Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

Post in rilievo

15 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Ma non hai battuto il Verona, come puoi lontanamente pensare di vincere l'EL? Questi quando dovranno affrontare Benfica o Leverkusen gli iniziano a tremare le gambe e fanno una figuraccia

Boh, mi sono perso qualcosa?

Non fanno il mercato?

L'europa league inizia settimana prossima?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Non fanno il mercato?

Si, ti sei perso qualche anno. Proprietà inesistente e disinteressata, dirigenti impreparati e ridicoli, mercati fallimentari... beato te che credi che, facendo il mercato, cambierà tutto... forse non ti sei accorto di quello che è successo da almeno 6 anni a questa parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il cercare di tirare e tirarsi su il morale, ma mettersi adesso a pensare alla EL anche no dai...se mi fai leggere PAOK, AZ, Bournemouth ecc. non fai altro che farmi scivolare lo scroto ancora più in basso 😖

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Capisco il cercare di tirare e tirarsi su il morale, ma mettersi adesso a pensare alla EL anche no dai...se mi fai leggere PAOK, AZ, Bournemouth ecc. non fai altro che farmi scivolare lo scroto ancora più in basso 😖

Potremmo affrontare la Torreense che milita nella serie B portoghese!

Ha uno stadio da 2430 posti.

Quoto

1302175_med_estadio_manuel_marques.jpg.j

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Puoi vendere bene anche Thuram, 35-40 e Kelly, 25-30. Poi Zhegrova una 10ina, Miretti 20…

Miretti ogni stagione che passa dimostra che ha sbagliato sport da piccolo. 

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Potremmo affrontare la Torreense che milita nella serie B portoghese!

Ha uno stadio da 2430 posti.

La dimensione di stadio giusta per capitan palle mosce e la sua truppa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo dell'anno prox è uscire dalla Europa League e vincere il campionato. Solo così si può ripartire come mentalità e come soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

E vedo che c'è la possibilità di incontrare l'odiatissimo Sunderland del mio amico di Newcastle! 

aHOphD.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

L'obiettivo dell'anno prox è uscire dalla Europa League e vincere il campionato. Solo così si può ripartire come mentalità e come soldi.

Bella mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Non fanno il mercato?

Hai presente la rosa che abbiamo? Il 90% non sarebbe capace di giocare il torneo estivo all'oratorio.

14 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ma avete presente che abbiamo un ranking DISASTROSO in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'EL dovrebbe essere un serio obiettivo, sfrutteresti la situazione in cui ti ritrovi per riabituarti a vincere in Europa, sfruttando anche il fatto che dall'elenco di squadre che ne faranno parte nessuna mi pare imbattibile, essendo venuta meno anche il Chelsea. Ma per far si che non lo sia solo a chiacchiere vorrei iniziare a vedere da subito i segnali di una svolta mandando via gli inadeguati e andando a prendere gente capace, a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Il primo obiettivo lo centreremo senza problemi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo lo spirito con cui è stata aperto il topic in un momento così deprimente.

Personalmente mi piacerebbe giocarla bene questa coppa e cercare di arrivare più avanti possibile.

Qualche anno fa abbiamo avuto l'opportunità di giocarci la finale nel nostro stadio, avevamo la squadra per arrivarci, ci speravo ma le cose non andarono.

Mi piacerebbe solo per divertirmi a tifare fino a fine maggio e per i miei figli che ingoiano bocconi amari!

Forza Juve fino alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'EL dovrebbe essere un serio obiettivo...

...per organizzare weekend e scampagnate, all'estero. Parti il giovedì e rientri la domenica. @chigen :baby:

A una prima occhiata, possibili mete interessanti:

San Sebastian (Spagna) conosco la Spagna, ma qui non sono mai stato.

Vigo (Spagna) anche in Galizia non sono mai stato, pare che meriti.

Marsiglia (Francia) qui si rischia di venire accoltellati nei pressi dello stadio, ma la città la rivedo volentieri.

Alkmaar (Olanda) mai coverta, ma l'Olanda è piccina si può sempre fare un giretto ad Amsterdam.

Bournemouth (Inghilterra) anche questa mai coverta, ma la città è sul mare e la Cornovaglia (bellissima) non è lontana.

Poi, bisogna attendere quel che arriva dai turni preliminari. C'è un bel Rangers per fare una capatina in Scozia, Javellonia o Pilsen per viaggi all'est, ma forse sarebbe ancora meglio il CSKA Sofia, che in Bulgaria no sono mai stato e Sofia me l'hanno descritta bene. Il sorteggio del girone ci sarà il 28 agosto. Allora potremo decidere...  :siciao:

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

5 minuti fa, velas ha scritto:

...per organizzare weekend e scampagnate, all'estero. Parti il giovedì e rientri la domenica

Queste sono le classiche risposte che portano a farci prendere per il culo con slogan del tipo "fino al confine", perchè dimostrano proprio quello di cui ci accusano gli altri, cioè di non avere mentalità europea. Tutte le altre squadre di vertice quando sono "decadute" in EL, hanno messo il massimo impegno per vincerla e l'hanno vinta. Dal Chelsea all'Atletico Madrid (entrambe due volte) passando per lo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Queste sono le classiche risposte che portano a farci prendere per il * con slogan del tipo "fino al confine", perchè dimostrano proprio quello di cui ci accusano gli altri, cioè di non avere mentalità europea. Tutte le altre squadre di vertice quando sono "decadute" in EL, hanno messo il massimo impegno per vincerla e l'hanno vinta. Dal Chelsea all'Atletico Madrid (entrambe due volte) passando per lo United

Bisogna essere realistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Si, ti sei perso qualche anno. Proprietà inesistente e disinteressata, dirigenti impreparati e ridicoli, mercati fallimentari... beato te che credi che, facendo il mercato, cambierà tutto... forse non ti sei accorto di quello che è successo da almeno 6 anni a questa parte...

Quanti melodrammi inutili, se uno continua a seguire significa che sotto sotto ci crede che le cose possono cambiare.

Inter e Milan erano conciate come noi, basta trovare il dirigente che sa quello che fa e i problemi si risolvono, visto che, di soldi, questa proprieta' disinteressata ne ha sempre messi tanti, e non e' un opinione, e' un dato di fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Provocatore! :siciao:

Cmq manca il Javellonia! @chigen :baby:

(ps. ho controllato,  il Jagiellonia deve superare un turno preliminare)

E vedo che c'è la possibilità di incontrare l'odiatissimo Sunderland del mio amico di Newcastle!  @Roger :hysterical:

Eccoci sul pezzo e sul posto :uhmm: 

IMG-20260525-WA0032.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Bisogna essere realistici.

Ho scritto infatti di rinforzarci in modo che diventi un obiettivo serio, non di vincerla così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Eccoci sul pezzo e sul posto :uhmm: 

IMG-20260525-WA0032.jpg

Ma qui dov'è? 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Hai presente la rosa che abbiamo? Il 90% non sarebbe capace di giocare il torneo estivo all'oratorio.

Ma avete presente che abbiamo un ranking DISASTROSO in Europa?

Pero' bisogna anche cercare di essere un po' coerenti.

Sono mesi che leggo di complotti arbitrali contro di noi, del fatto di non avere un portiere e dell'assenza di un centravanti.

Se queste tre cose non fossero vere saremmo andati in champions o no?

Ci saremmo andati e ora saremmo qui a parlare che arriva Bernardo Silva, Lewandovsky, Alisson ecc e tutti sarebbero qui a dire che il prossimo anno si vince lo scudetto.

C'e' delusione, ma faranno mercato, sperando che non lo sbagliano e sara' un'altra juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, velas ha scritto:

...per organizzare weekend e scampagnate, all'estero. Parti il giovedì e rientri la domenica. @chigen :baby:

A una prima occhiata, possibili mete interessanti:

San Sebastian (Spagna) conosco la Spagna, ma qui non sono mai stato.

Vigo (Spagna) anche in Galizia non sono mai stato, pare che meriti.

Marsiglia (Francia) qui si rischia di venire accoltellati nei pressi dello stadio, ma la città la rivedo volentieri.

Alkmaar (Olanda) mai coverta, ma l'Olanda è piccina si può sempre fare un giretto ad Amsterdam.

Bournemouth (Inghilterra) anche questa mai coverta, ma la città è sul mare e la Cornovaglia (bellissima) non è lontana.

Poi, bisogna attendere quel che arriva dai turni preliminari. C'è un bel Rangers per fare una capatina in Scozia, Javellonia o Pilsen per viaggi all'est, ma forse sarebbe ancora meglio il CSKA Sofia, che in Bulgaria no sono mai stato e Sofia me l'hanno descritta bene. Il sorteggio del girone ci sarà il 28 agosto. Allora potremo decidere...  :siciao:

A Sofia ci so stata, non me pare un granché 

Però va beh

Tra tutte le mete mi ispira la Cornovaglia, e va beh ovviamente Jagellonia :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Ma qui dov'è? 🤓

Mi dicono Newcastle :baby:

Non è che abbiamo toppato destination?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

A Sofia ci so stata, non me pare un granché 

Però va beh

Tra tutte le mete mi ispira la Cornovaglia, e va beh ovviamente Jagellonia :baby:

Io sono più incline a Scozia e Spagna del nord, ma tocca attendere il sorteggio 🤡🤓🤡

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Mi dicono Newcastle :baby:

Non è che abbiamo toppato destination?

Il mio amico è di Newcastle, ma il Newcastle NON si è qualificato 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti