Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, SuperT said:

Un mercato con i controcazzi ci può salvare. Solo quello.

Neanche El nesyri sono riusciti a prendere 

sono molto preoccupato

nn so come usciremo da sto momento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Spalletti nelle ultime giornate ha fatto di tutto per farci uscire dalla zona Champions e ci è riuscito perfettamente: dalla scelta di Gregorio ai cambi incomprensibili. Le dimissioni sono un atto doveroso, poi quegli inetti dei dirigenti le respingeranno

Non arriva al panettone l'anno prossimo.

Un altro cambio in corsa ci toccherà fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Però stasera ti è sentita la mancanza di Bremer.

Voi lo date partente, per me non è affatto scontato.

Vlahovic e Bremer sono i giocatori più forti della Juve e devono restare. Ho letto un sacco di stronxate in questi mesi, il calcio è un’altra cosa per molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e Allegri due facce della stessa medaglia...

Seppur con caratteristiche tecniche diverse... Due allenatori completamente finiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che vi aspettavate nel secondo tempo non capisco..non ti giocavi più niente..i cambi quelli so eh

So gli antispallettiani alla riscossa.. Lasciali fare

Spalletti deve rimanere oppure deve venire Guardiola.

No Conte o allenatori che non danno un gioco alle squadre.

Abbiamo bisogno di gioco e giocatori con la voglia di vincere altrimenti non se ne esce, molto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma quanti ne teniamo a libro paga? 4?

Thiago Motta e lui per ora. Che errore rinnovarlo senza aver raggiunto la Champions...del resto da Chiellini e Comolli che ti aspetti, rispetto a questi due Secco era Moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma che vi aspettavate nel secondo tempo non capisco..non ti giocavi più niente..i cambi quelli so eh

le critiche sui cambi quando c'erano solo quelli in panchina, siamo nel metafisico avanzato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In realtà sappiamo tutti che con Conte questa squadra tirerebbe fuori gli attributi, poi gli acquisti servono comunque 

Ma quali attributi? Ma che attributi hanno questi? Non sono mica del Piero e co.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qual è la cosa che mi terrorizza? |è che moltissime di queste rimarranno anche l'anno prossimo e questo quello che mi deprime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Abbiamo giocatori con delle facce da morti viventi che non vincerebbero l'EL nemmeno a Fifa, perché si cagherebbero nelle mutande anche davanti alla PlayStation.

L’ha vinta il Tottenham, la squadra più perdente e cagasotto della storia d’Europa, la possiamo vincere anche noi se facciamo un mercato decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, ma cambiare allenatore per prendere chi?

cioè ma aprite il cervello ogni tanto e vedete chi c'è libero? seriamente cambiereste Spalletti per tutti quei bambacioni con il latte alla bocca (in tal modo tenendo gran parte di questa rosa quindi)?

cioè ma proprio imparare mai, i primi a capirci poco di sta situazione son i tifosi dal cambio compulsivo

per poi trovarsi con elementi come Palladino o qualche scemenza delirante di Comolli in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ha pure lui le sue responsabilità, ma se si cambia lui e non il 70% della squadra non ha senso, certo che cominciare la nuova stagione con lui la vedo un po' come la replica di Tudor. Personalmente non lo avrei mai rinnovato prima di aver raggiunto l'obiettivo minimo, a quelle cifre poi.

Ma sicuramente,nessuno dice il contrario,ma essendo subentrato a quella sciagura di Tudor e considerando che a gennaio non gli hanno preso una sfaccimma di punta,alla fine è meno responsabile di chi ha preso questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In realtà sappiamo tutti che con Conte questa squadra tirerebbe fuori gli attributi, poi gli acquisti servono comunque 

favoletta delle vedove del fuggitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Però stasera si è sentita la mancanza di Bremer.

Voi lo date partente, per me non è affatto scontato.

Perché nessuno lo vuole sto fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma infatti era scontato che non avremmo vinto una volta saputo il risultato delle altre.

Questa squadra avrà i suoi mille problemi ma  trovo assurdo che non sia stata garantita la contemporaneità delle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Un mercato con i controcazzi ci può salvare. Solo quello.

Ottolini e forse Tognozzi???

Con questa società il prossimo anno arriviamo decimi.

Spalletti a Ottobre si dimette.

Siamo morti e sepolti.

Anche stasera hanno voluto far vedere che accozzaglia di proprietà/società/staff tecnico e giocatori siamo.

Ma davvero credete che con 4 acquisti torniamo ad essere la JUVENTUS?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non portano almeno 4 5 giocatori di personalità non faremo mai niente 

In società vorrei non vedere mai più 

Ferrero

Comolli

Modesto

Lascio il chiello e ottolini perché mi sembrano persone di calcio 

Vediamo che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Solo Spalletti ora come ora, Tudor e Motta sono out anche come contratto

Motta lo paghiamo ancora fino al prossimo anno se non trova squadra veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io ve la butto la, perché sono arrabbiato e realista. Lo prendo come esempio, non ce l'ho con lui ma purtroppo è un emblema. È proprio un simbolo.

Se a settembre ci presentiamo con Locatelli CAPITANO e TITOLARE, non combineremo nulla di buono. Ma proprio nulla. La squadra non girerà mai, ma proprio mai. Toglietevelo completamente dalla testa.

È inutile continuare a fare finta di niente, io davvero non mi capacito di come certe persone non capiscano una cosa così semplice.

Non si può tenere un capitano del genere, io sul serio mi meraviglio del fatto che al popolo juventino vada bene una cosa del genere.

È il simbolo PERFETTO di questa rosa, ne racchiude perfettamente la totale mediocrità.

Concordo al 100% 

Per quanto ci siano dei problemi più evidenti di Locatelli, questo è quello che va più nel profondo e quindi il più grave.

Per distacco il peggior capitano della storia della Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ripeto. Ci sono fallimenti che puoi fare diventare successi.

Comolli fuori dal c.zzo subito. 

Poi forte investimento, come mai visto prima, su un reparto scout di livello assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Ottolini e forse Tognozzi???

Con questa società il prossimo anno arriviamo decimi.

Spalletti a Ottobre si dimette.

Siamo morti e sepolti.

Anche stasera hanno voluto far vedere che accozzaglia di proprietà/società/staff tecnico e giocatori siamo.

Ma davvero credete che con 4 acquisti torniamo ad essere la JUVENTUS?????

No, la Juventus è altra cosa. Ma Per vivacchiare e magari puntare al secondo posto, 4/5/10 acquisti bastano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Tu davvero pensi che cambiare portiere e tenere Locatelli CAPITANO TITOLARE cambierà la situazione dei risultati ottenuti a maggio 2027?

Sul serio?

Si perche non sono ossessionato da nessun giocatore , e se i compagni di Locatelli avessero reso ognuno nel proprio ruolo come Manuel si starebbe parlando di un secondo posto tranquillo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.