Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tutti uniti per l'ultima partita: anche Yildiz presente in panchina al Derby"

Post in rilievo

Per la Juve non è un momento facile ma il gruppo vuole essere compatto e anche per questo oggi saranno in panchina a sostenere i compagni tra spogliatoio e campo anche Cabal, Milik e Yildiz. Il turco, come ha confermato Spalletti, non potrà essere utilizzato neanche part-time ma vuole esserci dopo che dalle giovanili ha sempre avuto buon feeling con i Derby e spera di portare almeno un po' di fortuna alla sua squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non facciano scene da libro cuore perche non se lo possono proprio permettere. Chiudiamo sta stagione, l'ennesima di * se non peggio, e arrivederci a tutti. Anzi, addio a molti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, adesso che abbiamo compromesso tutto volete essere compatti???

Ma andate a............... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi per qualsiasi cosa.

Dopo la debacle di domenica, abbiamo assistito ad una settimana tragicomica, che si concluderà presumibilmente con una non vittoria nel derby.

Un branco di smidollati, a tutti i livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Turof said:

Ah, adesso che abbiamo compromesso tutto volete essere compatti???

Ma andate a............... 

Anche contro la Fiorentina tutti erano convocati / in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella unità di squadra che sembravamo avere dall'arrivo di Spalletti ma poi contro la fiorentina si sono sciolti come la neve al sole, e alcuni di loro addirittura a litigare in campo. La frittata è stata fatta, stasera si giocano la supremazia cittadina e nulla più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco0924 ha scritto:

Bene,ma vinciamo e speriamo negli altri. Il calcio è davvero strano e questa volta i risultati potrebbero esserci favorevoli.

Lo speriamo tutti ma onestamente non ce lo meritiamo al netto degli errori arbitrali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, headstones ha scritto:

Lo speriamo tutti ma onestamente non ce lo meritiamo al netto degli errori arbitrali…

Milan e Roma non hanno fatto meglio di noi. Meriterebbe il Como. Spero di andare in Champions da tifoso e non credo che qui siano tutti come me,perché ho letto dei commenti che solo un tifoso di un' altra squadra che è risentito contro la Juve può scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compattare lo sento spesso riferito ai rifiuti. Nel caso di Milik e Cabal è sicuramente un verbo azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo, adesso tutti uniti, tutti bravi, però l’anno prossimo giochiamo l’Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.