apposta

fermo restando che in partita cmq vedo che rischia meno la gamba e questo al di là della condizione fisica

Di certo se non è in forma ed è rotto la gestione di Spalletti delle ultime settimane è stata pietosa. A meno che Spalletti non abbia percepito altro ed allora ha fatto bene

In qualunque modo sapremo la verità tra un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, mattjuve92 said:

Yildiz dopo il rinnovo è calato tantissimo con l'andare del tempo complice un ginocchio malmesso e secondo me anche una condizione fisica non buona dopo aver tirato la carretta per piu di mezza stagione poi ci metti il mondiale di mezzo e allora scatta anche la prudenza

Se non ti alleni bene per mezza stagione è abbastanza normale. Nel calcio di oggi non puoi permetterti di essere indietro fisicamente. Speriamo che recuperi bene per la prossima stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Queste affermazioni sono identiche a quelli che dicono che lo fa per essere pronto al mondiale

Di certo sapremo tutto tra un mese

Io non mi avventurerei in queste dichiarazioni ne in chi dice che lo sta facendo apposta

fermo restando che in partita cmq vedo che rischia meno la gamba e questo al di là della condizione fisica

Di certo se non è in forma ed è rotto la gestione di Spalletti delle ultime settimane è stata pietosa. A meno che Spalletti non abbia percepito altro ed allora ha fatto bene

In qualunque modo sapremo la verità tra un po'

Non sapremo un bel niente perché tanto qualsiasi cosa sarà interpretata negativamente 

Giocherà bene: ecco, si era risparmiato, maledetto!

Non giocherà: ecco, l’abbiamo rovinato, gestione sbagliatissima

Giocherà male: è scarso, non è un campione, vendiamolo a 6 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Non sapremo un bel niente perché tanto qualsiasi cosa sarà interpretata negativamente 

Giocherà bene: ecco, si era risparmiato, maledetto!

Non giocherà: ecco, l’abbiamo rovinato, gestione sbagliatissima

Giocherà male: è scarso, non è un campione, vendiamolo a 6 euro

Certo che se si presenta in forma e fa sfaceli qualche dubbio può venire....

A naso eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti