Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

Post in rilievo

@Dale_Cooper ad esempio se tu vedessi David per come lo vedo io, immaginati un tacchino che corre per il campo, appena tocca palla immaginati questo suono che esce fuori dallo schermo della tv "glu glu glu glu glu" .sisi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

@Dale_Cooper se tu vedessi David per come lo vedo io, immaginati un tacchino che corre per il campo, appena tocca palla immaginati questo suono che esce fuori dallo schermo della tv "glu glu glu glu glu" .sisi 

Tu pensa che stasera farà doppietta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Tu pensa che stasera farà doppietta!

Beh me lo aspetto, doppietta nella partita più inutile ahah 

glu glu glu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Speriamo che le altre stiano 2 a 0 dopo 15 minuti e tutti in vacanza, manca solo di soffrire inutilmente anche stasera, con Zeghrova inserito nel finale per tentare di vincerla contro un toro generoso asserragliato in area, per favore abbiamo già sofferto abbastanza

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sembra che Vlahovic abbia avuto un fastidio muscolare

Chiuderà la sua avventura alla Juventus con la prestazione offerta contro la Fiorentina, direi lo specchio perfetto dei suoi anni a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ero un giovanotto ventisettenne, ad oggi che ne ho 59 suonati, ho visto perdere 1 solo derby, tra l'altro ininfluente con scudetto già in cassaforte. Questa sarebbe la cosa più fastidiosa, non una mancata qualificazione alla champions, che oltretutto non meritiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Sembra che Vlahovic abbia avuto un fastidio muscolare

Ormai non è più affidabile neanche dal punto di vista fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mailke ha scritto:

I nostri scenderanno in costume da bagno ed infradito , dimostrando di essere indegni fino all'ultimo.

Speriamo solo di non vederli più disonorare questa maglia la prossima stagione, sarebbe la vittoria più grande. 

A mai più, si spera 

teniamo sempre presente, prima di decretare che giocheranno in infradito, costumi da bagno, camicie da notte, etc che  qualsiasi giocatore ha tutto l'interesse a giocare bene in qualsiasi occasione (partita inutile, risultato acquisito, mal di pancia della nonna, etc, ) perche',  ancora di piu quando la propria squadra non va in coppa o viene retrocessa o che dir si voglia, i giocatori devono mettersi sottto la migliore luce possibile per trovare un'altra squadra (che magari faccia la CL o rimanga in serie A), e un altro contratto anche piu vantaggioso. e' anche e soprattutto una questione di vile interesse pecuniario.

quindi dire che giocano in infradito non ha alcun senso logico, a meno che un calciatore abbia voglia di finire la carriera facendosi cacciare (e credo siano piu unici che rari quelli che agiscono in questo modo)

Adesso, Aranessa ha scritto:

Ormai non è più affidabile neanche dal punto di vista fisico

ma perche, lo e' mai stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dell schifo di questa stagione , quello me l'aspettavo, a ottobre mi pare aprii un topic intitolato " è la Juventus peggiore della storia?" Per cui non mi aspetto nulla.

Questa non è una stagione tanto diversa dalla scorsa ... siamo questa roba qui  da anni ormai. 

La cosa che mi fa riflettere è che sono anni che sono felice che i campionati finiscano. Sono anni che arrivo all'ultima partita con i conati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Da quando ero un giovanotto ventisettenne, ad oggi che ne ho 59 suonati, ho visto perdere 1 solo derby, tra l'altro ininfluente con scudetto già in cassaforte. Questa sarebbe la cosa più fastidiosa, non una mancata qualificazione alla champions, che oltretutto non meritiamo

Non te preoccupa’ sarà ininfluente pure questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le immagini dei giocatori che ridono e scherzano nel sopralluogo sul campo mi sta togliendo la già pochissima voglia di affrontare questa ultima sofferenza. Tanto frega solo a noi tifosi, altrimenti partite come Verona, Fiorentina e tante altre che non cito ma che tutti sappiamo, i nostri giocatori non le avrebbero fallite così miseramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

teniamo sempre presente, prima di decretare che giocheranno in infradito, costumi da bagno, camicie da notte, etc che  qualsiasi giocatore ha tutto l'interesse a giocare bene in qualsiasi occasione (partita inutile, risultato acquisito, mal di pancia della nonna, etc, ) perche',  ancora di piu quando la propria squadra non va in coppa o viene retrocessa o che dir si voglia, i giocatori devono mettersi sottto la migliore luce possibile per trovare un'altra squadra (che magari faccia la CL o rimanga in serie A), e un altro contratto anche piu vantaggioso. e' anche e soprattutto una questione di vile interesse pecuniario.

quindi dire che giocano in infradito non ha alcun senso logico, a meno che un calciatore abbia voglia di finire la carriera facendosi cacciare (e credo siano piu unici che rari quelli che agiscono in questo modo)

ma perche, lo e' mai stato?

Questo vale per le società guidate da homo sapiens ... noi invece rinnoviamo locatelli a 4 mentre il Napoli rinnova mc. a 3.8 .

Cmq si ... sulla carta il tuo ragionamento nn fa una piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

È finita quando è finita.

Forza Juve.

Vinciamo sto derby e mettiamo pressione agli altri.

Per finire bisognerebbe cominciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega nulla di Vlahovic. L'importante è che non ci sia il fan di Handanovic in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Niente Di Gregorio eh? Difficile toglierlo prima?

Oramai poteva anche lasciarlo per completare l'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.