Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

La rosa va sicuramente aggiustata con 6/7 innesti.

In dirigenza qualcosa va cambiato o almeno aggiunto, ma fare l'ennesimo reset è sicuro che porti sicuramente a qualcosa di buono? Per me no, avessimo cacciato il duo Marotta/Paratici dopo il primo anno tragicomico avremmo vinto comunque i 9 scudetti ? 

Il punto è che gli acquisti estivi di Comolli sono stati: Joao Mario, Zhegrova, David e Openda. Zero valore creato, zero calciatori futuribili per la Juventus. Ha solo buttato soldi nel wc. E anche in uscita non ha fatto molto, visto che le zavorre sono tutte là.

Io onestamente non riesco a vedere nulla di buono in quello che ha fatto finora Comolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Avere altri 2 piu scarsi di lui non lo riabilita dopo 4 anni e mezzi...con la fiorentina ci ha fatto giocare in 10 ...chiudiamo queste triste capitolo del serbo e mettiamo Muani piu un altro che io spererei sia Guirassy

a be il grande muani...lui si che è un goleador 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io Conceicao, Miretti e Vlahovic veramente faccio fatica a vederli ancora. 
Per Vlahovic non mi faccio abbindolare da qualche goal -che peraltro ha sempre fatto-.

Per Conceicao, mi sono stancato di vedere un essere praticamente inutile nel momento in cui mette piede in area di rigore.

Per Moretti, perché è scarso e perlopiù entra sempre con una mollezza disarmante.

Ah quindi non sono l'unico che oramai odia Conceição. Non ne fa mezza giusta. Ah beh, salta l'uomo... questo è utile solo se gioca con fenomeni o se entra dalla panchina. 

Miretti un altro che mi ha stancato, non è cresciuto di un * in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E aggiungo 2 scudetti in 16 anni, di cui uno definirlo avventuroso, é poco.

E unico risultato europeo di rilievo una semifinale di CL in cui sono stati piallati dagli odiati cugini senza ritegno a/r.

Anche loro perltro avevano trovato una dirigenza valida con Maldini/Massara (non erano a livello di Marotta/Paratici da noi ma almeno avevano iniziato), brutalmente azzerata alle prime difficoltà.

Infatti, vi rendete conto che dopo farsopoli, in 20 anni, hanno vinto solo quei 2 scudetti, tanti quanti il napoli, se pensate alla storia ed al blasone delle 2 squadre è una cosa pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano parla di tare out, direi che questo potrebbe essere un buon colpo per la continassa anche se chiramente e sempre valido il discorso che ottolini èstato preso da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, dopo aver fatto la boiata di prendere allegri l'anno scorso...

Qualcuno aveva già previsto come sarebbero finiti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La frase di Spalletti su Elkann è passata in sordina, ma fa riflettere. 

“ dipende da lui se si vuole una Juventus competitiva “ questo è il succo. 

Intelligente persona, perché è un avvertimento ai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Infatti, vi rendete conto che dopo farsopoli, in 20 anni, hanno vinto solo quei 2 scudetti, tanti quanti il napoli, se pensate alla storia ed al blasone delle 2 squadre è una cosa pesante

Ancora peggio se si da seguito alla retorica della "mentalità europea" che la squadra si tramanderebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La rosa va sicuramente aggiustata con 6/7 innesti.

In dirigenza qualcosa va cambiato o almeno aggiunto, ma fare l'ennesimo reset è sicuro che porti sicuramente a qualcosa di buono? Per me no, avessimo cacciato il duo Marotta/Paratici dopo il primo anno tragicomico avremmo vinto comunque i 9 scudetti ? 

Ti dico la verità, a me sembrava che Marotta avesse comunque un metodo di lavoro.

Una delle sue prime operazioni fu smaltire il bidone Diego quando in tanti pensavano di doverlo rivalutare.

Tutti gli acquisti sbagliati del primo anno erano comunque piazzabili.

L’impressione è invece che Giuntoli (delusione totale) e Comolli siano andati a caso sin dal primo momento è lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io continuo a credere che, dal punto di vista di un proprietario di una squadra di calcio, la passione definisce il tipo di controllo che vuole esercitare sulla squadra e il motivo per cui ha deciso di spendere i suoi soldi.

Il fallimento delle scelte di John Elkann alla Juventus negli ultimi anni nasce da un paradosso: ha cercato di gestire una squadra di calcio con la fredda logica di una multinazionale automobilistica o di un fondo d'investimento. Nel farlo, ha commesso tre errori strategici decisivi, tutti legati alla sua totale mancanza di passione e competenza calcistica "di campo": ha scelto uomini di "numeri" e non di "pallone"; ha avvalorato il sistema delle porte girevoli, cambiando continuamente rotta; ha delegato la gestione sportiva, lavandosene le mani.

Storicamente, l'Avvocato Gianni Agnelli o lo stesso Andrea Agnelli vivevano la Juve con una partecipazione emotiva enorme; erano fisicamente presenti, parlavano la lingua dei tifosi e difendevano l'identità del club. Elkann ha un approccio distaccato, quasi da liquidatore. Non ci ha mai messo la faccia nei momenti difficili, se non per interventi istituzionali o formali (la felpina stropicciata per scongiurare la vendita a Tether è da ridere).

Quando deleghi la gestione di una passione a manager che vedono la Juve solo come una voce di costo nel portafoglio di Exor, togli al club l'anima competitiva. Il risultato degli ultimi 6-7 anni è stato il peggiore possibile: i conti sono rimasti in sofferenza a lungo, le decisioni sul mercato sono state sbagliate o strapagate, e sul campo la squadra ha perso quella fame e quella mentalità vincente che la passione del "padrone" aveva sempre garantito.

Il video (dove LEGGE) nel quale dice che "i nostri valori non sono in vendita" ÷ stata l'offesa finale. Un video patetico, ridicolo, fatto da uno a cui è appena stato dato il copione e non ha perso 5 minuti ad impararlo, con la felpina appena messa addosso per chiudere le porte agli invasori cattivi di Tether. 

Un'offesa pura e cruda che certi rinco hanno preso pure come atto d'amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black White ha scritto:

La Roma per me non durerà moltissimo, bisogna vedere come si assesteranno a livello societario, le ali dell'entusiasmo della Champions rischia di farli adagiare e non andare oltre. E' il Como che mi fa paura per i prossimi anni, perché loro stanno facendo qualcosa che in serie A non si è mai visto, e non parlo dei traguardi che hanno raggiunto.

Qui invece ci sono troppe cose che non vanno bene.

Comunque si vedrà subito questa estate che intenzioni hanno, ma le sensazioni ad ora non mi sembrano tanto positive, è molto probabile che si faranno le solite scelte emotive. 

Sicuramente economicamente sono i più temibili, o comunque i candidati a diventare una nuova semitop in Italia 

Sulla Roma, oggettivamente gli sono andate bene tante partite che hanno vinto immeritatamente nel girone d'andata e poi quei punti hanno pesato in classifica,tanto , comunque mi preoccupa che sono finiti in crescendo (praticamente tutte vittorie gli ultimi 2 mesi e tante pure larghe), soprattutto dopo aver "risolto" la questione Ranieri Gasperini 

Il Milan e Napoli, boh, ma bisogna vedere il valzer allenatori (secondo me Conte va al Milan), ci sarebbe anche Simone Inzaghi- Italiano a napoli, boh 

l'Atalanta invece se va Sarri deve totalmente cambiare il gioco che fanno da 10 anni ,e quindi penso che perlomeno all inizio potrebbe peggiorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il punto è che gli acquisti estivi di Comolli sono stati: Joao Mario, Zhegrova, David e Openda. Zero valore creato, zero calciatori futuribili per la Juventus. Ha solo buttato soldi nel wc. E anche in uscita non ha fatto molto, visto che le zavorre sono tutte là.

Io onestamente non riesco a vedere nulla di buono in quello che ha fatto finora Comolli.

Guarda io penso che a sto giro Comolli sul mercato ci metterà meno "il becco", probabilmente Spalletti a livello di acquisti si riuscirà a imporre diversamente da Tudor e la mia speranza risiede in quello e nel fatto che, rispetto allo scorso mercato, ci sia anche un DS vero e proprio (su cui personalmente, ancora non so dare una valutazione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La frase di Spalletti su Elkann è passata in sordina, ma fa riflettere. 

“ dipende da lui se si vuole una Juventus competitiva “ questo è il succo. 

Verissimo, come è vero che nel nostro cuore sappiamo già la risposta.

Ma è quella sbagliata (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ti dico la verità, a me sembrava che Marotta avesse comunque un metodo di lavoro.

Una delle sue prime operazioni fu smaltire il bidone Diego quando in tanti pensavano di doverlo rivalutare.

Tutti gli acquisti sbagliati del primo anno erano comunque piazzabili.

L’impressione è invece che Giuntoli (delusione totale) e Comolli siano andati a caso sin dal primo momento è lampante.

Eh, vedi un po' te...al posto di smaltire gli inadeguati ne hanno aggiunti un bel po'.
Con l'aggravante (per il francese) di aver mancato pure la qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

dai ma come si fa a tenere questo come presidente...

ma daiiiiii

"Non è vero che mi addormento. Chiudo gli occhi per concentrarmi meglio, allontanare la tensione e ascoltare tutto".  Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

intanto il Milan convoca tutta la dirigenza per fare tabula rasa, noi niente, anzi li rinnoviamo...

Adesso dobbiamo rinnovare Openda, david e Koop. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Intelligente persona, perché è un avvertimento ai tifosi 

contempraneamente pero stai dicnedo che i tifosi sono tutti degli idioti.

abbiamo bisogno di spalletti per capire che solo elkan puo decidere che juve sara? e che ogni responsabilita, il male originario o meglio il peccato originale è sempre stato solo sua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.